17
ottobre

TALE E QUALE SHOW 4 TORNA QUESTA SERA. GRANDE ATTESA PER SCANU VERSIONE ORIETTA BERTI

Tale e Quale Show 4

I dodici concorrenti di Tale e Quale Show 4 hanno avuto due settimane di tempo per prepararsi alle prove della quinta puntata, in onda questa sera su Rai 1 alle 21:15. Dopo la pausa della scorsa settimana per lasciare spazio alla nazionale italiana, stasera vedremo alcune imitazioni che destano non poca curiosità, una su tutti quella di Valerio Scanu, chiamato ad interpretare Orietta Berti.

Tale e Quale Show 4: tutte le imitazioni della quinta puntata

La cantante romagnola, già storico cavallo di battaglia di Gabriele Cirilli a Tale e Quale, sarà un banco di prova importante per il vincitore di Sanremo 2010: riuscirà Scanu a dare ancora una volta il meglio di sé senza scadere nel macchiettismo? Lo speriamo, ma non è solo la sua imitazione ad essere molto attesa, dal momento che anche Veronica Maya e Alessandro Greco saranno occupati a rivestire ruoli importanti, benché di spessore diverso: l’una dovrà trasformarsi in Lady Gaga (e dopo gli ultimi disastri ci preoccupa non poco), mentre il conduttore tarantino sarà Tiziano Ferro.

Anche per Gianni Nazzaro, in particolare per la sua gola, sarà una serata impegnativa: dovrà trasformarsi nell’energico ed urlante Adriano Pappalardo; Raffaella Fico sarà invece la voce rock italiana per eccellenza Gianna Nannini, Pino Insegno dovrà vestire i panni del re della batteria Tullio De Piscopo, Rita Forte quelli della pantera di Goro Milva, Roberta Giarrusso si trasformerà nella cantante californiana Katy Perry, Michela Andreozzi in Gloria Gaynor mentre Luca Barbareschi dovrà imitare la calda voce di Cat Stevens. Molto promettente poi il duetto che proporranno stasera Serena Rossi e Matteo Becucci, impegnati a dar vita a Tosca e Ron in Vorrei incontrarti tra cent’anni.

La quinta puntata segnerà anche il ritorno di Loretta Goggi, reduce dal grande successo di Un’Altra vita ma anche dal grave lutto che l’ha colpita due settimane fa e che non le permise di prendere parte alla quarta puntata dello show.

TALE E QUALE SHOW 4: LE SCHEDE DEI CONCORRENTI

TALE E QUALE SHOW 4: PRIMA PUNTATA

TALE E QUALE SHOW 4: SECONDA PUNTATA

TALE E QUALE SHOW 4: TERZA PUNTATA

TALE E QUALE SHOW 4: QUARTA PUNTATA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

5 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

17 ottobre 2014 alle 14:22

Vorrei sapere cosa canterá la Maya come Lady Gaga, Bad Romance e Poker Face le hanno giá cantate gli scorsi anni, a questo punto spero Born This Way, una delle sue hit piú importanti!!! Ci sarebbe anche The Edge Of Glory, ma quella canzone é troppo bella e troppo impegnativa per un disastro come la Maya!!!



2. griser ha scritto:

17 ottobre 2014 alle 15:25

Io invece vorrei sentire Rossi-Beccucci



3. gabry ha scritto:

17 ottobre 2014 alle 16:27

Curiosissima per Scanu/Berti….sicurissima che Valerio saprà interpretarla al meglio senza scadere nel grottesco….d’altronde le sue performances precedenti sono state eccellenti!



4. Giò ha scritto:

17 ottobre 2014 alle 16:49

Non vedo l’ora di vedere la puntata. Il programma è gradevole e lo seguo da anni… Quest’anno però con maggior interesse vista la presenza di Valerio Scanu. Lo seguo come cantante e sabato 10 ottobre ho avuto l’opportunità di partecipare al fantastico concerto che ha tenuto nella suggestiva cornice del The Tabernacle a Londra.. e ho potuto godermi la sua miglior interpretazione lo #ScanuScanu.. ma devo dire che tale e quale sta facendo conoscere al grande pubblico il Valerio simpatico, eclettico e ironico che noi fan conosciamo bene… Oggi sarà #ScanuOrietta e sicuramente sarà un successo



5. Emy ha scritto:

17 ottobre 2014 alle 17:49

si aspetta #ScanuOrietta ! so già che lascerà tutti a bocca aperta :) Valerio è il talento fatto a persona !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.