29
settembre

BALLANDO CON LE STELLE 2014. VIOLETTA PRIMA BALLERINA PER UNA NOTTE

Martina Stoessel - Violetta

La nuova edizione di Ballando con le stelle è ai nastri di partenza. Ora, accanto al cast completo, iniziano a delinearsi i ballerini per una notte. Il primo nome c’è già: l’ospite che si metterà alla prova in diretta, dopo essersi preparata con un corso intensivo di danza, sarà Martina Stoessel, meglio nota come Violetta.

Ballando con le stelle 2014: Martina Stoessel guest star della prima puntata

L’attrice argentina si esibirà sul palco dello show di Rai 1 sabato 4 ottobre 2014, giorno in cui il talent condotto da Milly Carlucci si affaccerà per la decima volta in televisione. La Stoessel nel giro di poco tempo si ritrova dunque ancora una volta protagonista sulla rete ammiraglia della tv pubblica, dopo aver aperto la Partita Interreligiosa per la Pace voluta da Papa Bergoglio lo scorso 1 settembre.

Fatta eccezione per quell’evento, il pubblico di Rai 1 poco conosce l’attrice e il suo famosissimo personaggio, e di certo Violetta e la sua teen-novela non sono noti per gli appassionati di Ballando, che magari si sarebbero aspettati qualche ospite più nazionalpopolare per il debutto della trasmissione. Ma la scelta è stata di sicuro ben ponderata e mira ad attirare su Rai 1 un pubblico di giovanissimi che ormai dal 2012 segue le avventure della giovane cantante e del suo gruppo e che, sintonizzatosi solo per quel motivo su Ballando, potrebbe magari appassionarsi e decidere di seguire davvero il programma.

Ballando con le stelle 2014 cerca pubblico giovane

Un tentativo di “svecchiamento” del target che va apprezzato, quantomeno per lo sforzo. Da tempo ormai la Rai sta tentando attraverso l’uso dei social e l’introduzione di giovani star – basti pensare al cast di Braccialetti Rossi – di avvicinare a sé le nuove generazioni. A Ballando con le stelle 8, oltretutto, c’era già stato come concorrente Andrés Gil, direttamente dall’altra teen-novela Il mondo di Patty. Di certo la scelta dell’ospite è giusta, perché Violetta è ormai un vero e proprio fenomeno di costume tra bambini e adolescenti, presente non solo in tv e in milioni di gadget ma anche sui palchi italiani, che il cast ha visitato quest’estate con un tour da tutto esaurito.

Riuscirà Violetta a far ballare i giovani italiani… con le stelle?

..:: Tutto su Ballando con le Stelle 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


martina-stoessel
MARTINA STOESSEL “SALUTA” VIOLETTA CON UN FILM GIRATO IN ITALIA


Violetta - Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e Martina Stoessel
VIOLETTA: LA SECONDA STAGIONE ARRIVA IN CHIARO SU RAI GULP


Violetta
MIKA E VIOLETTA ALLA PRIMA DI TI LASCIO UNA CANZONE


Menzione Social - aggiornamento ore 14.56
PREMIO TV 2015: IL PREMIO SOCIAL DIVENTA UNA MENZIONE. POLEMICA PER I VOTI SPAM IN FAVORE DI BALLANDO CON LE STELLE 10

1 Commento dei lettori »

1. Mary❤️ ha scritto:

30 settembre 2014 alle 07:22

Tiniiii ti guarderò di sicurooooooo👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💋💋💋💋💋💋💋💋TE AMOOOOOOO😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.