18
ottobre

TEO TEOCOLI LASCIA BALLANDO CON LE STELLE 2014 PER MOTIVI DI SALUTE

Teo Teocoli

Teo Teocoli

Ballando con le stelle 2014 inizia a perdere i primi pezzi. Stavolta però protagonista non è Giusy Versace con la protesi volante, ma Teo Teocoli. Come anticipato sulle nostre pagine, il comico e attore tarantino ha ufficializzato durante la diretta della terza puntata la decisione di abbandonare definitivamente il talent show di Rai1. Il motivo è dovuto (come al solito) ad alcuni problemi alla schiena probabilmente causati dai troppi allenamenti, che lo costringeranno suo malgrado a più di un mese di riposo.

Una scelta quindi forzata che ha provocato un enorme dispiacere alla Carlucci, che a quanto pare rincorreva il comico da diversi anni. Più cinica Carolyn Smith che memore delle edizioni passate e interpellata in merito si è voluta soffermare sulla sfiga di Natalia Titova, nuovamente esclusa dalla gara per motivi non direttamente a lei riconducibili.

Come promesso dalla conduttrice, però, per rimpolpare il cast ci sarà una gradita sorpresa dalla prossima settimana. Non ufficializzato il nome del “sostituto”, che come riportato su DM sarà Tony Colombo, protagonista lo scorso settembre di una polemica alimentata dalla stessa produzione sulla mancata partecipazione al talent show. Non è ancora chiaro invece se a rientrare in gioco sarà anche la Titova oppure si opterà per un’altra soluzione.

I fan di Teocoli possono però stare tranquilli: come promesso dal diretto interessato, se ci sarà la possibilità il prossimo anno l’intenzione è di tornare come concorrente del futuro cast, visto anche il bel clima che si respira dietro le quinte.



Articoli che potrebbero interessarti


tony-colombo-ballando-con-le-stelle 2014
BALLANDO CON LE STELLE 2014: UFFICIALE L’ARRIVO DI TONY COLOMBO


Joe Maska 4
BALLANDO CON LE STELLE 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. JOE MASKA E’ L’ULTIMO CONCORRENTE


ballando con le stelle katherine kelly lang
BALLANDO CON LE STELLE 2014: TEO TEOCOLI E KATHERINE KELLY LANG (BROOKE) CONCORRENTI


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo su Teo Teocoli: «Ti lamenti, ti invito e poi non vieni?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.