2
ottobre

VELVET: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 8 OTTOBRE 2014

Velvet - Alberto e Anna

Giro di boa per Velvet, la serie spagnola di Antena 3 in onda su Rai 1: la prossima settimana verrà trasmessa la settima delle quindici puntate della prima stagione e la trama è ormai entrata nel vivo.

Velvet: a che punto è la trama?

Le vicende di Velvet ruotano intorno a due assi portanti: una è la storia d’amore tra Anna e Alberto, lei giovane sartina e lui proprietario di un importante grande magazzino, l’altra è proprio il destino della Galleria, sommersa dai debiti e bisognosa di un grande rilancio. Le due linee narrative si sono unite nel momento in cui Alberto, su consiglio di Anna, ha ceduto al ricatto di un vecchio amico di famiglia accettando di sposare la figlia Cristina in cambio dei soldi necessari per risanare l’azienda. Ma il suo desiderio, ovviamente, è di trovare un’altra soluzione e poter stare con la sua amata.

Velvet: da Madrid a Parigi

La storia è ambientata a Madrid ma nella puntata in onda mercoledi sera (e nella prossima) la narrazione si è spostata in Francia, per l’esattezza a Parigi, a causa di un viaggio di lavoro che porterà lì i due protagonisti rafforzando la loro voglia di stare insieme. E facendogli, di contro, correre il rischio di essere scoperti, come leggiamo nelle anticipazioni della settima puntata, in onda mercoledì 8 ottobre in prima serata su Rai 1.

Velvet: anticipazioni settima puntata – 8 ottobre 2014

Parigi (settima puntata): Alberto ed Anna riescono finalmente a trascorrere insieme una serata nella città più romantica del mondo. Il loro sogno viene infranto dall’improvviso arrivo a Parigi di Cristina, intenzionata a concedersi al suo promesso sposo prima del matrimonio. A Madrid intanto, Pedro si prepara a chiedere la mano a Clara ma la sua iniziativa è impedita dalla comparsa di Manolito, un bambino di sette anni che una sua conoscente dichiara essere figlio di un loro fugace rapporto. Sempre più difficile è la situazione di Luisa che pur di non avere più contatti con Don Francisco si procura volontariamente una ferita alla mano…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.