6
ottobre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO

Anna Favella, prossima new entry di Centovetrine

La scorsa settimana ha fatto il suo ingresso a Centovetrine Vincent Saint Germain, figlio di Cedric ed Emma, interpretato dall’attore calabrese Alessandro Cosentini. Nelle prossime puntate, invece, tre splendide novità affiancheranno il cast storico della soap made in Italy. La prima ad entrare in scena, lunedì 13 ottore, sarà la bionda Alba Boneschi, interpretata da Anna Favella. La donna entrerà prepotentemente nella vita di Sebastian Castelli e in quella dei suoi figli ma non tutti saranno felici del suo arrivo. Anna Favella presterà il volto ad una giovane assistente sociale che vive in una casa famiglia, una donna coraggiosa e leale che nella vita ha dovuto affrontare grandi prove e sacrifici. A causa degli errori commessi dalla madre è cresciuta in carcere. L’unica figura femminile solida, che negli anni si è presa cura di lei, è stata la psicologa della prigione. All’ombra della Mole troverà una nuova famiglia e l’amore.

In attesa di assistere all’entrata in scena di Alba e di conoscere le altre novità al femminile della soap, scopriamo cosa succederà questa settimana a Centovetrine, in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5. Ecco le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3134 – lunedì 6 ottobre 2014

Mentre Jacopo si trova ad affrontare dolorosi tagli all’organico della Holding, con pesanti risvolti umani e non puo’ partire per il viaggio di nozze. Laura incontra Sebastian per chiedergli un favore. La rottura tra Carol, Fiamma e la famiglia Castelli e’ definitiva. Vincent sembra intenzionato a non riallacciare i rapporti con la madre. Ettore si imbatte nel ragazzo che gli comunica che vuole lasciare Torino. In un convento lontano dal mondo, Sebastian incontra un fantasma terribile del proprio passato.

Centovetrine anticipazioni puntata 3135 – martedì 7 ottobre 2014

Vincent, che ha intuito il legame tra Ettore e la madre, decide a sorpresa di darle una nuova possibilita’. Sebastian confida a Brando un terribile segreto del suo passato mentre la donna misteriosa incontrata in convento incombe come una presenza oscura. Laura passa una piacevole serata con la famiglia Castelli.

Centovetrine anticipazioni puntata 3136 – mercoledì 8 ottobre 2014

Brando racconta a Viola che suo padre e’ preoccupato per una donna del suo passato. Carol si ritrova ad affrontare il tentativo di suicidio di un uomo disperato, rovinato dalla crisi e dalle scelte di Jacopo. Nel secondo colloquio con l’assistente sociale, Damiano e Cecilia ricevono un aiuto davvero inatteso. Intanto la misteriosa Renata si presenta a sorpresa a Sebastian, con una richiesta terribile.

Centovetrine anticipazioni puntata 3137 – giovedì 9 ottobre 2014

Mentre Sebastian e’ sconvolto dall’incontro con Renata, Damiano e Cecilia finalmente ricevono la tanto attesa risposta circa l’affido di Milo. Carol, salvato l’aspirante suicida, e’ l’eroina del momento e non esita ad utilizzare questa svolta favorevole contro Jacopo. Giorgio Bandini non riesce ad accettare Carol.

Centovetrine anticipazioni puntata 3138 – venerdì 10 ottobre 2014

L’inattesa risalita di Carol continua fino ad una vittoria che riapre le sorti della guerra tra lei e la holding Ferri. Damiano e Cecilia scoprono l’emozione di sentirsi chiamare per la prima volta mamma e papa’. Sebastian inizia a pensare di non meritare il perdono di Laura.

CENTOVETRINE: TUTTE LE NEW ENTRY DELLA SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)


Centovetrine - Gabriele Greco
CENTOVETRINE: I NUOVI EPISODI SLITTANO AL 15 SETTEMBRE. ARRIVANO BRUNO CABRERIZO, GABRIELE GRECO E UNA LINEA COMEDY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.