15
ottobre

DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2014. IL CONCERTO DI NATALE APRE ALLA MUSICA DANCE CON BOB SINCLAR

Concerto di Natale

Concerto di Natale

Il 13 dicembre torna all’Auditorium Conciliazione di Roma il CONCERTO DI NATALE, giunto alla ventiduesima edizione e proposto in televisione la sera della Vigilia.

La novità di quest’anno è che per la prima volta verrà introdotta la musica dance con Bob Sinclar, Ce Ce Rogers e Steve Edwards come protagonisti. La sacerdotessa del rock Patti Smith tornerà ad esibirsi accompagnata dal figlio Jackson e dalla figlia Jesse Paris, mentre, per la prima volta, salirà sul palco dell’Auditorium Conciliazione la cantante e modella francese di origini africane Imany. Questi sono solo i primi ospiti internazionali confermati che, insieme agli artisti italiani, andranno a formare il prestigioso cast del Concerto di Natale.

Come ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà destinando i fondi ricavati alla Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno, denominato “NIÑOS DE PLOMO” (Bambini di piombo) ha come obiettivo la decontaminazione e la tutela ambientale, nonché il sostegno nell’apprendimento e nello sviluppo educativo, a bambini e adolescenti della baraccopoli peruviana di Puerto Nuevo, a Callao, il porto di Lima, fortemente inquinati dalla presenza di piombo nel sangue.
Il Concerto di Natale, ideato da Stefania Scorpio e promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo, è da ventidue anni prodotto e organizzato da Prime Time Promotions. È un grande evento musicale, unico nel suo genere, che unisce artisti di musica leggera in un unico prodotto televisivo dedicato alla celebrazione del Natale.



Articoli che potrebbero interessarti


Foxlife - Natale Con Cannavacciuolo e Pieraccioni
DMLIVE24: 28 NOVEMBRE 2013. LA D’AVENA VUOLE ESSERE REMIXATA DA SINCLAR (BOB, REMIXALA TUTTA!) – CANNAVACCIUOLO E PIERACCIONI INSIEME PER NATALE SU FOXLIFE


Savino Zaba
DMLIVE24: 21 NOVEMBRE 2013. METRO SCIOPERA PER LA PRIMA VOLTA, SAMANTHA DA UOMINI E DONNE ALLA GALERA, ANCHE ZABA AL CONCERTO DI NATALE


Caterina Balivo
DMLIVE24: 20 NOVEMBRE 2013. IL CONCERTO DI NATALE ALLA BALIVO, ESC 2014 – L’ITALIA C’E', MORTO MARCELLO D’ORTA


Paolo Villaggio a Pomeriggio Cinque
DMLIVE24: 6 SETTEMBRE 2013. PAOLO VILLAGGIO A POMERIGGIO 5: PER ESSERE ACCETTATO QUI BISOGNA AVER UCCISO IL PADRE E LA MADRE?

2 Commenti dei lettori »

1. Daniele Pasquini ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 19:43

Georgia Luzi ha partorito: è nata Isabel. Auguri!



2. tinina ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 22:21

ROMA – Grave lutto per Maurizio Mattioli, l’attore romano protagonista della fiction I Cesaroni e impegnato sul set dell’ultimo film di Silvio Muccino. È morta oggi la moglie Barbara che soffriva da tempo, dopo un incidente automobilistico avvenuto 7 anni fa. La donna aveva visto peggiorare le sue condizioni di salute soprattutto negli ultimi tempi.

Fonte Leggo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.