23
settembre

I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 28 SETTEMBRE 2014

I Cesaroni 6

Proseguono senza troppi guizzi su Canale5 le avventure de I Cesaroni. I fasti delle prime stagioni sono ben lontani, l’originalità della scrittura e l’entusiasmo dei protagonisti sembrano essersi persi per strada, al pari del pubblico, sempre più latitante. Il futuro della serie appare incerto, e se ancora nessuno ha accennato ad un’eventuale chiusura, non ci stupiremmo se le avventure della famiglia romana della Garbatella dovessero concludersi definitivamente al termine del sesto capitolo. Del resto anche in Spagna Los Serrano – format dal quale i nostri Cesaroni sono stati mutuati – hanno esaurito il loro corso da tempo. L’ottava e ultima stagione è andata in onda nel 2008, dopo aver incollato al piccolo schermo milioni di spagnoli e conquistato negli anni una platea internazionale.

La serie originale, ideata nel 2003 da Daniel Écija e Álex Pina, è stata, infatti, trasmessa in tutto il mondo: dall’Uruguay al Cile, dalla Slovenia al Montenegro, passando per la Russia, la Romania, il Messico, la Finlandia e persino il Kosovo. Portogallo, Serbia, Grecia, Turchia, Repubblica Ceca, e Italia, hanno deciso invece di acquistare il format e realizzarne una versione propria.

I Cesaroni – Fox ha acquistato il format de Los Serrano

Un format, quello spagnolo, destinato a conquistare anche il mercato americano. E’ notizia di questi giorni l’acquisto da parte di Fox del format de Los Serrano. Non si conoscono ancora i dettagli del cast artistico, ma pare che il cast tecnico vedrà impegnati nella scrittura Mike e Julie Scully, già writer-producer dei Simpsons. In attesa di buone nuove dagli States, scopriamo cosa accadrà ai nostri Cesaroni, nel quinto episodio in onda nella nuova collocazione della domenica, il 28 settembre, sempre in prima serata su Canale5.

I Cesaroni 6 – Anticipazioni quinta puntata – 28 settembre 2014

Sofia (Christiane Filangeri) si offre di accompagnare Nina (Margherita Vicario) a Rimini da Federico, rimaste sole, approfitta della situazione per confessarle di avere passato in gioventù una notte d’amore con Giulio (Claudio Amendola), ma non le dice che lei e’ sua figlia. L’oste è indeciso se dichiarare a Nina di essere suo padre, ma Annibale (Edoardo Pesce) lo dissuade. Francesco (Alessandro Tersigni) è stato informato da Nina del bacio tra Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolo Centioni) e decide di affrontarli entrambi; Rudi pero’ difende la sorellastra attribuendosi tutta la responsabilità del gesto. Augusto (Maurizio Mattioli) in un goffo tentativo di fare colpo su Sofia, decide di aiutare Ivan (Riccardo Russo) a costruire una casa sull’albero, non sa però che il ragazzino ha le idee molto chiare su come deve essere questa “casetta”, ed è costretto a chiamare in suo aiuto Cesare (Antonello Fassari).

Mimmo (Federico Russo) decide di sostituire Chiara (Sofia Panizzi) con Irene (Mihaela Irina Dorlan) come attrice principale della sua web serie: ormai non ha occhi che per la vicina e, per lei, e’ pronto a lasciare Chiara. Alice, sopraffatta dai sensi colpa, confessa a Francesco il suo tradimento: è vero è stata con Rudi ma ora è certa di amare solo lui. Il ragazzo, turbato, la allontana di casa. Sofia, grata a Giulio di non aver svelato la delicata verita’ a Nina, gli regala una scatola con le foto e i ricordi di quando Nina era piccola, per permettergli di recuperare, almeno un po’, l’infanzia della figlia.

Tutto su I Cesaroni 6

[I CESARONI 6: TRAMA e FOTO]

[I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[I CESARONI 6: I NUOVI PERSONAGGI]

[I CESARONI 6: I PERSONAGGI STORICI]

[I CESARONI 6: IL QUARTO FRATELLO E' GAY]

[I CESARONI 6: ARRIVA LA FIGLIA SEGRETA DI GIULIO]

[I CESARONI 6: LA NUOVA SIGLA]

[I CESARONI 6 E LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA]

[I CESARONI 6: IN AUTUNNO LA RIVOLUZIONE]

[I CESARONI 6: ELENA SOFIA RICCI NON CI SARA']

[I CESARONI 6: MAX TORTORA NON CI SARA']

..:: TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI AI CESARONI ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando


Spacehippiez - Amici 23 (X Amici)
Amici 23: arriva la prima eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.