30
settembre

NUDA PROPRIETA’: SU REAL TIME SI CERCANO CASE PER NUDISTI

Nuda Proprietà (Buying Naked)

Nuda Proprietà (Buying Naked)

Da domani sera, 1° Ottobre, ogni mercoledì alle ore 23:05, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) “Nuda Proprietà”, la serie che mette a nudo il mondo del property.

Nuda Proprietà: Buying Naked approda in Italia su Real Time

Nuda Proprietà” mostra le vicende di una comunità di nudisti in cui alcune persone cercano case adatte a loro, con l’aiuto dell’esperta agente immobiliare Jackie Youngblood. Pasco County è una ridente località della Florida ed ospita la più grande comunità di nudisti degli Stati Uniti e detiene allegramente il titolo di ‘Capitale nudista d’America’.

Jackie e il suo team aiuteranno i clienti senza veli nell’ardua ricerca di una proprietà addatta a loro e ai loro sogni. Solitamente, i classici acquirenti si basano sulla location e il budget per prendere una decisione, ma trovare una casa per un nudista va oltre i normali problemi che sorgono durante la ricerca di un’abitazione. Si deve anche tenere conto dei rischi e dei pericoli in agguato per questa particolare clientela: dai piani di lavoro, agli angoli taglienti e alle fonti di calore. Le azioni quotidiane come cucinare, pulire e persino camminare possono presentare dei problemi per la sicurezza dei ‘nudi’ proprietari. Fortunatamente, Jackie e la sua squadra vanno oltre il loro lavoro per scovare la casa perfetta e accontentare i bisogni e gli stili di vita unici dei loro clienti.

In “Nuda Proprietà” (10 episodi da 30 minuti), la ricerca di una casa diventa l’esperienza più insolita che si sia mai vista.



Articoli che potrebbero interessarti


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.