9
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: RAIMUNDO FA LA CORTE A DONNA FRANCISCA

Il Segreto - Raimundo e Donna Francisca

Il Segreto continua la sua corsa nel venerdì sera di Canale 5, benché il primo tentativo di contrastare lo strapotere di Tale e Quale Show 4 sia caduto nel vuoto: venerdì scorso la telenovela spagnola è stata vista da 3.661.000 spettatori registrando il 15.2% di share, mentre il programma di Carlo Conti ha superato il tetto dei sei milioni davanti alla tv con uno share del 26.78%. Domani la telenovela dovrà vedersela, invece, con la partita, valevole per le qualificazioni agli Europei 2016, Italia-Azerbaijan.

Nelle puntate in onda nei prossimi giorni vedremo intanto intensificarsi il nuovo ed inatteso corteggiamento che Raimundo sta tentando nei confronti di Donna Francisca. Il personaggio buono e giusto per eccellenza vuole riunirsi al grande amore della sua gioventù, ovvero la più cattiva tra tutti gli abitanti di Puente Viejo. E questo gli creerà non pochi problemi e incomprensioni con i suoi cari, non facendolo però recedere dal suo intento, come leggiamo nelle anticipazioni di domani e dopodomani.

Il Segreto anticipazioni: foto di Raimundo e Francisca

Il Segreto anticipazioni venerdì 10 ottobre 2014

Gonzalo è intenzionato a fondare una scuola per dare la possibilità ai più bisognosi di imparare a leggere e a scrivere. Per portare avanti il suo progetto chiede a Tristan di aiutarlo e di dare lezioni al Jaral. Con l’aiuto di Candela e Maria riesce a convincerlo. Olmo acquista un vestito per Soledad, ma cerca il momento adatto per darglielo. Intanto Pia sta lavorando come domestica alla Villa. Essendo molto innocente e ingenua resta affascinata dalla gentilezza e dal fascino di Olmo, ma Mariana sottolinea subito che Olmo non è così buono come sembra…

Il Segreto anticipazioni venerdì 10 ottobre 2014 Prime time

Fernando è molto preso da Maria, ma nota che lei tende a prendere sempre più le distanze e che evita di restare da sola con lui. Fernando, purtroppo, riceve una visita inaspettata: Natalia gli comunica di essere incinta e che il bambino è suo. Raimundo è sempre più intenzionato a cercare di riconquistare Francisca e le dà appuntamento in un vecchio bosco dove lui tanti anni fa le aveva strappato il primo bacio. Mentre Fernando raggiunge Madrid con Natalia dopo la notizia di una sua ipotetica paternità, Maria e Gonzalo si attivano per organizzare i corsi per l’alfabetizzazione dei lavoratori di Puente Viejo. Raimundo sembra sconvolto da un telegramma ricevuto da suo figlio Sebastian. Soledad decide di sparire agli occhi del mondo rinchiudendosi in una soffitta mentre Olmo non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei. Nel frattempo, Pedro scopre di non essere il superuomo che credeva e verrà esposto al pubblico ludibrio da Mauricio. Emilia promette a Francisca che non le toglierà più María però fa capire alla signora che la ragazza un giorno se ne andrà comunque. Raimundo dà un ultimatum a Francisca: se è disposta a frequentarlo, deve dimostrarglielo e uscire allo scoperto. Soledad rifiuta il vestito che Olmo vorrebbe regalarle e, per l’ennesima volta, rifiuta anche il suo amore. A tal punto, Olmo va a casa di Roque e, approfittando della sua assenza, regala a Pía il vestito. Fernando ritorna da Madrid e confessa al padre che ha obbligato Natalia ad abortire per non rischiare di ritrovarsi un giorno con un figlio.

Il Segreto anticipazioni sabato 11 ottobre 2014

Francisca offre a Fernando un posto di lavoro per evitare che allontani Maria da lei. Fernando le promette di pensarci su, ma il ragazzo è molto contento e riferisce a suo padre che vuole accettare l’offerta della signora. Emilia ed Alfonso sono preoccupati per Raimundo: l’uomo è strano e credono che sia per il telegramma che ha ricevuto. Raimundo convince la figlia che la lettera non è importante, ma mente. Pía si mette il vestito di Olmo e lui l’ammira colmo di quel desiderio che non riesce a soddisfare Soledad. Roque invita Olmo a pranzo per ringraziarlo del regalo che ha fatto alla moglie, mettendo a disagio Pía…

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO FOTO: COME SONO CAMBIATI I PERSONAGGI DALLA PRIMA ALLA SECONDA STAGIONE]

[IL SEGRETO: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN]

[IL SEGRETO: CHI E' GONZALO]

[IL SEGRETO: CHI E' MARIA]

[IL SEGRETO: QUANDO ARRIVA AURORA?]

[IL SEGRETO: PERCHE' MARIA VIVE CON DONNA FRANCISCA?]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.