11
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 OTTOBRE 2014: MILLY, MARIA O L’UBALDA? SU RAI2 SEMIFINALE DEL MONDIALE DI VOLLEY FEMMINILE ITALIA-CINA

Milly Carlucci - Maria D Filippi - Edwige Fenech

Programmi tv di stasera – 11 Ottobre 2014

Rai1, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con il seguitissimo show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Le coppie che si contenderanno la possibilità di proseguire il loro cammino partecipando alla prossima puntata sono: Giorgio Albertazzi e Elena Coniglio; Teo Teocoli e Natalia Titova; Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale; Giulio Berruti e Samanta Togni; Giorgia Surina e Maykel Fonts; Andrew Howe e Sara Di Vaira; Dayane Mello e Samuel Peron; Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova; Giusy Versace e Raimondo Todaro; Vincent Candela e Erelle Niane; Enzo Miccio e Alessandra Tripoli; Joe Maska e Vera Kinnunen. Per Marisa Laurito e Stefano Oradei, eliminati nel corso della prima puntata non resta che aspettare qualche settimana e rientrare in gara tramite il ripescaggio. Ballerina per una notte sarà Simona Ventura.

Rai2, ore 20,45: Semifinale di Volley Femminile: Italia-Cina

L’Italia del volley ha battuto anche la Russia per 3 set ad 1. La semifinale era già in tasca, ma le azzurre hanno voluto aggiungere un mattoncino in più all’enorme muro che sta costruendo nel suo favoloso mondiale. Le azzurre di Bonitta chiudono quindi al primo posto il loro girone chiudendo davanti alle fortissime rivali Usa e Russia. La certezza è arrivata proprio nella sfida contro le russe: dopo il 3-0 rifilato agli Stati Uniti bastava vincere un set per vincere il gruppo. Missione compiuta con una facilità disarmante come dimostra il 25-12 del primo parziale della sfida al Forum di Assago.  L’Italia evita così il Brasile, ed è pronta ad affrontare la Cina.

Rai3, ore 21.05: Ulisse – Il Piacere della Scoperta – Seconda Puntata

Alberto Angela ci conduce in un viaggio del tutto particolare alla scoperta degli ambienti più estremi che possiamo trovare sulla Terra, per capire come si riesce a vivere nei luoghi più freddi e più caldi del nostro pianeta. Siamo abituati a trascorrere la nostra vita a una temperatura media, eppure ci sono luoghi del pianeta dove gli esseri viventi, compresi gli esseri umani, hanno dovuto adattarsi a temperature davvero estreme. La temperatura massima mai registrata al mondo è di 70,7 gradi, nel gigantesco bacino desertico nel Sud dell’altopiano centrale iraniano. La minima è 89,2 raggiunta presso la stazione di ricerca Antartica di Vostok. È sorprendente come gli esseri viventi riescano ad adattarsi alle situazioni più estreme e ai luoghi più inospitali del Pianeta riuscendo anche a viverci: dai deserti infuocati dell’Iran, della Libia e degli Stati Uniti, fino ad arrivare agli altopiani della Dancalia.

Canale5, ore 21.10: Tu sì que vales – Seconda Puntata

Nuovi talenti veri e presunti si esibiscono sotto gli occhi di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, nella seconda puntata di Tu sì que vales, il nuovo show del sabato sera di Canale5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Il ruolo di giurato popolare, sarà in questo secondo appuntamento, ricoperto da Emma Marrone. In tanti aspettano l’incontro sul palco tra la cantante e la Rodriguez, ex rivali in amore, pronte a lasciarsi alle spalle – almeno pubblicamente – rancori e veleni legati alla love story con il ballerino Stefano De Martino.

Italia1, ore 21.25: Madagascar

Film d’animazione di Eric Darnell e Tom Mcgrath del 2005. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: New York. Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo vivono un’esistenza tranquilla nello zoo di Central Park, con i pasti abbondanti, le gabbie confortevoli e le coccole dei visitatori. Tuttavia, Marty è annoiato dalla vita in cattività ed è curioso di sapere cosa c’e’ al di là del muro di cinta, così decide di fuggire approfittando del sistema di evasione dal parco studiato da alcuni pinguini desiderosi di raggiungere l’Antartide. Alex, Melman e Gloria, accortisi della scomparsa del loro amico decidono di andarlo a cercare per riportarlo indietro. L’apparizione degli animali liberi per le strade della città, provoca scompiglio ma suscita anche l’interesse di un gruppo di animalisti che decide di sostenere una campagna per i loro diritti. I quattro amici vengono così imbarcati su una nave diretta in Africa.

Rete4, ore 21.30: Fire Down Below – L’Inferno sepolto

Film di Felix Enriquez Alcala’ del 1997, con Steven Seagal, Marg Helgenberger, Kris Kristofferson, Harry Dean Stanton. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: La cittadina di Jackson rischia di esser trasformata in un deserto se non viene fermato l’incendio provocato da alcune tossine gettate nelle miniere.

La7, ore 21.10: Il Commissario Maigret (Ep.26 Maigret al liberty bar – Ep.27 Maigret e il misterioso Signor Owen)

Maigret al liberty bar: Maigret indaga sulla morte di un ricco australiano, amante della bella vita della costa azzurra, ucciso da numerosi colpi di coltello fuori da un bar. Maigret e il misterioso Signor Owen: Maigret è in vacanza in un hotel quando nel bagno di un ospite, il signor Owen, viene trovato il cadavere di un giovane sconosciuto.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (04×17 Illusioni a Grandview – 04×18 Atto di Fede) – Replica

Illusioni a Grandview: Dopo aver finalmente confidato a Sam del suo dono, Melinda cerca di fare una breccia nel suo muro di scetticismo coinvolgendolo in un nuovo caso. Sfortunatamente il primo fantasma che le si presenta, Greer, si dimostra particolarmente complicato e potenzialmente pericoloso. Lo spirito è strettamente legato a una scuola della cui ristrutturazione Sam si sta occupando. Atto di Fede: Melinda scopre un intruso nella cantina del suo negozio, ma, prima che possa vederlo bene, questi scappa attraverso i tunnel. In seguito la sensitiva ha un incontro con lo spirito di Byrd che le rivela di aver portato lui l’intruso, un certo Ben, all’interno del negozio.

La5, ore 21.11: Rosamunde Pilcher – La Rosa più bella

Film di Karen Muller del 2009, con Anja Boche, Florian Fitz, Michael Greiling, Albert Fortell. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Roseanne Brix, studentessa di Chicago, morta la madre giunge in Inghilterra alla ricerca del padre naturale mai conosciuto. Unico suo indizio la foto della madre da giovane davanti all’ex convento di Rose Abbey, diventato sede di un’azienda dove si produce un profumo ricavato dall’essenza di rosa. Per continuare le sue ricerche, si fa assumere dai proprietari dell’azienda e intanto fa la conoscenza di Adrian Shaw, simpatico e attraente dirigente del marketing.

Iris, ore 21,11: Fantozzi – Il Ritorno

Film di Neri Parenti del 1996, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: In paradiso c’e’ un’improvvisa carenza di posti disponibili, per cui Fantozzi viene rispedito sulla terra con la promessa della concessione dell’oblio in base alla quale potrà riprendere la propria vita come se non fosse mai morto. Ricominciano cosi’ le sue disavventure.

Italia2, ore 21,11: Lo squalo 4 – La Vendetta

Film di Joseph Sargent del 1987, con Lorraine Gary, Lance Guest, Mario Van Peebles, Karen Young. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: La vedova dello sceriffo Brody ha buoni motivi per convincersi che il grande squalo bianco ha preso di mira la sua famiglia: uccide, infatti, il figlio Sean che ha preso il posto del padre.

Cielo, ore 21,30: Quel gran pezzo dell’Ubalda tutta nuda tutta calda

Film di Mariano Laurenti del 1972, con Edwige Fenech, Pippo Franco, Karin Schubert, Umberto D’Orsi, Pino Ferrara. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: I mariti di due donne molto avvenenti, invece di accontentarsi delle loro grazie, aspirano a conquistare la moglie degli altri. Ce la mettono proprio tutta, tanto che alla fine sono distrutti dalle troppe fatiche amorose rimettendoci in virilità. Le loro consorti pero’ non rimangono con le mani in mano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. sardus- ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 13:19

Azzurre su Rai2 senza alcun dubbio!!!



2. andrea ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 15:11

Su La7d stanno facendo Dottori in Prima Linea, un programma ben fatto. Qualcuno sa darmi informazioni a riguardo? Anche Atlantide su La7 é ben fatto ma non capisco se sono le repliche o nuove puntate!



3. giglio ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 15:44

Stasera rai 2 Volley femminile indubbiamente.



4. Groove ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 18:35

Guarderó Tú sí que vales e spero che cresca ma ho i miei dubbi!!! Per me andrá cosí:
Ballando con le stelle 4,8 milioni 25% di share
Tú sí que vales 3,5 milioni 17% di share
Semifinale di Volley 2,2 milioni 10% di share



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.