27
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA DEL 3 NOVEMBRE 2014

Marco Bocci e Francesca Valtorta in Squadra Antimafia 6

Francesca Valtorta è diventata ufficialmente una delle donne più invidiate d’Italia. Nell’episodio di Squadra Antimafia 6, in onda questa sera su Canale5, abbiamo, infatti, visto l’attrice – che nella serie veste i panni della malavitosa Rachele Ragno - vivere momenti d’intensa passione con l’affascinante e contesissimo Vicequestore Calcaterra, alias Marco Bocci. Scene ad alto tasso erotico, di cui avevamo avuto notizia già un anno fa, quando alcuni scatti rubati dal set avevano mostrato i due protagonisti in atteggiamenti decisamente intimi. All’epoca la Valtorta, più che sentirsi invidiata per i suoi baci sul set con Bocci, dichiarò di aver vissuto male la pubblicazione di quegli scatti.

“Non mi sono sentita tutelata perché un conto è la scena che verrà montata in un certo modo e trasmessa all’interno di un certo contesto, altro conto è un fermo immagine spiattellato in un giornale di gossip a cui non sono abituata. E quindi mi ha creato un imbarazzo pazzesco”.

Imbarazzi a parte, il ruolo dell’ambiziosa e spregiudicata Rachele, sta regalando alla Valtorta una grossa popolarità. Ma l’attrice, classe 1986, vanta già – nonostante la giovane età – un’intensa carriera: al cinema ha recitato in pellicole come Baciami Ancora di Gabriele Muccino e Immaturi – Il Viaggio di Paolo Genovese. In tv, dopo il debutto nella serie Il commissario Manara, ha preso parte a Che Dio ci aiuti e RIS Roma – Delitti Imperfetti.

Nel 2014 l’abbiamo vista in ben 4 produzioni: oltre a Squadra Antimafia, ha recitato, infatti, nell’altra serie Taodue Le mani dentro la città al fianco di Simona Cavallari, e nelle fiction Rai Una Buona Stagione e Braccialetti Rossi. In quest’ultima serie ha interpretato Carola, la sorella maggiore di Cris (Aurora Ruffino), ruolo che riveste anche nella seconda stagione, attualmente sul set. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nel nono episodio di Squadra Antimafia 6, in onda lunedì 3 novembre alle 21.10 su Canale5.

Squadra Antimafia 6 – Anticipazioni nona puntata – 3 novembre 2014

La sorte del Vicequestore Domenico Calcaterra è appesa a un filo. Ettore (Fabrizio Nevola), dopo aver saputo da De Silva (Paolo Pierobon) che Calcaterra non ha mai smesso di essere un poliziotto, gli ha sparato cogliendolo di sorpresa. E il corpo non si trova. Lara (Ana Caterina Morariu) e la Duomo lo cercano, ma allo stesso tempo devono proseguire le indagini sui Ragno, che stanno per recarsi al summit voluto da Crisalide con il trafficante messicano Miguel Laredo (Claudio Masin) e il clan calabrese dei Pesce.

Tutto su Squadra Antimafia 6

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: TUTTI I PROTAGONISTI]

[FOTO HOT DAL SET DI SQUADRA ANTIMAFIA 6]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: ROSY ABATE USCIRA' GRADUALMENTE DI SCENA]

..:: Tutti gli articoli su Squadra Antimafia ::..

Seguici sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa (US Fascino)
Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Lambertucci Terzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, la semifinale – Wanda Nara ‘imbattibile’, Rosanna Lambertucci vince il ripescaggio, perde lo spareggio contro Giovanni Terzi, ma rientra in gioco con la ‘wild card’


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


Jane vs Beatrice - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, nona puntata – Duro faccia a faccia tra Beatrice e Jane, Grecia vince il televoto, in 4 a rischio eliminazione

5 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

27 ottobre 2014 alle 23:31

Ma dai non può essere morto calcaterra



2. Marco89 ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 01:14

Sicuramente è tra le donne più invidiate d’Italia (Bocci rischia di soppiantare pure Garko) ma in questo ruolo la boccio in pieno. Non la considero una cattiva attrice, In Braccialetti Rossi non l’ho trovata pessima, ma qui sta dando poche soddisfazioni: occhi sbarrati in ogni occasione, tono di voce praticamente identico in ogni contesto, espressività zero, nessuna sfumatura, sguardo fisso e sorrisetto perenno.
Un ruolo sicuramente interessante ma mal recitato a mio avviso. Le potenzialità di scrittura del personaggio ci sono, ma se non c’è sul campo un’attrice valida in grado di sfruttarle, serve a poco.
Peccato, perchè con la dolorosa uscita di scena di Giulia Michelini
(attrice di altro calibro) e del personaggio di Rosy, questa Rachele sarebbe potuta venire fuori meglio. Forse è fuori contesto, ma a me non convince. Occasione sprecata.



3. Valerio ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 09:57

Se francesca valtorta e’ una brava attrice! Io vinco il premio oscar!



4. Nina ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 11:02

Mah questo Bocci non mi piace proprio per niente. Bei capelli, begli occhi ma l’insieme, con quella bocca, non è per niente attraente.



5. selena ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 11:10

quoto nina.
In certi momenti sà da rom…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.