26
settembre

LESA MAESTA’! RAFFAELLA MENNOIA SU FACEBOOK: PERCHE’ MARA MAIONCHI NON SI SPARA?

Raffaella Mennoia - Mara Maionchi - Facebook

Raffaella Mennoia - Mara Maionchi - Facebook

Volano stracci tra Raffaella Mennoia e Mara Maionchi. Anzi, per il momento gli stracci sono solo stati lanciati da una delle più strette collaboratrici di Maria De Filippi.

La postina di C’è Posta per Te, pochi minuti fa, ha scritto un messaggio al veleno sul suo account Facebook con il quale ha simpaticamente invitato Mara Maionchi a spararsi. I motivi? Facilmente immaginabili. E voi lettori di davidemaggio.it potete intuirli senza troppe difficoltà.

A scatenare il ‘travaso di bile’ supponiamo sia stato il “ritorno all’ovile” della celebre discografica: l’ex giudice di XFactor, poi passato ad Amici, ha infatti lasciato il carrozzone defilippico per approdare – come DM ha annunciato in anteprima – alla conduzione di Xtra Factor, il programma che commenta il talent show di Skyuno subito dopo la puntata settimanale in diretta.

La Mennoia, sollecitata da alcuni utenti che le chiedevano il perchè dell’esternazione, ha rincarato la dose a stretto giro: “a me i volta faccia gli irriconoscenti i volta faccia gli stupidi non li reggo“.

Probabilmente, però, Raffaella non ha considerato il fatto che relegare una discografica del calibro della Maionchi su una poltrona, alle spalle di Emma Marrone, nel corso del serale di Amici non risponde propriamente ad un atto di riconoscenza.

Ma è questione di punti di vista. La discussione è tuttora in corso su Facebook. Prendete i popcorn.



Articoli che potrebbero interessarti


XFactor 8 - Victoria Cabello e le Under 24 Donne
SKYUNO IN FORMATO XF8: AL VIA ANTE FACTOR, XTRA FACTOR E X FACTOR DAILY


X Factor 8
X FACTOR 8, FEDEZ SI SCAGLIA CONTRO MORGAN: “SEI COMPLETAMENTE RISUCCHIATO DAL METODO TELEVISIVO”


Mara Maionchi
MARA MAIONCHI A DM: AD AMICI NON APRIVAMO PIU’ BOCCA, IL MIO PERCORSO ERA ESAURITO. XFACTOR MI DA’ LA POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE. IN RELAZIONE ALL’INVITO DELLA SIGNORA MENNOIA, VADA A…


Mara Maionchi
BOOM! MARA MAIONCHI CONDUTTRICE DI XTRA FACTOR

20 Commenti dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

26 settembre 2014 alle 16:43

Andrebbe licenziata anche solamente per come si esprime. Con tutte quelle abbreviazioni, manco fosse il 2006.



2. Nina ha scritto:

26 settembre 2014 alle 16:53

Quanta volgarità in queste signorine nessuno (al confronto di Mara Maionchi).



3. griser ha scritto:

26 settembre 2014 alle 16:57

Io non capisco due cose 1- come si fa a dire che è una volta faccia se sono ormai 2 edizioni che la Maionchi non è piu ad Amici (e ricordiamoci che la Maionchi è famosa per XFactor dato che è da li che il pubblico televisivo l’ha conosciuta e non grazie alla Passionaria) 2- ma che titolo ha sta tizia che nessuno la conosce a parte sua madre?



4. Candy ha scritto:

26 settembre 2014 alle 17:01

Ma cosa diavolo è? Io davvero non credo ai miei occhi. Una donna adulta che scrive una cosa del genere.
Ma poi come scrive? In tv fa tutta l’impostata e su fb scrive come una bimbaminkia alle prime armi?

Tra l’altro, come ha detto giustamente griser, la Maionchi non fa più Amici da un paio di anni. Quindi non doveva proprio metter piede ad X factor?

Quando loro l’hanno scippata ad X Factor allora va bene, lì la Maionchi non era voltafaccia?

Squallida e disgustosa.



5. R101 ha scritto:

26 settembre 2014 alle 17:03

A volte l’irruenza e la fretta sono cattive consigliere.
È chiaro che la Mennoia non ha ragionato ed ha agito d’impeto.
Così come è evidente che a stetto giro seguirà un parziale dietrofront.
Con tanto di elogi e complimenti rinnovati alla sig.ra Maionchi.
Che equivarrà ad una lezione (ed richiamo all’ordine) della Mennoia che suonerà come un cartellino giallo.



6. Luca ha scritto:

26 settembre 2014 alle 17:03

non posso commenare perché non è tra i miei amici ma visto che ci dà delle pecore e rivendica il diritto di dire ciò che pensa…bhè…può dire ciò che vuole ma c’è modo e modo…non può usare il verbo spararsi…è eccessivo e non va usato nemmeno per motivi ben peggiori rispetto a una presunta irriconoscenza…che poi Amici è la rovina della musica e X Factor è un talent strafigo forse le rode…SKY > di una Canale 5 sempre più allo sbando che ha perso pure IGT e ora provano una copia con la solita odiosissima belen e il solito odiosissimo zerbi



7. IL MIO REALITY ha scritto:

26 settembre 2014 alle 17:14

La “postina” in questione è un “personaggio” semi-pubblico, dunque dovrebbe evitare certe esternazioni (per quanto pubblicate su un profilo personale), poichè denotano poca “professionalità” e si prestano a un chiacchiericcio non certo favorevole nei confronti e dell’autrice della “sparata” (è proprio il caso di dirlo) e delle trasmissioni televisive per cui lavora (davanti e dietro le telecamere).
Qualunque cosa sia successa, non è decoroso rivolgersi con certe frasi verso persone più adulte.
Grossolano autogol.



8. zigzag ha scritto:

26 settembre 2014 alle 17:34

Prima di “sparare” certe boiate offensive, manco fosse una dodicenne isterica, sarebbe opportuno che la tizia tornasse alle elementari per imparare un po’ di grammatica, e non parlo solamente delle classiche abbreviazioni (già di per sé ridicole): “perché a me (…) non li reggo” non si può proprio sentire (né ovviamente scrivere).



9. Michele87 ha scritto:

26 settembre 2014 alle 17:44

Si capisce perchè le trasmissioni della De Filippi siano così cretine: perchè cretini sono gli autori (ed ancora più cretini quelli che le guardano).



10. Claudio ha scritto:

26 settembre 2014 alle 17:52

Michele87, io guardo le trasmissioni della De Filippi e non mi reputo un cretino. Prima di sparare sentenze “cazzi canis” magari ragiona, altrimenti il vero cretino sei solo ed esclusivamente tu.
Stammi bene.



11. Raiset 7 ha scritto:

26 settembre 2014 alle 18:18

D’accordo con Claudio in tutto.



12. paky94 ha scritto:

26 settembre 2014 alle 18:38

Che caduta di stile!



13. Vince! ha scritto:

26 settembre 2014 alle 18:44

Ecco cosa succede a passare troppo tempo insieme ai tronisti!



14. PierVivaCanale5 ha scritto:

26 settembre 2014 alle 19:19

michele cretino ci sarai te



15. iki ha scritto:

27 settembre 2014 alle 03:05

Uscita a dir poco vergognosa.



16. occhiaperti ha scritto:

27 settembre 2014 alle 09:56

Be’ sta facendo parlare di sé, altrimenti chi mai ne avrebbe parlato? Forse mira unicamente a quello.



17. MisterGrr ha scritto:

27 settembre 2014 alle 10:03

fantastico



18. Emy ha scritto:

27 settembre 2014 alle 23:59

Bah, a 40 anni o quasi,questa redattrice semi-sconosciuta dimostra di non conoscere nè i rudiment della lingua italiana,né tantomeno i principi fondamentali della Buona educazione!!
Trovo tra l’altro,come già scritto da altri commentatori,inutile la questione:la Maionchi é tornata lì dove è nata televisivamente,come molti hanno fatto prima di lei.Quante volte Bongiorno,Bonolis,Cuccarini, Perego e anche lo stesso Costanzo,solo per citarne qualcuno, hanno fatto la spola tra la Rai e Mediaset?



19. Violadelpensiero ha scritto:

28 settembre 2014 alle 13:40

La Maionchi ha fatto bene ad andarsene da Amici dato che ormai là conta solo lo show e non la scuola o il percorso di apprendimento dei ragazzi.
Merita sicuramente di andare in un programma in cui le diano più spazio. Inoltre penso che se a questa Raffaella Mengoia proponessero di condurre un programma tutto suo in Rai correrebbe, voltando le spalle alla sua boss De Filippi senza pensarci due volte.
Ma tranquilla Mengoia questo non accadrà mai se non nei tuoi sogni. Continua a fare la segretaria di Uomini e donne e la postina di C’è posta per te e placa la tua invidia.



20. Lilly ha scritto:

28 settembre 2014 alle 14:48

Ma hanno sta presunzione dalla de filippi che chi approda da loro jon esisteva prima e non esisterà dopo; vuoi vedere che per quelle 2 edizioni sottotono che la maionchi ha fatto ad amici non può essere libera di tornare sui suoi passi…mara è nata televisivamente ad xfactor, amici è stato una parentesi, ora ritorna alle origini…ma dove sta l’errore?!?!? Questi/e ragionano sempre come la mafia…ma lo sanno che oltre alla Fascino c’è tutto un mondo?!?!? Ahahah “la casta degli elios”, fanno tutto loro, solo loro e se approdi altrove sei una nullità…pure se sei una discografica il cui cv supera in tutto e per tutto quello di questa ragazzotta un po’ maleducata che senza maria non troverebbe lavoro da nessuna parte perché quel modo di lavorare li lo hanno solo li, coadiuvati dalla sanguinaria…basta con sto de filippismo! Non se ne può più…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.