29
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 SETTEMBRE 2014. QUINTA TAPPA “KILLER” PER PECHINO EXPRESS

Pechino Express

Programmi TV di stasera, 29 settembre 2014

Rai1, ore 21.15: Il Commissario Montalbano – Una lama di luce – Replica

Fiction diretta da Alberto Sironi, con Luca Zingaretti. Trama: Salvatore Di Marta si presenta al commissariato insieme alla giovane moglie Loredana: Di Marta è assai ricco, è il proprietario del supermercato più grande di Vigata, ed è venuto a denunciare la rapina e l’aggressione subite da sua moglie la scorsa sera, verso mezzanotte, mentre stava andando a depositare alla cassa continua della banca l’incasso della giornata, oltre trentamila euro. Ma fin dall’inizio vari punti del resoconto di questa rapina sembrano piuttosto contraddittori e Montalbano vuole indagare più a fondo. Scopre anzitutto che, prima di sposare il più anziano Di Marta, Loredana era fidanzata col coetaneo Carmelo Savastano, un piccolo delinquente. In seguito va a parlare con Valeria Bonifacio, la più cara amica di Loredana, è da lei che la moglie di Di Marta si era recata prima di andare a versare i soldi dell’incasso. Valeria suggerisce al commissario che quella notte Loredana non ha subito soltanto una rapina. E difatti in un successivo colloquio, Loredana confessa che il rapinatore l’ha violentata.

Rai2, ore 21.10: Pechino Express – Ai confini dell’Asia – 5^ tappa

Dopo l’eliminazione inaspettata della coppia degli #eterosessuali la quinta puntata parte dalla Malaysia, un paese esotico ed emozionate, sospeso tra tradizione ed avanguardia. I viaggiatori dovranno affrontare un viaggio di 510 km: dalla coloniale e multiculturale Georgetown fino alla moderna e dinamica capitale, Kuala Lumpur, attraversando Cameron Highlands uno dei luoghi più suggestivi di tutta la Malaysia e famoso per i suoi splendidi campi di The. Le coppie rimaste in gara che continueranno l’avventura insieme al conduttore attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i #fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Dopo l’appassionante Myanmar i concorrenti si troveranno ad affrontare avventure in solitaria, dovranno dimostrare di essere autonomi e avranno finalmente l’occasione di conoscere meglio i loro avversari e di scoprirne i loro lati più nascosti. Costantino della Gherardesca ha dichiarato suo social che sarà una puntata “killer“.

Rai3, ore 21.05: Operazione Valchiria

Film del 2009, di Bryan Singer, con Tom Cruise, Tom Wilkinson, Carice van Houten, Kenneth Branagh, Manfred-Anton Algrang, David Bamber, Matthias Freihof, Stephen Fry, Andy Gatjen, Christian Oliver, Christopher Karl Hemeyer, Eddie Izzard. Trama: 1944. Mentre le sorti della seconda guerra mondiale volgono al peggio, il colonnello tedesco Claus von Stauffenberg, tornato in Germania dalla campagna d’Africa, dove è stato ferito gravemente, ritiene che sia giunto il momento di fermare Hitler, prima che la Germania e l’Europa intera siano distrutte.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 6 Prima tv

Fiction del 2014, regia di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Dino Abbrescia. Quarta puntata: De Silva (Paolo Pierobon) rapisce Rosy e la porta sul luogo in cui e’ stato ammazzato il piccolo Leonardino, convinto che solo rivivendo il trauma della morte del figlio, la Abate potrà recuperare la memoria e ricordare ciò che interessa Crisalide. Nel frattempo Lara (Ana Caterina Morariu), avvisa Veronica (Valentina Carnelutti) che e’ in pericolo di vita da quando la famiglia Ragno e’ stata sostituita dai Rizzo nell’alleanza con De Silva e Crisalide e le chiede di costituirsi ma la Colombo si da alla latitanza insieme ad Ettore (Fabrizio Nevola) e Saro Ragno (Ernesto D’Argenio). Alla fine De Silva riesce ancora una volta a scappare; Domenico Calcaterra (Marco Bocci) riabbraccia Rosy che non riesce ancora ad accettare la morte del figlio e distrutta dal dolore chiede di entrare in convento, non prima di avere fornito alla Duomo le stesse preziose informazioni su Crisalide già date a De Silva. I nostri ora sanno; ed in piu’ possono contare sulla collaborazione di Lorenzo Arceri (Giorgio Caputo), scampato alla morte ed ora prezioso alleato della Duomo contro De Silva e le famiglie Mafiose pronte ad un nuovo scontro.

Italia1, ore 21.10: Vi presento i nostri

Film del 2010, di Paul Weitz, con Ben Stiller, Robert De Niro, Owen Wilson, Dustin Hoffman. Trama: Dopo “Ti Presento i Miei” e “Mi presenti i tuoi?” le risate non sono ancora finite. Nel terzo capitolo dell’esilarante saga familiare è l’arrivo di due bambini a far rincontrare le famiglie Focker e Byrne.

Rete4, ore 21.15: Quinta colonna

La pensione dorata dei politici: per parlamentari il diritto al vitalizio scatta dopo soli cinque anni di mandato, con contributi molto bassi; il lavoro che non c’è: la crisi economica si ripercuote sul mondo del lavoro e la disoccupazione aumenta; gli assalti di notte sugli autubus; la visita di Antonio Razzi e Matteo Salvini in Corea del Nord a “rappresentare” l’Italia. Questi i temi della nuova puntata di Quinta colonna condotta da Paolo Del Debbio, che ospiterà L’Onorevole Daniela Santanchè (Forza Italia), Il Direttore del TG4 Mario Giordano, Il Presidente Codacons Carlo Rienzi E L’Onorevole Ivan Scalfarotti (PD).

La7, ore 21.10: Piazza Pulita

Tra i temi affrontati in studio da Corrado Formigli nella puntata intitolata “Renzobama o Renzusconi?” ci saranno il modello industriale di Marchionne e la trincea del sindacato e della sinistra Pd e l’attacco del Corriere della Sera e di Diego Della Valle e il patto d’acciaio con Silvio Berlusconi. Tra gli ospiti Dario Nardella, Andrea Scanzi, Alessandro Sallusti Gian Luca Brambilla.

La5, ore 21.10: Preacher’s kid

Film del 2009, di Stan Foster, con Letoya Luckett, Tammy Townsend, Carlos Davis, Andre Butler. Trama: Angie, una giovane ragazza figlia di un predicatore, comincia un viaggio con un tour gospel. Durante il tour, Angie capisce quanto sia difficile la via nella strada ma, a questo punto esita nel tornare a casa credendo che l’amore del padre nei suoi confronti sia svanito..

Rai4, ore 21.10: La tigre e il dragone

Film del 2000, di Ang Lee, con Chow Yun-fat, Michelle Yeoh, Zhang Ziyi. Trama: Al centro della vicenda c’è la spada chiamata il ‘Destino Verde’, passata dalle mani del prode maestro Li Mu-bai (Chow) a quelle della strega Volpe di Giada (Cheng Pei-pei). La battaglia per il possesso di quest’oggetto magico è lo specchio della ricerca di amore e felicità da parte di ciascuno dei personaggi: su tutti Li Mu-bai, la saggia spadaccina Shu-lien (Yeoh) – incapaci di dichiararsi l’un l’altra – e la bellissima Jen (Zhang), giovane di famiglia aristocratica dall’insospettabile doppia vita.

Realtime, ore 21.10: Malattie misteriose

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.