28
settembre

SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI DOMENICA LIVE

Barbara D'Urso - Prima puntata Domenica Live 2014/2015

Come successo con Pomeriggio Cinque, partito una settimana prima de La Vita in Diretta, Barbara D’Urso anticipa la concorrenza di Rai 1 anche nel di festa e debutta oggi – domenica 28 settembre 2014 – con la terza edizione di Domenica Live (la sesta se consideriamo le annate in cui il programma si chiamava Domenica Cinque), in diretta su Canale 5 a partire dalle 14.00.

Per l’occasione, DavideMaggio.it apre una speciale finestra live dove poter commentare, criticare, promuovere e/o bocciare in diretta e a caldo quanto accade nel “nuovo” contenitore domenicale di Maria Carmela. In attesa dell’auditel, dunque, toccano a voi le prime “sentenze” sul lungo pomeriggio festivo di Canale 5.

14.00 Canale 5: parte Domenica Live 2014/2015

Intrattenimento e informazione, con approfondimenti, rubriche, talk show ed interviste, anche quest’anno rappresentano il “menù fisso” di Domenica Live, la trasmissione della testata Videonews di Claudio Brachino e condotta da Barbara D’urso, ormai volto inamovibile del pomeriggio di Canale 5.

..:: COMMENTA IN DIRETTA ::..

Una vera e propria maratona live (il programma dura quasi cinque ore, fino all’appuntamento delle 18.45 con Avanti un Altro), con collegamenti, temi di attualità, approfondimenti di cronaca, news e le immancabili dursointerviste. Ampio spazio, infatti, viene dedicato ai “faccia a faccia” di Maria Carmela con i personaggi del mondo dello spettacolo e non solo; ad inaugurare questa serie di incontri “col cuore” è un calciatore, come annunciato dalla stessa conduttrice.

Tra le rubriche ritroviamo Dimmi di sì in cui i telespettatori, interagendo con il programma, potranno fare la loro personale proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un “mega flashmob” organizzato da Domenica Live.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso, Cristiano Malgioglio
Domenica Live: le Lecciso incontrano le Kessler. Arrivano anche Bobby Solo, Nino Formicola e Malgioglio


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?

10 Commenti dei lettori »

1. selena ha scritto:

28 settembre 2014 alle 11:35

Veramente oggi riparte anche l’arena con Giletti, quindi una concorrenza fino alle 16 c’è e per barbara non sarà facile.
Anche giletti gioca d’anticipo e non lascia questa domenica scoperta.



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

28 settembre 2014 alle 11:50

selena: considerando che con Giletti non c’è sfida ormai dai anni, la concorrenza è ovviamente in riferimento a Domenica In



3. sboy ha scritto:

28 settembre 2014 alle 11:52

Riempire un programma di 5 ore con scarti dei reality, gentaccia, e starlette ormai fallite, portando a casa un ascolto quantomeno dignitoso. Perego impara



4. claudia ha scritto:

28 settembre 2014 alle 13:58

Mi piacerebbe sapere una cosa come mai tutti criticano la D’Urso, nessuno la vuole vedere ed è sempre in video? quanti santi ha in paradiso questa quà? o verse la da a qualcuno di così in altro che è impossibile mandarla via.



5. Raiset 7 ha scritto:

28 settembre 2014 alle 14:21

Non mi interessa niente della D’Urso,ma non so come certa gente si permette a dire queste cose?



6. iki ha scritto:

28 settembre 2014 alle 15:10

Vanno sabotati programmi come Domenica Live e Domenica In che negli ultimi anni non sanno proporre niente di buono.
Non sono una di quelle che rivuole il contenitore domenicale anche perchè sono dell’idea che oggi non funzionerebbe perchè allo stato attuale la vecchia Buona Domenica e Domenica In oggi è divisa in vari generi in tv.
Peró se si ponesse una buona e vera idea alla base del programma sarebbe seguito



7. Ale ha scritto:

29 settembre 2014 alle 10:21

Vedo che ha avuto un enorme successo questo post



8. giovanna ha scritto:

29 settembre 2014 alle 13:45

Bei tempi con Corrado!!!!!



9. ciak ha scritto:

29 settembre 2014 alle 14:00

DIMMI DI SI… riscopiazzato il bellissimo e storico FIORI D’ARANCIO di Enzo Tortora in Portobello…
questa sarebbe la TV “nuova edizione” …
non sopporto questo genere di TV …rimpiango la Buonadomenica di columbro/cuccarini… FATTA DI DIVERTIMENTO E GIOCHI… oppure quelle di spessore ma anche leggere fatte da BAUDO…(Pippo, lo conoscete)…
OGGI LA TV fa fuori i “vecchi” per dare spazio a queste starlette inconcludenti…
ma la gente vuole questo…così dicono! Anche se per me non è vero!
ma tra la perego e la d’urso chi vincerà?
secondo me …perderanno entrambe…
ma l’anno prossimo pare siano candidate in coppia a fare SANREMOlo…. si sta trattando per aggiungere a loro la terza (LA DEFILIPPICA)….
con questa mega “ma non tanto” Bufala, vi presnto la nuova sfida 2014/2015 della domenica pomeriggio in tv…
spegniamolatv…accendiamo la Radio!



10. alex ha scritto:

30 settembre 2014 alle 12:10

io sono del apere che oramai ai tempi d’oggi le domeniche TV sia rai e sia Mediaset sono queste. anzi dobbiamo accontentarci di questo. poi se non piacciono come programmi si può sempre cambiare canale. nessuno è costretto a seguirle. a volte è anche meglio vedere un bel fil sui canali digitali. oramai in tv non si parla d’altro che soliti guai e politica. per quanto la d’urso è ormai inutile dire le stesse cose. io non la penso proprio. preferisco cambiare canale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.