21
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 20 OTTOBRE 2014: IN 397.979 PER THE WALKING DEAD. BENISSIMO VIOLETTA

The Walking Dead

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 20 ottobre, 9.473.106 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,6%**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.039.215 spettatori con il 7,2% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,13% in prime time. In evidenza la prima tv di “Escape Plan – Fuga dall’inferno”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, che ha ottenuto un’audience media complessiva di 455.563 spettatori*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il secondo appuntamento con la quinta stagione di “The Walking Dead” , in onda dalle 21 e dalle 22.55 su Fox HD/+1/+2 e su Sky On Demand, che ha raccolto davanti alla tv 397.979 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il ventiquattresimo episodio di “Elementary”, in onda dalle 22 circa su Fox Crime HD/+1/+2, visto in media da 190.425 spettatori complessivi*. Per il Calcio, il posticipo della 7^ giornata del Campionato Italiano di Serie A, Genoa-Empoli, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto complessivamente davanti alla tv 304.605 spettatori medi e 1.134.863 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, la serie documentaristica “Wild Italy”, in onda dalle 21 e dalle 23.50 circa su NatGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 61.698 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**. Su Disney Channel Violetta ha ottenuto un ascolto medio di 320.000 individui (somma Sky + Premium) 4+ e 167 000 kids 4-14 risultando il programma più visto sui canali Disney dall’estate 2013 ad oggi sui principali target Kids e Individui 4+. Nella fascia oraria serale di Violetta, Disney Channel si è classificato come il primo canale TV in assoluto (tra tutti i canali pay e free) sui target Girls 4-14 e Girls 8-14 e primo tra i canali per ragazzi sui principali target kids e Individui 4+.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 6,5%**. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Two Mothers”, in onda dalle 13.50 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che ha ottenuto un’audience media cumulata di 115.752 spettatori complessivi*.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 8,7% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Da segnalare anche il post partita, in onda dalle 22.45 sugli stessi canali, che è stato seguito nel complesso da 105.584 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.608.778 spettatori unici*.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.983.553 spettatori unici*.

______________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Mia moglie per finta”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 490.435 spettatori, di cui 143.420 in ascolto differito, pari al 29,2% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.