8
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 OTTOBRE 2014. SU RAI2 THE AMAZING SPIDERMAN

The Amazing Spiderman

Guida tv – 8 ottobre 2014

Rai1, ore 21.10: Velvet

Alberto ed Anna riescono finalmente a trascorrere insieme una serata nella città più romantica del mondo. Il loro sogno viene infranto dall’ improvviso arrivo a Parigi di Cristina, intenzionata a concedersi al suo promesso sposo prima del matrimonio. A Madrid intanto, Pedro si prepara a chiedere la mano di Clara ma la sua iniziativa è impedita dalla comparsa di Manolito, un bambino di sette anni che una sua conoscente dichiara essere figlio di un loro fugace rapporto. Sempre più difficile è la situazione di Luisa che pur di non avere contatti con Don Francisco si procura volontariamente una ferita alla mano…

Rai2, ore 21.00: The amazing Spiderman

Film di genere Azione, Drammatico, Fantastico, Durata 136 minuti, regista Marc Webb. Trama: Peter Parker è un liceale che è cresciuto con i suoi zii, Ben e May, che lo hanno adottato da piccolo. Come molti ragazzi della sua età, Peter sta cercando di capire chi è davvero, e in che modo è diventato la persona che è oggi. Oltre a questo, Peter è alle prese con la prima cotta della sua vita, per la compagna di scuola Gwen Stacy. Un giorno Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, e decide di indagare per saperne di più sulla scomparsa dei suoi genitori. Le ricerche lo portano alla Oscorp, dove lavora lo scienziato Curt Connors, che è un ex-collega di suo padre. Durante una visita ai laboratori della Oscorp tuttavia, Peter viene punto da un ragno geneticamente modificato, e ne acquisisce le stesse straordinarie abilità.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

In primo piano a “Chi l’ha visto?” di mercoledì 8 ottobre, alle 21.05, su Rai3, il caso di Roberta Ragusa: c’è infatti un passo falso di suo marito, fatto dopo aver visto una puntata del programma condotto da Federica Sciarelli. Agli atti degli inquirenti vi è infatti una conversazione avvenuta tra Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, e la ex babysitter in cui si parla di “cartoni animati”, che in realtà altro non sono che le ricostruzioni dell’inviata del programma Paola Grauso. Poi, la vicenda di Guerrina Piscaglia: la sorella dice che doveva incontrare qualcuno pochi giorni prima di scomparire. Chi era quell’uomo? In diretta in trasmissione il marito di Guerrina, Mirco. Gli spettatori più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it., mentre da casa possono contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Canale5, ore 21.10: Angeli – Prima TV

Claudio (Roul Bova) e’ un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilita’ da una ragazza a un’altra senza conoscere l’Amore e il piacere di darsi per puro altruismo. Non sa che presto dovra’ fare i conti con l’amore che provera’ per Luisa (Vanessa Incontrada), l’unica donna che lo colpira’ a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria… e non sa che, da lassu’, hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un Angelo! Tra rabbia e incredulita’, Claudio accetta il perido di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel (Ugo Pagliai): solo dopo aver salvato tre anime potra’ scegliere se diventare un Angelo o tornare Uomo. Potra’ scegliere, dunque, se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre…

Italia1, ore 21.10: Le iene show

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist – (6×09, 6×10)

Il mio paradiso blu: A due anni di distanza dalla conclusione del caso di Red John, Patrick Jane riceve una nuova offerta di lavoro. Pollice verde: L’agente FBI Abbott, dopo aver ingannato Jane convincendolo a rientrare negli Stati Uniti, e’ costretto a scendere a patti con lui per avere il suo aiuto nel caso del rapimento di un importante programmatore. Jane accetta, convinto dalla presenza di Lisbon, e costituisce un team di agenti federali, tra cui figura anche Cho. Dopo aver aiutato il Bureau a ritrovare il programmatore e arrestato il suo rapitore, Jane riesce a convincere Abbott ad accettare le sue richieste.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy – (10×03, 10×04)

Tutti chiedono pietà: Meredith e Derek cercano di abituarsi alla nuova situazione domestica. Arizona tenta di rimediare al disastro che ha combinato. Alex e Jo muovono i primi passi nella loro relazione. Owen e Jackson discutono su questioni finanziarie mentre April attende con ansia dei risultati. Vestiamoci a festa: Lo staff sta organizzando un gala per raccogliere fondi. La pazienza di Bailey è messa a dura prova per via di alcuni pazienti difficili. Shane e Stephanie si occupano della gestione del Pronto Soccorso da soli mentre Alex svela un doloroso segreto a Jo.

Rai4, ore 21.10: Dexter – (8×09, 8×10)

La colonna sonora della tua vita: Dexter e la dottoressa Vogel indagano sulla morte di Zach. Dexter vuole uccidere l’assassino di Zach e spiega alla dottoressa di volersi costruire un futuro con Hannah. Dexter analizzando un reperto trovato sulla scena del delitto di scopre che l’assassino è un parente della dottoressa Vogel che le ricorda di aver avuto un figlio psicopatico, che prima ha ucciso il fratello e poi è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico. Ma pensa sia morto in un incendio. La dottoressa pensa che i pezzi di cervello che gli sono stati recapitati siano stati inviati dal figlio Daniel.Addio Miami: La dottoressa Vogel cerca di ricostruire un rapporto con il figlio che l’accusa di averlo mandato in ospedale e di aver preferito sviluppare un rapporto con Dexter. Dexter e Hannah decidono di partire insieme e Dexter comunica alla sorella l’intenzione di partire. Joey rompre i rapporti con Jamie, perché ama ancora Deb.

Iris, ore 21.00: Il velo dipinto

Film del 2007 di genere Drammatico, Romantico, durata 125 minuti, regista John Curran. Trama: Basato sul classico di Somerset Maugham, Il velo dipinto è una storia d’amore ambientata negli anni ‘20 che racconta di una giovane coppia inglese, Walter un medico appartenente al ceto medio e Kitty una donna dell’alta borghesia che si sposano per ragioni sbagliate e si trasferiscono a Shangai dove lei poi si innamora di una terza persona. Quando Walter scopre l’infedeltà della moglie, guidato dalla sete di vendetta, accetta un lavoro in un villaggio remoto in Cina devastato da un’epidemia mortale e la trascina con sé. Questo viaggio cambia completamente il loro matrimonio dandogli un senso, in uno dei posti più sperduti ma più belli della Terra.

La5, ore 21.10, The Chef 2

In questa seconda e rinnovata edizione del programma sara’ Rossella Brescia ad accompagnare i 14 concorrenti nelle diverse fasi dello scontro tra i fornelli. A guidare e supportare le due squadre di aspiranti chef saranno i coach Alessio Algherini e Nicole Cappa. I loro piatti saranno sottoposti all’insindacabile giudizio degli Chef pluristellati Philippe Leveille’ e Davide Oldani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.