23
settembre

BALLANDO CON LE STELLE 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. JOE MASKA E’ L’ULTIMO CONCORRENTE

Joe Maska

Joe Maska

Il dado è tratto. O meglio, il cast è fatto. Ballando con le Stelle 2014 ha pronti i tredici concorrenti da mandare in pista da sabato 4 ottobre su Rai 1 per la decima edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Dopo i dodici tweet-indovinello che hanno svelato nei giorni scorsi gran parte dei “ballerini” scelti, la conduttrice – in collegamento poco fa con La Vita in Diretta – ha sciolto ogni dubbio e rivelato il nome dell’ultimo misterioso concorrente. Si tratta di Joe Maska, atleta di arti marziali, il quale sostiene che il volto possa distogliere l’attenzione; per questo gareggerà con una maschera (almeno per la prima puntata).

Ballando con le Stelle 2014: il cast maschile

Il sesso maschile è in maggioranza: otto gli uomini (su tredici concorrenti in totale) scelti per animare la pista da ballo più famosa della tv. E gli sportivi vanno per la maggiore con la presenza dell’ex calciatore Vincent Candela, dello schermidore Valerio Aspromonte, dell’atleta specializzato in velocità e salto in lungo Andrew Howe e, come detto, del misterioso Joe Maska. Non manca il bello, figura che quest’anno è rappresentata dall’attore Giulio Berruti, mentre la novità è la partecipazione del wedding planner di Real Time Enzo Miccio. Completano il cast maschile due pezzi da 90 dello spettacolo italiano: Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi.

Ballando con le Stelle 2014: il cast femminile

Le donne in gara, invece, sono cinque, tra le quali suscita particolare attesa e curiosità l’affascinante attrice statunitense Katherine Kelly Lang, che il telespettatore italiano conosce come Brooke Logan di Beautiful. La meno nota, invece, arriva dalle passerelle: è la modella brasiliana Dayane Mello, che la cronaca rosa del Belpaese ha paparazzato nel 2010 al fianco di Mario Balotelli. Ironia certamente garantita con la partecipazione di Marisa Laurito, mentre l’atleta paralimpica Giusy Versace sarà l’ennesima prova che nella vita si può e si deve sempre ripartire (ha perso entrambe le gambe). A chiudere il cerchio l’attrice Giorgia Surina.

..:: Tutto su Ballando con le Stelle 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgio Albertazzi
BALLANDO CON LE STELLE 2014: GIORGIO ALBERTAZZI, DAYANE MELLO (EX DI BALOTELLI) ED ANDREW HOWE CONCORRENTI


Ballando con le stelle 2014 Bacio gay Canino Tony Colombo
BALLANDO CON LE STELLE 2014, SETTIMA PUNTATA: TRA BACI GAY, BATTIBECCHI SELVAGGI, CORNICIONI IN TESTA E CADUTE, ELIMINATI SURINA, MASKA E MELLO


valerio-aspromonte
BALLANDO CON LE STELLE 2014: VALERIO ASPROMONTE E GIORGIA SURINA CONCORRENTI


Giulio Berruti
BALLANDO CON LE STELLE 2014: GIULIO BERRUTI E MARISA LAURITO CONCORRENTI

5 Commenti dei lettori »

1. flaky ha scritto:

23 settembre 2014 alle 19:15

ma invece di questo tizio mascherato, scegliere almeno un’altra donna (dato che c’é meno equilibrio di altri anni) tipo la Seredova della quale si era parlato??? P.S.: per cercare di alzare gli ascolti li farà spogliare tutti (tranne albertazzi e teocoli) i maschi???



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

23 settembre 2014 alle 19:44

flaky: in effetti anche io m’aspettavo che al posto di Joe Maska ci fosse una donna



3. alex ha scritto:

24 settembre 2014 alle 12:23

ma che cazzo pre. questa carlucci non ne fa una giusta. ma chi sono queste persone. da dove vengono. chi li conosce. ma ci rendiamo conto, che quasi tutti sono dei perfetti sconosciuti. ma invece di invitare personaggi famosi, come bianca guaccero e tutto il resto. questa conduttrice che mi sembra tanto di alto livello va a chiamarepersone sconosciute. ma io penso e sono sicuro che quest’anno gli ascolti caleranno. e come se non caleranno. peggio per lei. la carlucci ha sbagliato a scegliere queste persone per il suo programma.



4. Candy ha scritto:

25 settembre 2014 alle 10:19

Ma il terzo commentatore è serio o è il solito troll mediasettaro che parla a vanvera?
Togliendo l’ultimo tizio con la maschera, come fai a non conoscere gli altri?
La tipa di beautiful, Teocoli, la Laurito, Berruti, Giorgia Surina, Albertazzi manco lo nomino perché non mi aspetto che tu lo conosca.

Capisco la spaesamento nel non vedere un grandissimo nome del calibro di Francesca Cipriani, ma a questo ci penserà canale 5 con l’isola. Tranquillo.



5. vivaluca ha scritto:

26 settembre 2014 alle 11:51

E cosi scoprimmo che Teocoli è un pezzo da 90 dello spettacolo italiano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.