26
settembre

DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2014. CONTI LANCIA LA FICTION SBAGLIATA – “TALENTO” BANDITO DA TU SI QUE VALES – IGT, MATANO E BISIO: ECCO COSA CERCANO

Tú sí que vales - De Filippi e Totti

Conti annuncia Un’Altra Vita in prima serata. Ma c’è Che Dio ci aiuti 3

kalinda ha scritto alle 20:32

Conti annuncia (ieri, ndDM) che in prima serata ci sarà Un’altra vita (invece di Che Dio ci aiuti 3). Inconvenienti della differita e dei cambi di programmazione.

“Talento” bandito da Tú sí que vales

maxsa ha scritto alle 23:15

Ieri registrazione di un’altra puntata di Tú sí que vales: conduce Belen, giudice popolare Emma Marrone. Gelo polare in studio rotto poi da un abbraccio più finto dei soldi del monopoli. Altra perla: bandito il termine “talento”, che ricorda troppo IGT, evidentemente, visto che non appena veniva pronunciata la parolina fatidica da Belen o Sole gli autori facevano rifare il lancio.

Italia’s Got Talent 6: ecco cosa cercano Bisio e Matano

Cosa si aspettano di vedere sul palco di Italia’s Got Talent i giudici Claudio Bisio e Frank Matano? Ce lo spiegano, a modo loro, in questo video che i due giudici ci hanno mandato da Napoli.

Ecco il video:



Articoli che potrebbero interessarti


Tu si Que Vales - Albania
DM LIVE24: 15 APRILE 2015. WANNA MARCHI IN OSPEDALE – TU SI QUE VALES ARRIVA IN ALBANIA – L’ALTERNATIVA A PERISCOPE ARRIVA DALL’ITALIA


Stefano De Martino - da Facebook
DM LIVE24: 26 MARZO 2015. STEFANO DE MARTINO: NON SONO UN MANTENUTO – FRANK MATANO EMOZIONATO A LE INVASIONI BARBARICHE


Tu si que Vales - giudici conduttori e vincitori
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2014. SCHERI (CANALE 5): TU SI QUE VALES, SHOW DI LIVELLO INTERNAZIONALE (SI, SI) – AL VIA SKY CINEMA CHRISTMAS


Italia's Got Talent - Sky
DM LIVE24: 31 OTTOBRE 2014. AL VIA ITALIA’S GOT TALENT CON LE AUDIZIONI DI ROMA

4 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

26 settembre 2014 alle 08:52

Bandito il termine talento? E cosa dicono allora? Mah… il talento esiste se stiamo parlando di un talent!!!



2. sboy ha scritto:

26 settembre 2014 alle 09:46

Invitare Emma è una mossa paracula e furba… ottima direi, acchiappa ascolti. Tu si que vales non può permettersi di fallire, Mediaset e la DeFi lo sanno benissimo



3. Bradz ha scritto:

26 settembre 2014 alle 18:15

Stimo la Parodi e mi piace molto il suo modo di condurre, oggi per la prima volta ho visto una sua intervista a Massimo Giletti…domande stupidissime ( es. cosa ti fa diventare rosso dalla paura? Cosa ti fa diventare blu dallo spavento? Dopo questa intervista avremo altre occasioni di vederci?)…intervista noiosissima…ora capisco xkè la D’Urso vince sempre.



4. Saro Zappalà ha scritto:

26 settembre 2014 alle 23:48

Da lunedì 20 Ottobre 2014, alle ore 17.45, su Rai Premium, con due puntate al giorno, ricomincerà daccapo la telenovela con Monica Spear e Jencarlos Canela, adesso in onda su Rai2 alle ore 09.05, Pasion Prohibida.

Fonte: gruppo facebook della soap.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.