19
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 OTTOBRE 2014. IL RESTAURATORE O I CESARONI?

Milena Gabanelli Report

Programmi tv di stasera – domenica 19 ottobre 2014

Rai1, ore 21.15: Il restauratore 2

La magnifica ossessione: un giovane manager si suicida respirando i gas di scarico della sua auto e Basilio non riesce ad arrivare in tempo: questo è ciò che vede Basilio toccando una tela che la moglie dell’uomo gli ha portato a restaurare. Basilio avvicina la famiglia e tenta di capire le ragioni che spingeranno il manager a compiere quel gesto estremo: ma è proprio sicuro che il tentato suicidio sia la sola tragedia che il restauratore dovrà impedire?

Il gladiatore: un turista porta in bottega un elmo da centurione trovato nei pressi di un sito turistico e chiede a Basilio se può restaurarlo: toccando l’oggetto, Basilio “vede” un ragazzo colpito a morte da un altro centurione, proprio in mezzo alle rovine dei fori imperiali. Per impedire che la luccicanza diventi realtà, Basilio si ritrova a indagare nel mondo inesplorato del racket dei finti centurioni.

Rai2, ore 21.00: NCIS

Vestito per uccidere: Guest star dell’episodio Robert Wagner, che riprende il ruolo del padre di Tony. DiNozzo e Anthony DiNozzo Sr. si incontra fuori dall’Adams House hotel. DiNozzo Sr. è appena arrivato in città la sera precedente e ha grandi notizie per il figlio. Mentre i due parlano, un uomo, in uniforme, un Comandante della Marina va addosso a Tony.

A seguire, Hawaii Five-0: JC Dekker, il trafficante d’armi che la squadra ha arrestato nel settimo episodio della stagione, chiede a Danny e Steve di incontrarlo in prigione. Nella speranza di ottenere uno sconto di pena, l’uomo vuole rivelare delle informazioni su una compravendita di armi che sta per essere messa in atto.

Rai3, ore 21.45: Report

Il segreto sul piatto: il premier Matteo Renzi lo ha definito “vitale” Gli industriali italiani lo considerano una benedizione. Gli scettici, invece, lo descrivono come un’apocalisse. Nessuno, però, al momento sa bene cosa sia il TTIP, il Trattato Transatlantico sugli investimenti che Europa e Stati Uniti stanno negoziando da diversi mesi. Sulle trattative in corso e gli accordi finora raggiunti vige infatti la massima segretezza. Eppure, l’approvazione del TTIP potrebbe cambiare le nostre vite

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 6

Ottava puntata: Un tornado di cambiamenti sta per abbattersi sulla famiglia più allargata d’Italia… Giulio, dopo la partenza di sua moglie Lucia, a New York per aiutare la figlia Eva e per fare la nonna, si trova da solo a gestire l’intera famiglia. Oltre ai figli Rudi, ormai universitario e ancora innamorato della sorellastra Alice, e Mimmo liceale, ritroviamo Cesare e anche Augusto che, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo, decide di mettere radici proprio in casa del fratello. E a casa di Giulio vive pure Stefania che, dopo essere stata abbandonata da Ezio, si ritrova single sbalestrata, squinternata e in guerra contro il mondo maschile. Ma saranno soprattutto due arrivi inattesi a stravolgere la famiglia della Garbatella: Annibale, il quarto fratello, e Sofia, la nuova vicina di casa, una cara, vecchia amica del nostro Giulio.

Italia1, ore 21.15: Adam Kadmon – Rivelazioni

Dal caso ebola alla massoneria, in ogni puntata Kadmon rileggerà alcuni fatti di interesse internazionale con una chiave critica, il più delle volte inedita.

Rete4, ore 21.30: C’era una volta il west

Film di Sergio Leone con Claudia Cardinale, Henry Fonda, Jason Robards e Charles Bronson. Trama: Morton è il padrone della ferrovia. E sa benissimo che dove c’è l’acqua, in mezzo al deserto del West, ci sarà una grande stazione, poi una grande città. L’acqua c’è nella terra dei McBain, così Morton manda il killer Frank a convincere il legittimo proprietario a vendere. Il risultato è una strage. Solo la signora McBain si salva, e incrocia un pistolero, Armonica, che ha più di un conto in sospeso con Frank

La7, ore 21.10: La Gabbia

Quinta puntata: Nuovo appuntamento con il talk politico condotto da Gianluigi Paragone sui temi caldi della settimana.

Rai4, ore 21.10: Chloe – Tra seduzione e inganno

Catherine sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno del marito David. La stessa sera però David perde il volo da New York per tornare a casa, e non arriverà in tempo alla festa a lui dedicata. Lei è costretta a mandare giù il boccone e qualsiasi sospetto, e tornare dai suoi ospiti…

Cielo, ore 21.10: X Factor 8 – Home Visit

Quinta puntata: Le selezioni di X Factor stanno per terminare: erano piu’ di 60.000, ma solo in 24 sono arrivati fin qui. Mika, Morgan, Victoria e Fedez formeranno la squadra per il live. Nelle Home Visit, i giudici ascolteranno i talenti scelti in una localita’ d’eccezione e ognuno di loro sara’ affiancato da un ospite speciale

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il mio finto fidanzato

Nina possiede una piccola galleria d’arte che rischia il fallimento, chiede quindi un prestito al padre, uomo molto severo. L’accompagna il suo migliore amico Lasse che, per cercare di entrare nelle simpatie dell’uomo, si presenta come il fidanzato di Nina…

SkyUno, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia

1′ Stagione Ep.13 – Comincia il percorso dei cuochi in un’unica brigata. Si sfideranno l’uno contro l’altro indossando la giacca nera, in palio una ricompensa per il vincitore e una pesante punizione per gli sconfitti. Dopo un servizio all’ultimo respiro e un inaspettato finale, chi lascera’ la cucina di Hell’s Kitchen a pochi passi dal traguardo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.