25
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 SETTEMBRE 2014. DEBUTTANO SU RAI1 CHE DIO CI AIUTI 3 E SU LA7 SERVIZIO PUBBLICO

X Factor 8

Programmi tv di stasera, giovedì 25 settembre 2014

Rai1, ore 21.15: Che Dio ci aiuti 3 - Prima tv

Prima puntata: Elena Sofia Ricci torna a vestire l’abito di Suor Angela. Con lei tutto il gruppo delle “sue” ragazze, delle consorelle e della madre superiora Suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi. Fabriano, nuova accogliente casa per la grande famiglia del Convento degli Angeli Custodi, farà da sfondo alle avventure e alle storie nelle quattordici puntate della nuova serie. >>> Trama, anticipazioni e protagonisti di Che Dio ci aiuti 3

Rai2, ore 21.10: Virus – Il contagio delle idee

Terza puntata: “La guerra dei trent’anni” è il titolo della puntata. Trent’anni di braccio di ferro tra sindacati e governi. L’articolo 18 e il gran rifiuto di Riccardo Muti all’Opera di Roma sono le cartine di tornasole di una finale resa dei conti. In gioco il destino del Sindacato e i futuri assetti di potere in Italia. Tra gli ospiti di Nicola Porro il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’ex viceministro dell’Economia Stefano Fassina (PD). In collegamento l’ex leader della Cgil ed europarlamentare del PD Sergio Cofferati, il giornalista Filippo Facci e il corrispondente da Parigi della Rai Antonio Di Bella. Appuntamento, come di consueto, con il fact-checking di Virus e la Social Room con Greta Mauro. Dopo la finestra di Sgarbi sulla grande arte, l’intervista finale con Lucio Tasca d’Almerita, produttore di vini.

Rai3, ore 21.05: Extant – Prima tv

1×04 In fuga: Molly, John e Ethan si rifugiano dal padre di Molly, sull’isola dove viveva da bambina. Molly vuole utilizzare le sue vecchie attrezzature di laboratorio per effettuare il test del dna e scoprire di chi è il bambino che porta in grembo.

1×05 Cosa sta succedendo?: John finalmente ritrova Molly e Ethan che si erano persi nel bosco. Molly ha perso conoscenza e viene trasportata con l’elisoccorso in un ospedale dove scoprono che non è mai stata incinta.

1×06 Incubi: Grazie alla collaborazione di Harmon e all’abilità di Ethan, Molly e John riescono a decodificare un messaggio proveniente dalla missione Aruna e protetto dalla banca dati dell’Isea.

Canale5, ore 21.10: Benvenuti al Sud

Film del 2010 di Luca Miniero con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Luisa Ranieri, Alessandro Siani. Prodotto in Italia e Germania. Trama: Alberto è un responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli è stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette però un’imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.

Italia1, ore 21.10: I mercenari 2 – Prima tv

Film del 2012 di Simon West con Liam Hemsworth, Jason Statham, Bruce Willis, Sylvester Stallone. Prodotto in USA. Trama: Barney e i suoi mercenari partecipano ad una nuova missione al seguito di Mr. Church. Uno di essi muore e gli altri combatteranno per sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce.

Rete4, ore 21.15: War Horse

Film del 2011 di Steven Spielberg con Benedict Cumberbatch, Tom Hiddleston, Emily Watson, David Thewlis. Prodotto in USA. Trama: Il filn narra la storia della grande amicizia tra il giovane Albert e il suo amato cavallo Joey, sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

Prima puntata: “Solo chiacchiere e distintivo?” è il titolo della prima puntata in stagione del talk condotto da Michele Santoro con Marco Travaglio, Vauro e Gianni Dragoni. Ospiti della serata lo scrittore Gianrico Carofiglio, l’attrice e regista Sabina Guzzanti, Alessandro Sallusti del Giornale, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e Viviana Beccalossi di FdI.

Rai4, ore 21.10: Undisputed

Film del 2002 di Walter Hill con Wesley Snipes, Ving Rhames, Peter Falk, Michael Rooker. Prodotto in Germania e USA. Trama: George “Iceman” Chambers è un campione di boxe che finisce in prigione perché accusato di stupro. Appena arrivato in carcere sente parlare di Monroe Hutchen, campione dei pesi massimi della prigione da ormai dieci anni. Da subito, tra i due non scorre buon sangue.

Cielo, ore 21.10: Indovina perché ti odio

Film del 2012 di Sean Anders con Adam Sandler, Andy Samberg, Leighton Meester, Vanilla Ice. Prodotto in USA. Trama: Da adolescente Donny ha avuto un figlio, Todd, che ha cresciuto da genitore single fino al diciottesimo compleanno del ragazzo. Adesso, dopo anni di assenza, Donny si presenta all’improvviso dal figlio alla vigilia del suo matrimonio in un ultimo disperato tentativo di riunire la famiglia, ma dovrà fare i conti con la sua scarsa capacità di fare il genitore.

La5, ore 21.10: The Secret Circle

1×19 Il cristallo: Questa volta, Cassie e il Cerchio sono impegnati nella ricerca dei 6 cristalli di famiglia che potrebbero e dovrebbero aiutarli a difendersi dai Cacciatori di Streghe. Nella ricerca del suo Cristallo, Faye trova il diario segreto della madre e si convince che lei e il padre di Cassie avessero una relazione, proprio al tempo in cui lei era stata concepita. Nel frattempo, Jane, la nonna di Cassie torna in città e insieme a Charles tenta di uccidere proprio il padre di Cassie, il famoso John Blackwell, accusato di magia nera e di essere il responsabile dell’incendio al cantiere navale dove morirono molti dei genitori dei ragazzi.

1×20 Il traditore: Diana sconvolta dalla notizia che Blackwell è suo padre lo dice a Charles. Charles affronta pubblicamente Blackwell e gli intima di stare lontano da Diana. Blackwell e le streghe del circola sono alla ricerca dei due cristalli delle famiglie che mancano per ricomporre il teschio di cristallo. Faye trova quello della sua famiglia nella borsa della madre mentre Adam devo trovare un incantesimo per ritrovare quello nascosto dal nonno.

RealTime, ore 21.10: La mia nuova casa sull’albero

Sesta puntata: Pete Nelson e il suo team progettano e realizzano meravigliose case sull’albero. Incredibili mondi sospesi in grado di accogliere chi desidera evadere dalla vita quotidiana.

SkyUno, ore 21.10: X Factor 8

Seconda puntata Audizioni: Proseguono le audizioni nelle città di Torino e Bologna con Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello a caccia dei dodici concorrenti da portare al live show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

25 settembre 2014 alle 12:36

Stasera proprio poca roba eh, come sempre al giovedi’.
Stasera inoltre su Top crime va in onda in prima tv free la quarta stagione di Rizzoli & Isles, che la scorsa stagione ha segnato numeri record sulla stessa rete.



2. Candy ha scritto:

25 settembre 2014 alle 13:03

Santoro toglierà qualcosina a X factor che non farà assolutamente gli stessi ascolti di Giovedì scorso.



3. Simphony ha scritto:

25 settembre 2014 alle 21:39

Io sto guardando XFactor 8 e mi piace molto.
Sicuramente Santoro toglierà qualcosa, ma qualitativamente il talent ha tutto per appassionare, hanno costruito le puntate delle audizioni molto bene e poi i 4 giudici sono simpatici



4. Ale80 ha scritto:

25 settembre 2014 alle 23:32

Secondo me invece è andata bene come serata. Le puntate/audizioni durano poco, sono chicche discretamente veloci ed attirano sia per i talenti che per i fenomeni da baraccone. A me questa sera ha soddisfatto come giovedì scorso, soprattutto grazie al grande gruppo di giudici (Victoria e Fedez hanno aggiunto colore al team). Alla settimana prossima ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.