17
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 OTTOBRE 2014. TALE E QUALE SHOW O IL SEGRETO? A QUARTO GRADO IL CASO PANTANI

Crozza - Parodia Papa Francesco

Crozza - Parodia Papa Francesco

Programmi TV di stasera, 17 ottobre 2014

Rai1, ore 21.15: Tale e Quale Show – Qui info sulla puntata

Gli artisti in gara continuano a stupire giurati con vere e proprie metamorfosi sempre più accurate. Stasera Valerio Scanu sarà Orietta Berti, Serena Rossi e Matteo Becucci si esibiranno in duetto interpretando Tosca e Ron, Raffaella Fico sarà Gianna Nannini. E ancora: Pino Insegno dovrà vestire i panni del re della batteria Tullio De Piscopo, Gianni Nazzaro dovrà cercare di emulare Adriano Pappalardo, Alessandro Greco diventerà Tiziano Ferro e Rita Forte si trasformerà in Milva. Roberta Giarrusso sarà Katy Perry, Veronica Maya sarà l’istrionica Lady Gaga e Michela Andreozzi interpreterà la leggenda della disco music Gloria Gaynor mentre Luca Barbareschi dovrà imitare la calda voce di Cat Stevens.

Rai2, ore 21.10: Criminal minds

Rabbia assassina (09×11): Mentre sta chiudendo con la squadra un caso a Los Angeles, Blake riceve la telefonata di suo padre, Damon Miller, detective ormai in pensione della polizia di Kansas City, riguardante l’omicidio di un uomo di mezza età… La Regina Nera (09×12): Per indagare su una serie di delitti a San José, in California, Hotch e i suoi uomini reclutano sul campo Garcia, che porta alla luce il suo passato di hacker.

Rai3, ore 21.05: Terminator

Film del 1984 di James Cameron, con Arnold Schwarzenegger. Trama: Tra saette e boati minacciosi plana su Los Angeles un cyborg – organismo cibernetico – un mostro-robot destinato dal futuro a cercare ed uccidere Sarah Connor, una ragazza la cui vita è preziosa per gli anni che verranno… A seguire, I Dieci Comandamenti di Domenico Iannacone.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Maria è sconvolta dall’aggressione subita da Gonzalo. Pia e Olmo consumano il tradimento ai danni di Roque e Mariana capisce quale segreto è custodito dalla donna. Mentre Pedro fa incubi terribili e Candela rivela a Rosario che prova un sentimento crescente nei confronti di Tristán, don Anselmo e’ sempre piu’ contrito per la condizione di Soledad. Francisca, nel frattempo, sebbene sempre piu’ coinvolta dal sentimento per Raimundo, ricatta Fernando, costringendolo a seguire e spiare Gonzalo…

Italia1, ore 21:10: Robin Hood

Film del 2010 di Ridley Scott, con Russell Crowe, Cate Blanchett. Trama: Robert Longstride, arciere di Riccardo I, impegnato nella terza Crociata, vede il suo sovrano cadere sul terreno di battaglia. Insieme ad altri tre soldati, Alan A’Dale, Will Scarlett, e Little John, decide di far ritorno in patria…

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

La morte di Marco Pantani fu un suicidio o una messa in scena? Cosa accadde davvero il giorno di San Valentino del 2004 nel residence di Rimini, dove fu ritrovato il corpo senza vita del “Pirata”? Quarto Grado tenta di dare risposte definitive a queste domande con precise ricostruzioni, collegamenti con la città natale del ciclista e l’appello della famiglia (che tutt’oggi non crede alla tesi dell’overdose). Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano anche sul giallo di Yara Gambirasio: per la prima volta, dopo quattro mesi di isolamento, l’indagato Massimo Bossetti si è recato in tribunale. Prosegue, inoltre, il processo d’appello bis a carico di Alberto Stasi. Tra gli altri temi della serata, le misteriose scomparse di due madri: Elena Ceste e Roberta Ragusa.

La7, ore 21.15: Crozza nel paese delle meraviglie

La nuova edizione del programma di Maurizio Crozza, tra imitazioni, attualità, vecchi e nuovi personaggi. L’autunno caldo dei sindacati sarà rappresentato nelle due nuove performance di Crozza, ovvero Susanna Camusso e Maurizio Landini in “evoluzione”. A seguire, alle 22:40, un nuovo appuntamento con il Bersaglio Mobile di Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: Incontriamoci al Soul Club

Katja vive con suo figlio Lasse nei pressi del fiume Elba. I due conducono una vita molto tranquilla, in mezzo alla natura. La donna si guadagna da vivere come guida turistica e trascorre le sue serate con i vecchi compagni di scuola, Britta e Akiko. La donna però ha un cruccio: Lasse pensa che suo padre sia un musicista rock, che se n’è andato dieci anni prima. In realtà il vero padre del ragazzo è un amore di gioventù di Katja: Nikolas, il quale non sa neanche di avere un figlio….

Rai4, ore 21.10: Corsa a Witch Mountain

Film del 2009 di Andy Fickman, con Tom Everett Scott, Carla Gugino, Garry Marshall. Trama: Da anni si raccontano storie su un luogo segreto situato in mezzo al deserto del Nevada, in cui si verificano fenomeni inspiegabili e strani avvistamenti. Si chiama Witch Mountain, e nel film Jack Bruno è un taxista che un giorno si ritrova nella vettura, senza sapere come ci siano saliti, due ragazzini…

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia 2 – Dolci in forno

I forni sono caldi al talent cooking show condotto da Benedetta Parodi con i due giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, tutto è pronto per una nuova puntata a base di ingredienti zuccherini e non. La prova di creatività consisterà nella preparazione di unpane di origine ebraica, il Beagel. I pasticceri dovranno cucinare dieci beagel dolci e dieci beagel salati. Mentre nella prova tecnica dovrà essere eseguito un classico della pasticceria italiana: la Zuppa Inglese. Dopo l’assaggio, i giudici si riuniranno e decideranno il migliore della settimana e il concorrente che dovrà abbandonare la gara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.