26
settembre

TU SI QUE VALES: EMMA E MARA VENIER GIURATI POPOLARI

Emma ospite Tu si que vales

Emma ospite Tu si que vales

C’è aria di novità a Tú sí que vales il primo talent nel quale non si potrà mai nominare la parola talento. La novità si chiama Emma Marrone, volto mai visto nelle produzioni di Maria De Filippi.

Emma Marrone giurato popolare di Tu si que Vales

La cantante sarà uno dei giurati popolari che, come vi abbiamo anticipato, ruoteranno nel corso delle puntate per affiancare il trio composto dalla stessa De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti nella valutazione dei concorrenti.

Emma è ormai abituata a tali vesti: vincitrice di Amici, due anni fa è stata capo squadra dei Bianchi nel talent di Canale5, ruolo che ha poi ceduto a Moreno anche in virtù degli impegni con l’Eurovision Song Contest. Come già vi abbiamo raccontato, Emma ha avuto l’occasione di reincontrare – durante la recente registrazione di Tu si que vales – Belen Rodriguez, che le ha sfilato il ragazzo – Stefano De Martino – proprio mentre era impegnata nella gara dei Big. Nonostante i “verissimi” baci e abbracci sul palco, le due si erano già reincontrate recentemente in un ristorante, evitandosi tout court.

Mara Venier giurato popolare di Tu si que Vales

Oltre al già annunciato Francesco Totti e ad Emma, arrivà a giudicare i concorrenti del programma anche Mara Venier, una delle “fisse” della conduttrice di punta di Canale 5.

Già ingaggiata due anni fa nella giuria di Amici, ha dovuto rinunciare al ruolo (e al lauto compenso) per via del contratto in essere con la Rai, che non vedeva di buon occhio il passaggio – seppur temporaneo – della conduttrice sulla rete generalista concorrente.

Ora che, invece, è libera da qualsiasi pensiero e da qualsiasi impegno, può far una capatina nelle produzioni della concorrenza.



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN RODRIGUEZ_
Problemi per il ritorno di Belen a Tú sí que vales


Sabrina Ferilli e Maria De Filippi
C’è Posta per Te: Emma e la giuria di Tu Si Que Vales contro il ritorno di Una Storia da Cantare


Emma
Amici 2019: Emma, Scotti, Venier e Carrà ospiti della settima puntata


Mara Venier
Mara Venier saluta Tú sí que vales: «Mi mancherete»

7 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

26 settembre 2014 alle 19:08

Chissene se Emma non è una novità nelle produzioni della DefI. Se ne parlerà un casino dell’incontro tra lei e Belen, questo conta. La sfida con Ballando sarà tosta, ben vengano queste furbate acchiappa ascolto allora..



2. Groove ha scritto:

26 settembre 2014 alle 19:39

Fino ad ora i nomi mi convincono tutti, novità o meno!!! Totti è simpatico, Emma ormai è ben abituata alla tv, e Mara Venier è l’incarnazione del divertimento, dopo varie edizioni di vita in diretta e una sottotono di domenica in finalmente potrá tornare in un varietá più congeniale e lei. Bene così, speriamo in altri nomi interessanti.



3. Marco89 ha scritto:

26 settembre 2014 alle 19:55

Due cose:
- Emma e’ tra le cantanti piu’ amate quindi pregiudizi a parte e’ una scelta ovvia: un volto amato per un pubblico adatto.
- Non vedo perche’ si debba pescare altrove quando i programmi di Maria funzionano e vincono da anni. Accontenta il suo pubblico.
La sfida e’ tosta, normale si invitino nomi amati che il pubblico generalista sempre apprezza. Emma e Venier sono due teste di serie.



4. lorenzo ha scritto:

26 settembre 2014 alle 22:56

Che bello la Venier :) !!!!!!!! Ma sarà presente x tutte le puntate o il 4 giudice è a rotazione e quindi cambia di puntata in puntata?



5. giglio ha scritto:

27 settembre 2014 alle 09:09

Emma dovrebbe imparare a cantare prima di fare il giudice e giudicare altri. Si piò rovinare una canzone così? Emma Marrone feat Rufus Wainwright@LuccaSummerFestival. Across the universe. Leggere anche i commenti sulla prestazione.



6. MisterGrr ha scritto:

27 settembre 2014 alle 10:01

i programmi della sanguinaria sembrano gli incontri in piazza del sabato sera tra amici, sempre le stesse facce. Mamma mia



7. Marco89 ha scritto:

27 settembre 2014 alle 11:18

Certo…Emma non sa cantare. Gia’ sentita. Con simpatia dico che esiste una parola: rassegnazione. Esiste un mondo oltre Emma che merita di essere vissuto. E comunque in tv ci sta benissimo, al contrario di alcuni suoi colleghi che faticano a modulare un discorso di senso compiuto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.