5
ottobre

IL RESTAURATORE 2: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – 12 OTTOBRE 2014

Anna Safroncik

Con una media di 4.398.000 spettatori e il 19,28% di share, è stato Il Restauratore 2, a vincere domenica scorsa la sfida a distanza con I Cesaroni 6. La serie di Canale5, spostata dal martedì al dì di festa nel vano tentativo di recuperare spettatori, si è dovuta, infatti, accontentare di 3.455.000 spettatori, con uno share pari al 14,39%. Pur non brillando particolarmente negli ascolti, la fiction con Lando Buzzanca è riuscita a crearsi uno zoccolo duro di pubblico, pronto ogni domenica a seguire le movimentate vicende del sensitivo Basilio, alle prese con le consuete “lucicanze”, e con l’arrivo dell’affascinante quanto misteriosa Emma Minissale.

A dare il volto alla donna, trasferitasi a Roma per risolvere un caso legato alla morte del marito, è Anna Safroncik. Per l’attrice di origini ucraine si tratta di un periodo d’oro. Sul fronte lavorativo, oltre ai consensi ottenuti con la fiction Rai, vi è, infatti, in queste settimane l’impegno sul set de Le tre rose di Eva 3, attesissimo nuovo capitolo della saga prodotta da Endemol per Canale5, nella quale tornerà a vestire i panni della sfortunata Aurora Taviani.

Alle soddisfazioni professionali la Safroncik può affiancare anche una serenità dal punto di vista privato. Da quasi due anni fa coppia fissa con Paolo Barletta, imprenditore romano di 27 anni, patron di un brand di jeans di lusso. Nelle numerose interviste rilasciate ai vari settimanali, l’attrice si dichiara innamoratissima e disposta a costruire un futuro insieme al fidanzato, più giovane di lei di sei anni. La Safroncik pensa già al matrimonio e, da amante dei gruppi familiari numerosi, si vede mamma di tanti bambini.

Il Restauratore 2 – Foto

Il Restauratore 2 – Anticipazioni sesta puntata, domenica 12 ottobre 2014

Nel primo episodio, intitolato, Il Vampiro, Basilio ha a disposizione tre indizi per evitare che il futuro si compia tragicamente. Si tratta di una stanza d’albergo, di un borsone pieno di soldi, e di un uomo che viene raggiunto da tre colpi di pistola. Sarà un furto finito male o l’ennesima vendetta da parte di qualcuno che ha subito un torto?

Nel secondo episodio, dal titolo Alle corde, Arturo acquista una culla antica. Il restauratore, toccandola, ha una luccicanza: durante un incontro di boxe un ragazzo cade al tappeto e muore. Basilio, sulle tracce del proprietario della culla arriva in una palestra e, per approfondire le sue indagini, convince l’improbabile Arturo a iscriversi al corso di pre-pugilistica per controllare i movimenti della potenziale vittima. Proprio quando Basilio crede di aver risolto il caso, accade l’irreparabile.

Tutto su Il Restauratore 2

[IL RESTAURATORE 2 – ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[IL RESTAURATORE 2 – TUTTI I PROTAGONISTI]

[IL RESTAURATORE 2 - ARRIVA ANNA SAFRONCIK]

[IL RESTAURATORE 2 - MARTINA COLOMBARI NON CI SARA']

[IL RESTAURATORE 2 -  LANDO BUZZANCA CONFESSA IL TENTATO SUICIDIO]

[IL RESTAURATORE – TUTTO SULLA PRIMA STAGIONE]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Il Restauratore 2 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te


Simona Ventura e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, sesta puntata – Ventura e Nara fanno il pieno di voti, i tesoretti ‘graziano’ Caprarica e Mantovan, Terzi fa fuori la Perego


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.