1
ottobre

IL SEGRETO NEL PRIME TIME DI VENERDI CONTRO TALE E QUALE SHOW (ANTICIPAZIONI). IL PRINCIPE RETROCESSO IN SECONDA SERATA

Il Segreto - Gonzalo

Il prime time di Canale 5 non è partito col piede giusto in questa stagione televisiva, e dopo circa un mese Mediaset cerca una soluzione al problema. Ma non bisogna andare lontano, perchè la soluzione da un annetto a questa parte è sempre la stessa (o quasi): Il Segreto.

Il Segreto in prima serata, venerdì 3 ottobre

La telenovela spagnola, usata per arginare qualunque concorrente, trasmessa sia su Canale 5 che su Rete 4, in orari diversi a seconda delle esigenze di palinsesto, è stata ora scelta per mettere i bastoni tra le ruote ad uno dei principali successi della tv pubblica, ovvero Tale e Quale Show 4. Il programma di Carlo Conti, la cui ascesa è irrefrenabile, se l’è dovuta vedere finora con l’innocuo Il Principe – Un amore impossibile ma venerdì prossimo, 3 ottobre 2014, verrà invece contrastato proprio dalle avventure di Puente Viejo.

Il Principe retrocesso in seconda serata

E il povero principe che fine fa? A poche puntate dalla fine, dopo tagli e accorpamenti che hanno portato le puntate a durare il venerdì sera dalle 21:15 a mezzanotte circa, verrà trasmesso direttamente in seconda serata, subito dopo Il Segreto, per circa un’ora. Il che di sicuro non è un trattamento elegante e non piacerà agli appassionati. Intanto ecco le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda nel resto della settimana.

Il Segreto anticipazioni giovedì 2 ottobre 2014

Fervono i preparativi per la festa mentre Maria e Gonzalo sembrano sempre più vicini. Il ragazzo prova a parlare con Tristan che appare però sempre più chiuso nel suo dolore e incapace di sorridere, almeno fino all’arrivo di Candela.

Il Segreto anticipazioni venerdì 3 ottobre 2014

Il giorno della festa vedrà il tanto atteso incontro tra Francisca e Raimundo. Raimundo confesserà di essere tornato a Puente Viejo proprio per rivedere la sua amata

Il Segreto anticipazioni venerdì 3 ottobre 2014 PRIME TIME

Olmo tenta di riconquistare Soledad acquistando un quadro prezioso che però risulta danneggiato: sarà Roque a occuparsi del suo restauro. Fernando chiede a Francisca il permesso di corteggiare María. Gli invitati si congratulano per la bella notizia, ma la ragazza è ansiosa di parlare con Gonzalo. Il diacono rende alla giovane coppia i suoi omaggi facendo finta di non essere pervaso dalla tristezza. Francisca fa intendere ad Olmo e a Fernando che, anche se era allo scuro di tutto, le cose dovranno andare come dice lei. Olmo fa pressione su Roque affinché porti al più presto a termine il restauro del quadro, il regalo per Soledad. Fernando, sinceramente interessato a María, le chiede il permesso per baciarla. Da parte sua Maria è molto confusa e non rifiuta le avances di Fernando anche se non prova niente per lui. Raimundo insiste nel voler vedere Francisca. Tristan inizia un’amicizia con Candela.

Il Segreto anticipazioni sabato 4 ottobre 2014

Gonzalo riesce a farsi raccontare da don Anselmo alcuni dettagli sulla morte di Pepa. Tristan sembra reagire positivamente alle parole di Candela. Dolores ed Hipolito sono in viaggio a Barcellona e proprio durante la loro assenza Pedro….

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO: JUAN NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]

[IL SEGRETO FOTO: COME SONO CAMBIATI I PERSONAGGI DALLA PRIMA ALLA SECONDA STAGIONE]

[IL SEGRETO: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN]

[IL SEGRETO: CHI E' GONZALO]

[IL SEGRETO: CHI E' MARIA]

[IL SEGRETO: QUANDO ARRIVA AURORA?]

[IL SEGRETO: PERCHE' MARIA VIVE CON DONNA FRANCISCA?]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

10 Commenti dei lettori »

1. Tore ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 13:35

Pessima mossa x canale 5.



2. ciak ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 13:55

…cioè…
dico…
tra poco ci troviamo IL SEGRETO spalmato anche come crema sulle fette di pane la mattina a colazione…
e basta!!!!!
…sarà anche un prodotto incente in audience, per me è solo un “misero” stratagemma…



3. Ale ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 14:11

io metterei il segreto tutte le sere alle 21,15 tranne il sabato sera e sposterai al pomeriggio i programmi che ora mandano in prima serata.
Inoltre cambierei il nome del canale da Canale 5 a Segreto Channel



4. Groove ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 14:23

Il Segreto al venerdí non so come possa andare, alla domenica ormai non va piú bene perché ci sono i Cesaroni, ma Tale e Quale non lo fermerá niente e nessuno!!! Un vero e proprio rimescolamento di carte quello di Canale 5, che evidentemente non vuole tirare fuori altri assi nella manica, peró io al loro posto al venerdí avrei messo Lo Show dei record, che sicuramente non batterebbe Tale e Quale ma almeno quei dignitosi 4 milioni e piú di spettatori se li porterebbe a casa!!!



5. serena ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 14:27

Bhè io il venerdì ero sempre indecisa su cosa guardare. Ora so che vedrò il segreto!



6. francesco86 ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 14:38

Io la trovo un’ottima mossa.. ovviamente tale e quale show stravincera ma se canale 5 riuscirà a portate 3 -3,5 mln è in ottimo risultato. . A costo zero!



7. Tristan ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 15:01

hanno tolto i cesaroni al martedi con un film ke fa 2 milioni… per cui cosa è cambiato!?



8. Gels ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 15:58

Il Segreto come traino de “Il Principe”..
Posso capire la volontà di proteggere le proprie fiction. Ma anche la serie spagnola è a firma Mediaset, mi pare; tuttavia non ha goduto della stessa tutela. Il sottotitolo è stato una forzatura. Non vi è soltanto e non è dominante la love story. L’uso della parola “impossibile”, poi, avrà tolto, già in partenza, interesse a quanti prediligono la linea romantica di una serie.



9. dumurin ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 18:25

Guarderò di sicuro Il Segreto e poi Il Principe, che voglio vedere come va a finire.



10. patty ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 19:13

Peccato a me piaceva tantissimo,il segreto onestamente nn mi piace x nulla e poi basta lo trovi a qualsiasi ora !!! Che balle e’ roba da vecchietti……al martedi mettete film visti e rivisti….stasera devo stare sveglia fino alle ore beate x un ora di fiction????la gente lavora al sabato!!!!e in piu’ tagliano le puntate……ma andate a …..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.