21
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L’OMOSESSUALITA’ ARRIVA A PUENTE VIEJO

Il Segreto - Soledad e Luis

Nella telenovela Il Segreto ne succedono da sempre di tutti i colori e gli intrighi sono all’ordine del giorno. Ma finora c’era un argomento che ancora non era stato affrontato, e che invece presto sconvolgerà Puente Viejo e soprattutto la vita di una delle sue abitanti di spicco: l’omosessualità. Tema già sdoganato da Antena 3 in prodotti simili come Cuore Ribelle ma non ancora arrivato nella telenovela dei record in onda su Canale 5.

Il Segreto: Luis è gay

La protagonista in questione è la triste Soledad, che non si è mai ripresa dalla morte di Juan e che sembra, per ora, aver perso del tutto la voglia di vivere. Per provare a scuoterla, Don Anselmo e Olmo hanno pensato di riaccendere in lei l’interesse per la musica, chiamando ad aiutarla un giovane maestro di musica, Luis Ávalos (Iban Gárate). L’uomo dovrà ufficialmente avvicinarla al pianoforte ma, alla fine, sarà lui ad avvicinarsi a lei.

Soledad, dopo un iniziale momento di scontro e rifiuto, acuito dal carattere duro di Luis, finirà per affezionarsi e vedere in lui una speranza per il futuro. Quello che la giovane sfortunata non sa è che l’uomo di cui si innamorerà non potrà ricambiare il suo sentimento, essendo omosessuale. Cosa che presto o tardi scoprirà anche il gelosissimo Olmo.

A seguire, le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda domani e dopodomani alle 16:15 circa su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni puntata 420/421 di mercoledì 22 ottobre 2014

Francisca riconosce davanti ad Emilia i suoi sentimenti per Raimundo, ma nega di conoscere il motivo per cui l’uomo sia partito. María insiste con Olmo affinché Fernando venga trasferito in ospedale per essere sottoposto a trasfusione. Gonzalo chiede di nascosto al medico di fare comunque la trasfusione usando il suo sangue. Raimundo dona a Francisca un anello di fidanzamento. La donna sembra finalmente accettare l’amore di Raimundo anche se chiede di non ufficializzare, ancora, la loro unione. Fernando è in fin di vita e Gonzalo, seppur ferito, decide di offrirgli il suo sangue per una trasfusione anche se Olmo è contrario.

Il Segreto: anticipazioni puntata 421/422 di giovedì 23 ottobre 2014

Soledad inizia a reagire alle sollecitazioni del suo maestro di pianoforte Luis. Gonzalo incalza Tristan affinché inizino nuove ricerche per trovare Pepa. Dolores dichiara guerra a Griselda, rea di corteggiare suo figlio Hipolito. Francisca e Raimundo cominciano ad informare i familiari del loro fidanzamento. Gonzalo si oppone ai licenziamenti della Textil e chiede a Fernando di non eseguire gli ordini di Francisca.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

1 Commento dei lettori »

1. marco ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 20:55

Vabbè povera Soledad.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.