19
ottobre

GIORGIO ALBERTAZZI LASCIA BALLANDO CON LE STELLE 2014 PER IMPEGNI TEATRALI. LA CARLUCCI: “MI SENTO MORIRE”

Giorgio Albertazzi

Giorgio Albertazzi

Dopo Teo Teocoli, il cast di Ballando con le stelle 2014 perde un secondo pezzo, come tra l’altro anticipato da DM. Giorgio Albertazzi ha infatti deciso di abbandonare ufficialmente il talent show di Rai1 per dedicarsi anima e corpo all’impegno teatrale, annunciando nella diretta della terza puntata il suo ritiro. D’altronde come spiegato da Milly Carlucci dopo l’esibizione dell’attore, già ai tempi della firma del contratto la produzione era conoscenza degli impegni del pluriapprezzato Maestro, ma si sperava appunto di risolvere le sovrapposizioni con lo slittamento di alcune tappe.

Invece nulla da fare: Albertazzi lascia la competizione e la sua insegnante Elena Coniglio scoppia in lacrime durante l’annuncio. Anche la conduttrice a dire il vero è rimasta particolarmente scossa: “non mi dite niente che mi sento morire” ha dichiarato dopo la votazione. Il regista lascia il programma tra i tanti applausi e le polemiche, seppur più pacate della scorsa settimana.

Protagonista è stato ancora Ivan Zazzaroni che, dopo lo zero della scorsa settimana, stavolta si è rifiutato di votare per non mancare di rispetto al personaggio. Insomma, per Zazzaroni non è coerente essere giudici di un talent sulla danza sportiva e assegnare ad un concorrente che non balla un voto diverso da zero. “Non ti assumi le tue responsabilità” la risposta piccata di Fabio Canino alla decisione del suo collega.

Poiché, comunque, il regolamento non prevede l’astensione, il “non voto” di Zazzaroni si è tramutato automaticamente in uno zero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


tony-colombo-ballando-con-le-stelle 2014
BALLANDO CON LE STELLE 2014: UFFICIALE L’ARRIVO DI TONY COLOMBO


Giorgio Albertazzi ed Elena Coniglio
BALLANDO CON LE STELLE 2014, SECONDA PUNTATA: ALBERTAZZI DIVENTA UN CASO. FUORI CANDELA


Joe Maska 4
BALLANDO CON LE STELLE 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. JOE MASKA E’ L’ULTIMO CONCORRENTE


Giorgio Albertazzi
BALLANDO CON LE STELLE 2014: GIORGIO ALBERTAZZI, DAYANE MELLO (EX DI BALOTELLI) ED ANDREW HOWE CONCORRENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.