23
ottobre

X FACTOR 8 – LEINER RIFLESSI

Leiner Riflessi

NOME: LEINER RIFLESSI

CATEGORIA: UNDER UOMO

GIUDICE: FEDEZ

STATUS: ELIMINATO IN SEMIFINALE

Leiner Riflessi ha 16 anni ed è nato e cresciuto in Colombia. All’età di 6 anni, però, viene adottato da una famiglia italiana ed ora vive a Vicenza.

Fin da subito la nuova famiglia nota la sua spiccata propensione alla musica, per questo l’hanno spinto a studiare canto, ballo e pianoforte.

Nonostante sia un ragazzo molto talentuoso,  è una persona semplice e modesta, che all’audizione di X Factor 8 ha fatto il suo senza troppi “fronzoli”, non lasciando dubbi ai quattro giudici che, senza esitazioni, l’hanno promosso con quattro “si”.

Non si è mai esibito oltre la scuola e il talent di SkyUno rappresenta la sua prima vera occasione. Attenzione, però: alla “voce” Leiner Riflessi si legge “è un bravissimo ballerino”.

Concorrenti X Factor 8, Leiner Riflessi – le esperienze musicali

Appena 16 anni, Leiner Riflessi è alle sue prime esperienze musicali. Ma il ragazzo, come dichiarato a sky.it, nel suo piccolo canta e balla da un po’:

“Ho cominciato a ballare all’età di 7 anni e sono stato coinvolto anche in gare e competizioni. Poi ho cominciato a cantare a 15 anni e X Factor è stata la mia prima vera esperienza canora”

>>>  CONCORRENTI X FACTOR 8 – TUTTE LE SCHEDE

..:: Tutto su X Factor 8 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gruppi Vocali XF8 - The Wise
X FACTOR 8: ECCO I 12 CONCORRENTI. CHI HA LA SQUADRA PIU’ FORTE?


Dear-Jack
FESTIVAL DI SANREMO 2016: DEAR JACK


Dear Jack - Leiner
DEAR JACK: LEINER NUOVO FRONTMAN. E’ CROSSOVER AMICI-XFACTOR


Riccardo Schiara
X FACTOR 8 – RICCARDO SCHIARA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.