24
ottobre

TALE E QUALE SHOW 2014: VERONICA MAYA VERSIONE LOREDANA BERTE’. SCANU IMITERA’ SANGIORGI

Valerio Scanu versione Orietta Berti

Ritorna l’appuntamento con Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1. Venerdì 24 ottobre, alle 21.15, i dodici protagonisti si sfideranno nuovamente in diretta per conquistare, nella sesta puntata, l’approvazione e il miglior punteggio dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Tale e Quale Show 2014 anticipazioni sesta puntata: le imitazioni di stasera

Dopo una settimana di dure prove insieme ai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, il coreografo Fabrizio Mainini e il Maestro Pinuccio Pirazzoli, gli sfidanti usciranno dal “magico ascensore” dello studio Nomentano 5 della Dear di Roma così trasformati: Michela Andreozzi sarà l’estroversa cantante e attrice Cindy Lauper, Veronica Maya dovrà riprodurre il talento e la forte personalità di Loredana Bertè, Serena Rossi si misurerà con la notevole estensione vocale di Mariah Carey e Raffaella Fico con i celebri acuti di Dolores O’Riordan, leader dei Cranberries.

Roberta Giarrusso si presenterà in versione Alessandra Amoroso, Alessandro Greco vestirà i panni del fondatore dei Lunapop Cesare Cremonini, Matteo Becucci quelli del grande Umberto Tozzi e Gianni Nazzaro proporrà una vera e propria colonna della musica leggera italiana: Gianni Morandi. E ancora: Valerio Scanu dovrà imitare Giuliano Sangiorgi dei Negramaro mentre Pino Insegno renderà omaggio al talento straordinario dell’indimenticabile Aldo Fabrizi.

Esibizione in coppia per Rita Forte e Luca Barbareschi, che riporteranno sul palco tutta la magia e l’emozione del duetto virtuale tra Nat King Cole e sua figlia Natalie. Ancora una missione impossibile per Gabriele Cirilli, che in questa puntata sarà impegnato al femminile per emulare la “voce d’angelo” Susan Boyle.La regia è di Maurizio Pagnussat.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Show 2016
TALE E QUALE SHOW 2016: ECCO LE IMITAZIONI DI STASERA


Fabrizio-Frizzi-e-Carlo-Conti
TALE E QUALE SHOW 2014, TORNEO: STASERA DUETTO FRIZZI E AMADEUS. VALERIO SCANU SARA’ CHER


Tale e Quale Show - Carlo Conti
TALE E QUALE SHOW 4, STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?


Tale e quale show 2014 imitazioni
TALE E QUALE SHOW 2014: RAFFAELLA FICO (ANASTACIA) DUETTA CON ALESSANDRO GRECO (EROS RAMAZZOTTI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.