24
ottobre

CHICAGO FIRE: LA SECONDA STAGIONE DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION

Chicago Fire

Giovani, prestanti e dallo sguardo magnetico, al punto tale da spingere più di una telespettatrice o di un telespettatore a fantasticare di dar fuoco alla propria casa, nella speranza di essere soccorsi e finire tra le loro braccia. Parliamo dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Fire, pronti a tornare in azione da questa sera alle 21,15 su Premium Action, il canale a tutta azione di Mediaset Premium. La seconda stagione della serie ideata da Michael Brandt e Derek Haas, e prodotta da Dick Wolf (già produttore di Law&Order), vedrà ancora una volta protagonista la squadra della caserma Firehouse 51, formata da professionisti di eccezionale coraggio, sempre pronti ad intervenire nelle situazioni di estremo pericolo.

La squadra è composta dai tenenti Jesse Spencer (Matthew Casey) e Kelly Severide (Taylor Kinney) e dalla paramedica Gabby Dawson (Monica Raymund). Fanno parte del gruppo anche Peter Mills (Charlie Barnett), il veterano capo-squadra Wallace Boden (Eamonn Walker); la paramedica gay Leslie Elisabeth Shay (Lauren German), e il pompiere Christopher Herrmann (David Eigenberg).

Chicago Fire 2 – anticipazioni 

Chicago Fire 2 si apre con Kelly Severide presa di mira da un incendiario. Nel frattempo, Boden si oppone ad un consulente di alto rango che pensa di chiudere la sua caserma Firehouse 51. Shay e Severide non avranno un bambino, ma saranno padrino e madrina del figlio di Hermann, la cui moglie ha dovuto subire un cesareo d’urgenza. Nel frattempo Renée ricompare asserendo di essere incinta del figlio di Severide. La relazione tra Dawson e Casey è a rischio a causa dell’aspirazione della donna di diventare un vigile del fuoco. Dawson potrebbe, infatti, tentare di nuovo il test ma non sarebbe assegnata al Firehouse 51, a causa della sua relazione con Casey.

Chicago Fire – Foto

Chicago Fire 2 – Le new entry

Nella seconda stagione di Chicago Fire, apparirà, in alcuni episodi nel ruolo di una pediatra, Amanda Righetti, già vista in The Mentalist. Farà il suo ingresso anche l’attrice Michelle Forbes (True Blood, The Killing) nel ruolo di Gail McLeod, consulente dell’Ufficio dello Stato. Nuovo ingresso per Melissa Ponzio che entrerà nel cast nel ruolo di Donna, catturando l’interesse del Capo della Caserma, Wallace Boden. Chicago Fire ha ingaggiato anche Daisy Betts per il ruolo di Rebecca Jones, su cui punta gli occhi Severide. Infine si è unita al cast Christine Evangelista), che vestirà i panni di Allison Rafferty, nuovo paramedico della Stazione 51. Negli Stati uniti la serie a marchio NBC è già stata rinnovata per una terza stagione, ed ha dato vita ad uno spin off dal titolo Chicago PD, la cui messa in onda in Italia è partita lo scorso 8 ottobre su Premium Crime.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow: nuovi viaggi nel tempo su Premium Action


I ZOMBIE
IZOMBIE: LA SECONDA STAGIONE AL VIA SU PREMIUM ACTION, CON PIÙ EPISODI E NUOVI CASI


Agent X
AGENT X: SU PREMIUM ACTION LA SERIE CON SHARON STONE…E WALTER NUDO


Wayward Pines  8
WAYWARD PINES: LA SECONDA STAGIONE, ORFANA DI MATT DILLON, DA STASERA SU FOX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.