3
ottobre

DAYANE MELLO E SAMUEL PERON A BALLANDO CON LE STELLE 2014

Dayane Mello e Samuel Peron

Da questa sera si riaccendono le luci del grande teatro ricostruito nell’Auditorium Rai del Foro Italico, che anche quest’anno ospiterà Ballando con le stelle. L’edizione numero 10 del popolare show di Rai1 vedrà naturalmente come padrona di casa ancora una volta Milly Carlucci. La conduttrice presenterà in ogni puntata le esibizioni dei tredici agguerritissimi vip, in coppia con maestri di ballo, che si metteranno in gioco per apprendere le regole della danza sportiva e per contendersi, settimana dopo settimana, l’accesso alla finale. Tra le concorrenti in gara anche la giovane modella Dayane Mello.

Ballando con le stelle 2014, Dayane Mello: la biografia

Nata in Brasile, a Joinville, nello Stato di Santa Caterina il 27 febbraio 1989, Dayane Mello ha lasciato la sua città d’origine a 17 anni ed è partita per il Cile dove ha lavorato come modella in una piccola agenzia di moda. Da quel momento in poi la sua carriera è sempre stata in continua ascesa, sino a diventare una delle modelle più famose del Cile. Nel corso degli ultimi anni ha preso parte a diversi videoclip musicali al fianco di personaggi come William James Adams (meglio noto come will.i.am) ed Emis Killa. Presta il suo volto a numerose campagne pubblicitarie e diventa testimonial di diversi brand internazionali come L’Oreal, per cui realizza una campagna mondiale per uno shampoo per capelli, e Breil.

Lavora come testimonial anche per diversi marchi italiani, come Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani, e Colmar. Esperienze lavorative che le permettono di passare spesso lunghi periodi a Milano. In Italia, come tante altre colleghe straniere, trova la sua seconda casa, ed è proprio nel nostro paese che sogna di proseguire il proprio percorso lavorativo e diventare famosa. i. L’importante vetrina di Ballando con le stelle, al fianco del maestro Samuel Peron, l’aiuterà senz’altro in questo intento. Dayane è nota alle cronache rosa per essere stata una fiamma di Mario Balotelli.

Dayane Mello – Foto

Samuel Peron – Maestro di Ballando con le stelle 2014

Nato a Marostica, in provincia di Vicenza il 21 Aprile 1982, comincia a ballare all’età di 4 anni sperimentando tutti i tipi di balli dal liscio allo standard, dal latino americano al funky, dalla danza contemporanea alla danza moderna. Nel 2001 arriva terzo al campionato italiano amatori A1 danze latino-americane. Nella stagione televisiva 2005 / 2006 ha partecipato alla seconda edizione di “Ballando con le stelle, arrivando in finale in coppia con l’attrice Loredana Cannata. Nell’edizione 2006/ 2007 ha ballato con Chiara Boni, mentre l’anno successivo è stato il vincitore della gara in coppia con Maria Elena Vandone. Ha partecipato anche alle edizioni del 2008/ 2009, 2009/2010, in cui ha avuto come partner rispettivamente Valentina Vezzali e Cecilia Capriotti. Nel 2011 ha ballato con Barbara Capponi e nel 2012 con Claudia Andreatti.

Nel 2006 ha interpretato il ruolo di Cesàr nel musical “La febbre del sabato sera” diretto da Massimo Romeo Piparo. Nel 2009 con Natalia Titova è stato il coreografo della fiction “A ritmo del cuore”, nella quale ha anche recitato. Nel 2010 è stato, inoltre, uno dei protagonisti della commedia teatrale “Tutto questo Danzando”. Nel 2013 è stato a capo della direzione artistica del Festival di Chiusi per la manifestazione “Chiusi nella danza”. E’ il titolare del brand di abbigliamento “Brancus”. In pista con la giovane Dayane Mello, Peron avrà certamente vita più facile rispetto allo scorso anno, quando divise l’avventura di Ballando con le stelle con l’irrequieta Anna Oxa.

>>> Tutti i concorrenti di Ballando con le Stelle 10



Articoli che potrebbero interessarti


Natalia Titova e Roberto Cammarelle
ROBERTO CAMMARELLE E NATALIA TITOVA A BALLANDO CON LE STELLE 2014


Anastasia Kuzmina e Tony Colombo
TONY COLOMBO E ANASTASIA KUZMINA A BALLANDO CON LE STELLE 2014


Marisa Laurito 7
MARISA LAURITO E STEFANO ORADEI A BALLANDO CON LE STELLE 2014


Vincent Candela 7
VINCENT CANDELA E R.ELLE NIANE A BALLANDO CON LE STELLE 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.