11
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CANDELA E’ LA “NUOVA PEPA”

Il Segreto - Candela

Tra i nuovi personaggi de Il Segreto, apparsi con l’avvio della seconda stagione, c’è Candela Mendizàbal (Aída de la Cruz) proprietaria della panetteria di Puente Viejo. Benché per il momento il suo apporto alle vicende della telenovela non sia massiccio, Candela è destinata a diventare davvero importante nella narrazione e, in qualche modo, a prendere il posto dell’indimenticata Pepa.

Il Segreto: Candela sarà la consolazione di Tristan

Il suo compito sarà infatti quello di aiutare Tristan ad aprirsi, ad uscire dalla solitudine che lo attanaglia da quando la moglie è scomparsa. E la donna si sta già dando da fare in questo senso, riuscendo a stabilire con lui un dialogo e dando vita ad un rapporto che durerà nel tempo. Un domani, infatti, Candela diventerà più di un’amica per l’ex soldato ma prima di allora gliene capiteranno di tutti i colori.

Candela farà infatti da tramite anche tra Tristan e Aurora, quando la ragazza arriverà sotto mentite spoglie a Puente Viejo ed andrà a lavorare con lei. E alcuni segreti verranno a galla anche dal suo passato, dove alberga il ricordo di un figlio e di un marito violento che, forse, potrebbe anche tornare…. A seguire, le anticipazioni delle puntate in onda lunedì 13 e martedì 14 ottobre alle 16:15 circa su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni puntata 411/412 di lunedì 13 ottobre 2014

Gonzalo confessa a don Anselmo che la sua vocazione è salda, ma il sacerdote è preoccupato. Soledad racconta al fratello quello che le è successo: sia Tristán che Rosario sono angosciati per lei. Francisca si presenta da Raimundo chiedendogli di prendere un caffè con lei. Gonzalo alla fine decide di confessare a Tristán chi è veramente. Gonzalo rivela a Tristan la sua vera identità. E Tristan, dopo avere ascoltato i suoi ricordi di bambino felice a Puente Viejo assieme a lui e a Pepa, lo accoglie tra le sue braccia. Martin gli chiede di non rivelare questa notizia ad altri, per il momento. Alfonso ed Emilia litigano sempre più spesso e lo fanno anche davanti a Maria la quale si rifugia a casa di Francisca.

Il Segreto anticipazioni puntata 412/413 di martedì 14 ottobre 2014

Raimundo e Francisca cominciano a frequentarsi anche pubblicamente richiamando la curiosità dei paesani ed il fastidio di Emilia ed Alfonso. Pia dopo le avance di Olmo è sempre più irrequieta ed insoddisfatta del suo matrimonio con Roque.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.