20
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 19 OTTOBRE 2014: INTER-NAPOLI AL 6.19%. IN 166.942 PER LA MOTO GP AL MATTINO (5.64%)

Sky

[Cercavi i dati di della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 19 ottobre, 10.297.737 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,6% (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti tv Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.557.200 spettatori con il 9,7% di share (12,7% nel target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 7^giornata del campionato di Serie A: Inter-Napoli, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.652.502 spettatori medi complessivi, con una share del 6,19% e 2.732.289 spettatori unici*. Da segnalare anche il pre e il post gara all’interno di “Sky Calcio Show”: il pre partita, in onda dalle 20 sugli stessi canali del match, è stato seguito nel complesso da 335.736 spettatori medi e 1.258.493 spettatori unici*, mentre il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 414.460 spettatori e 1.114.923 spettatori unici*. Per i canali Cinema, il film in prima tv “Two mothers”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 141.237 spettatori medi*, mentre i nuovi passaggi del film “Buongiorno papà”, dalle 13.45 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto cumulato di 137.042 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Cosa ti dice il cervello?”, dalle 22 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 36.287 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,6%**. “The Big Bang Theory”, dalle 20.30 su FOX HD +1/+2, è stato visto da 129.197 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 12,6%**. Nel pomeriggio, i match in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.011.996 spettatori medi, con il 7,13% di share e 1.767.990 spettatori unici*. In particolare, Verona-Milan, su Sky Calcio 1 HD, è stato visto in media da 378.597 spettatori*. Alla stessa ora, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, ha ottenuto un’audience di 446.169 medi spettatori, con il 3,14% di share e 1.001.386 spettatori unici*. Il pre partita all’interno di “Benedetta Domenica”, in onda dalle 14.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso 496.485 spettatori medi, con il 3,12% di share e 1.140.430 spettatori unici*. Al termine dei 90 minuti, l’appuntamento con “Sky Calcio Show”, dalle 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 247.746 spettatori medi complessivi*. Da segnalare, infine, l’anticipo Fiorentina-Lazio, in onda dalle 12.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visto in media da 643.659 spettatori complessivi, con il 3,85% di share e 1.368.559 spettatori unici*. Sempre per lo Sport, in evidenza il Motomondiale con il Gran Premio d’Australia: la gara di MotoGP, in diretta dalle 6.40 circa su Sky Sport MotoGP HD, su Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, ha raccolto davanti alla tv 166.942 spettatori medi complessivi, con una share del 5,64%*. Nell’intera giornata sono stati 826.589 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati sui canali Sky dedicati al Motomondiale. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “I Simpson”, in onda dalle 11.35 circa su Fox HD/+1/+2, ha raccolto nel complesso 134.751 spettatori medi*. Inoltre, i nuovi passaggi della quarta puntata di “X Factor 2014”, in onda su Sky Uno/+1 HD, hanno ottenuto un ascolto medio complessivo di 120.538 spettatori*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Dalle 23.45 “Terzo tempo, in onda con noi” è stato visto da 127.425 spettatori medi complessivi*.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD, hanno totalizzato 2.561.093 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 22.30 ha raccolto davanti alla tv 115.552 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.934.167 spettatori unici*.

________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Diana – La storia segreta di Lady D”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 702.091 spettatori, di cui 210.442 in ascolto differito, pari al 30% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI SATELLITE PER FASCE AUDITEL

Totale editore SKY 7,73 7,13 7,24 8,45 7,51 9,90 4,97 8,48 7,68
Totale editore FOX 1,29 2,60 1,09 1,94 1,17 1,76 1,31 0,67 1,15
Totale editore Disney 0,33 0,18 0,84 1,06 0,28 0,37 0,38 0,13 0,03
Totale editore Discovery 5,64 12,94 5,83 7,17 5,44 4,88 4,88 4,51 6,77
Totale editore LT Multimedia 0,46 1,36 0,78 0,57 0,47 0,58 0,35 0,30 0,34
Totale editore DIGICAST 0,14 0,26 0,04 0,12 0,13 0,15 0,24 0,07 0,16
Totale editore MTV-VIACOM 1,07 1,02 0,66 1,63 1,51 1,11 0,80 0,70 1,10
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,01 0,01 0,06 0,04 0,04 0,02 0,04 0,05
Totale editore JIM JAM 0,02 0,01 0,01 0,01 0,00 0,00 0,09 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,03 0,03 0,02 0,00 0,02 0,01 0,02 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,15 0,00 0,28 0,43 0,19 0,13 0,16 0,07 0,02
Totale editore AXN 0,09 0,34 0,04 0,05 0,05 0,07 0,02 0,11 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,86 0,17 1,71 2,25 0,96 0,68 0,72 0,65 0,42
Totale editore ELEMEDIA 0,11 0,00 0,15 0,37 0,10 0,19 0,07 0,02 0,07
Totale editore A+E 0,18 0,33 0,47 0,26 0,14 0,19 0,15 0,13 0,16

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.