13
ottobre

PECHINO EXPRESS 3: LA PINA, UNA CAREZZA IN UN PUGNO?

Pechino Express 3

Settima tappa di Pechino Express 3 questa sera su Rai 2: altri 391 km, un nuovo paese tutto da scoprire – l‘Indonesia - e una gara tutta da reinventare. Dopo l’eliminazione dei Coreografi, e prima ancora quella degli Eterosessuali e dei Fratelli, le carte del gioco si mischiano nuovamente e una nuova coppia dovrà imporsi come favorita. Quale sarà?

Pechino Express 3: gli Sposini hanno cambiato strategia

Al momento tutto porta agli Sposini: la parabola de La Pina e del marito Emiliano Pepe nel game on the road di Rai 2 ha subito una svolta non da poco e da piccioncini innamorati ed appassionati del viaggio, della cultura e poco pericolosi in gara, i due si sono trasformati in concorrenti ambiziosi e, soprattutto, vendicativi.

La trasformazione ha avuto luogo nella sesta tappa, quando hanno eliminato i Coreografi per punirli di aver fatto fuori precedentemente i Fratelli, loro amici già nella vita di tutti i giorni. Lì è venuto fuori l’animo di ghiaccio della speaker radiofonica, finora apparsa sempre molto dolce e completamente affidata al marito: nel testa a testa con Alessandra Celentano, invece, La Pina ha tirato fuori il carattere, rimarcando le frasi usate dalla coreografa al momento dell’eliminazione di Clementino e Paolo con ironia e fastidio.

Pechino Express: le Immigrate sopravviveranno anche alla settima tappa?

Ma queste nuove vesti si addicono alla signora Pepe? Di certo, subito dopo aver consumato la sua vendetta l’ha rinnegata, affermando che l’eliminazione dei Coreografi era stata dettata da una (legittima, se fosse vera) strategia di gioco. Poca forza per mantenere fede al suo intento, dunque, o forse pentimento per quel gesto che l’ha trasformata agli occhi del pubblico e anche a quello degli altri viaggiatori, in particolare delle Cattive che male hanno preso l’eliminazione dei loro cari amici Coreografi.

Che si possa verificare una nuova vendetta della vendetta? Tutto può essere. La settima tappa sarà intanto interessante anche per altre due questioni: l’integrazione nel gioco dei Perez, new entry dalla scorsa settimana, e la speranza di vedere finalmente fuori da Pechino Express le Immigrate, rimaste in gara solo perchè graziate da tutti i vincitori di puntata ma perennemente ultime in classifica. Che sia la volta buona?

Tutto su Pechino Express 3

[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]

[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]

[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]

..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

6 Commenti dei lettori »

1. alberto ha scritto:

13 ottobre 2014 alle 17:27

all’inzio erano simpatici, ma nelle ultime puntate sono diventati di un’antipatia unica. Spero siano i prossimi ad uscire dopo le immigrate.
Forza Cougar e Cattive



2. nicola83 ha scritto:

13 ottobre 2014 alle 20:25

Anch’io spero che gli sposini escano al più presto, magari già stasera.
Il mio tifo è tutto per le Cougar e per le Cattive, ma anche le immigrate non mi dispiacciono… mi fanno ridere :-)



3. Alex ha scritto:

13 ottobre 2014 alle 22:15

Viva i coinquilini. Hanno preso con lo spirito giusto il gioco. Niente lagne,ripicche,commenti poco corretti. Con allegria e spirito goliardico vanno avanti regalando momenti veramente esilaranti. Forza Coinquilini!!!!



4. iki ha scritto:

13 ottobre 2014 alle 22:47

Fuori gli sposini



5. griser ha scritto:

14 ottobre 2014 alle 00:16

Fuori i buffoni dei coinuquilini e la moglie di Perez (che se girasse in mutande non farebbe male)



6. gio ha scritto:

14 ottobre 2014 alle 00:21

fosse per me le immigrate miracolate le avrei eliminate dalla prima puntata, inutili,oche,e neppure particolarmente belle, non c’è proprio paragone con le modelle che a parte la bellezza superiore della Fioretti e Romero rispetto a ste due gallinacce sono arrivate in finale e meritavano di vincere l’anno scorso per come se la sono battuta alla pari se non meglio degli sportivi…cmq quest’anno mi piace solo la Grimaldi e la coppia dei coinquilini il resto non so neppure chi siano, la pina sarà buona ma io tutto sto miele non lo sopporto preferivo la perfidia della Sclery :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.