23
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: EMILIA HA UCCISO PEPA?

Il Segreto

La notizia ha dell’incredibile, e metterà a dura prova i telespettatori de Il Segreto che ancora piangono la morte di Pepa e ancora si interrogano sulla sua prematura scomparsa. Cosa che fa incessantemente suo figlio Martin, anche adesso che ha appurato l’innocenza di Tristan e si è ricongiunto a lui.

Il Segreto: ecco cosa e chi ha ucciso Pepa

Gonzalo/Martin vuole sapere cos’è accaduto nel bosco in cui sua madre morì e per questo, andando contro il dolore di Tristan, lo costringerà a ricordare, ad indagare e riaprire la stanza sua e di Pepa, chiusa da sedici anni. I due finiranno col fare una scoperta sconvolgente: capiranno che causare la morte della levatrice è stata una sostanza che aveva assunto, un anticoagulante che ha trasformato il suo parto in un omicidio. Ma chi glielo ha somministrato?

Ebbene, è stata la sua migliore amica Emilia, all’epoca a servizio di Donna Francisca. Naturalmente la madre di Maria non voleva uccidere Pepa e credeva di averle somministrato solo un calmante, ma dopo sedici anni sarà costretta a parlare di quel gesto e a fare i conti con la propria responsabilità. A seguire, le anticipazioni delle puntate in onda domani – anche in prime time – e dopodomani su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni puntata 422/423 di venerdì 24 ottobre 2014

Tristan comincia a sentire la mancanza di Candela, la quale nel frattempo ha gravi problemi economici. Griselda è rimasta incantata dal fascino di Hipòlito e trova tutti i modi per avvicinarsi a lui, ma Dolores, madre e moglie premurosa e con una carattere forte, si oppone e si scontra con Griselda. Maria e Gonzalo stanno organizzando un’asta a favore di tutti gli operai che hanno perso il loro lavoro. Fernando ha deciso di andare a Madrid per cercare di trovare una soluzione per tutti questi poveri operai. Chiede a Maria di accompagnarlo, ma lei non sembra molto convinta. Olmo e Pia continuano a vedersi di nascosto, ma Pia sembra essere sempre più presa da Olmo e non si accontenta più di vederlo per pochi minuti, quindi cerca di trovare un modo per poter passare con lui tutta la notte.

Il Segreto: anticipazioni puntate 423/424/425 di venerdì 24 ottobre 2014 Prime Time

Soledad non riesce ancora a suonare il piano come faceva una volta, ma Luis non si arrende ed è intenzionato a seguirla passo dopo passo. Raimundo ha regalato a Francisca un anello di fidanzamento, ma Emilia non sembra essere molto felice. Candela rischia di dover chiudere la sua pasticceria per non aver pagato le tasse. Tristàn è ancora tormentato dal ricordo di Pepa. E c’è una stanza in particolare che gli fa tornare in mente la sua amata, quella che una volta era la loro camera da letto. In paese, purtroppo, è un periodo di crisi. Mauricio chiede a Raimundo di dargli una mano nel verificare le varie proprietà, i vari dati e andare a chiedere dei fondi alle autorità provinciali. Raimundo presenta Ayala alla sua famiglia, ma Emilia in particolare ha molti dubbi sull’uomo, specialmente dopo aver visto il padre discutere con lui. Soledad racconta a Luis il suo doloroso passato con Juan e respinge tutti i tentativi del maestro di farla distrarre, tornando a chiudersi in sé stessa. Intanto in paese circolano voci sull’amicizia fra Pia e Olmo, e Dolores si affretta a informare Roque che però la tratta con disprezzo. Francisca è molto contrariata per la partecipazione di Maria all’asta di beneficenza, e anche Fernando le fa pesare il suo rifiuto di andare con lui a Madrid per rispettare questo impegno, ma la ragazza continua con entusiasmo la raccolta. E per prendere un suo oggetto con cui contribuire cade fra le braccia di Gonzalo… Maria e Gonzalo si danno da fare per organizzare l’asta di beneficienza, e anche se soffrono per l’impossibilità di stare insieme, decidono di mantenere il loro rapporto di amicizia. Emilia è sempre più sospettosa nei confronti di Ayala e Raimundo confida ad Alfonso la storia del suo amico. Ha perso la moglie e la figlia e potrebbe reagire male se qualcuno gliele nominasse. Pia deve incontrarsi con Olmo e inventa a Roque di dover passare la notte fuori a La Puebla da una conoscente. Mariana la rimprovera e quando Pia torna da lei perché Olmo non si è presentato, decide di continuare a coprirla, anche se non approva il suo comportamento. Mauricio informa Donna Francisca delle male lingue che circolano su di lei per via dei licenziamenti e le suggerisce di partecipare all’asta in qualche modo per risollevare la sua immagine. Lei ci aveva già pensato: vuole mettere all’asta una sella. Appena Tristán la vede, si infuria, poiché era la sella che lui stesso aveva fatto preparare per suo figlio Martín. Hipólito, spinto da Dolores, dice a Griselda di non essere l’uomo giusto per lei. In seguito, Dolores scopre da Alfonso che Griselda è una nobildonna imprenditrice e capisce che è un buon partito per il figlio, pertanto si arrabbia con lui quando scopre che l’ha lasciata.

Il Segreto: anticipazioni puntata 426 di sabato 25 ottobre 2014

Donna Francisca si presenta all’asta e con stupore dei presenti offre una grande donazione e chiede a Gonzalo di recarsi alla villa per ritirarla. Padre Gonzalo teme ci sia qualcosa sotto e secondo Don Anselmo forse donna Francisca ha scoperto la sua identità. In realtà, la Montenegro gli consegna i soldi, ma gli fa alcune domande sul suo passato. Gonzalo rimane schivo e questo insospettisce Francisca che convoca Mauricio per incaricarlo a fargli abbassare la cresta una volta per tutte. Don Luis se ne vuole andare, perché Olmo continua ad assillarlo sui metodi che usa con Soledad. Dopo un chiarimento il professore finge di andarsene via davanti a Soledad, la quale addolorata per la sua partenza, inizia a suonare il piano e a quel punto don Luis si ferma. Ayala si reca da donna Francisca e appena Raimundo lo scopre corre alla villa. Lì i tre passano il pomeriggio insieme, ma al ritorno Raimundo chiede ad Ayala il perché di quella sua visita alla villa. Ayala voleva vedere con i suoi occhi se donna Francisca era davvero ricca come sosteneva Raimundo. Lui lo rassicura, dicendogli che quando la sposerà, disporrà di una grande fortuna e potrà pagarlo, ma prima vuole delle garanzie e sapere che suo figlio rapito sia vivo.

Il Segreto: anticipazioni puntate 426/427 di lunedì 27 ottobre 2014

Dolores continua a pedinare Griselda per dirle che all’inizio aveva cercato di metterla alla prova e verificare se era davvero adatta per suo figlio. Anche se Hipólito ha gia’ informato la donna di non essere interessato a lei, Dolores lo spinge letteralmente tra le sue braccia, sperando che i due possano convolare a nozze.Fernando torna da Madrid e accenna al padre la possibilita’ di entrare nel campo della moda. Quando gli chiede come e’ andata l’asta, Olmo lo informa che e’ successo qualcosa tra Maria e Gonzalo. Mentre Francisca e Fernando pensano di procedere a ulteriori licenziamenti, Olmo rivela a suo figlio di aver visto Maria e Gonzalo in atteggiamenti compromettenti. Il tarlo della gelosia si insinuera’ dunque nella mente del ragazzo.

Il Segreto: anticipazioni puntate 427/428 di martedì 28 ottobre 2014

Francisca continua a condurre indagini sul diacono mentre Soledad sembra rinascere grazie al paziente lavoro di Luis. Hipolito tenta di sfuggire alle grinfie di Griselda, ma sua madre non vuole sentire ragioni. Gonzalo ha ricevuto la lettera dal Vescovato e potra’ diventare sacerdote. Don Anselmo e Tristán lo vedono triste e provano a dirgli che ha ancora del tempo per decidere se intraprendere la vita religiosa, ma il giovane e’ deciso a inseguire questo cammino a cui e’ destinato. Dolores si e’ resa conto che Griselda in realta’ e’ una donna ricca e spinge Hipólito tra le sue braccia, ma i due sono piuttosto impacciati e il ragazzo si rende conto di non essere fatti per stare insieme, ma Griselda gli chiede almeno di provarci.Tristán non si fida di Luis e chiede l’opinione di Maria e Raimundo. Secondo entrambi e’ una persona meschina e andrebbe messa da parte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Il flashback con Pepa
IL SEGRETO: DOMENICA IL “RITORNO” DI PEPA (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto matrimonio Pepa e Tristan
IL SEGRETO: ADDIO PEPA


Il-Segreto-Pepa-e-Tristan-si-sposano-2
IL SEGRETO: TUTTO SULL’ADDIO DI PEPA E SUI SUOI TRE FIGLI (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)


Il Segreto - Pepa muore
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IN ESTATE L’ADDIO A PEPA E L’INIZIO DELLA SECONDA STAGIONE. SI RIDIMENSIONERA’ IL FENOMENO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.