23
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SABATO MARIA BOUZAS (DONNA FRANCISCA) A VERISSIMO

Il Segreto - Donna Francisca

La stagione televisiva è ormai avviata ed ecco che ripartono le ospitate dei protagonisti de Il Segreto nei nostri programmi tv: sabato 27 settembre 2014 Verissimo aprirà le danze con l’arrivo in studio di una delle storiche protagoniste della telenovela, presente in questa seconda serie quanto nella prima con i suoi intrighi e, manco a dirlo, i suoi tanti segreti.

Il Segreto: Donna Francisca a Verissimo sabato 27 settembre 2014

Lei è la cattivissima Donna Francisca, colei che ha ostacolato in tutti i modi l’amore tra Tristan e Pepa e ha finito per provocare a quest’ultima il parto difficile che l’ha portata alla morte (vera o presunta, chissà). La matrona di Puente Viejo, o per meglio dire la sua interprete Maria Bouzas, arriverà in Italia per farsi conoscere meglio dal pubblico nostrano, dopo essersi “affacciata” su Canale 5 attraverso i vari servizi di Pomeriggio Cinque. A seguire, le anticipazioni delle puntate in onda questa settimana su Canale 5 in prima tv.

Il Segreto anticipazioni puntata numero 395 di mercoledì 24 settembre 2014

Mentre la situazione tra Emilia e Alfonso è sempre più tesa, Maria cerca un confronto con Gonzalo per chiarire il significato del loro bacio, ma il ragazzo la respinge. Nel frattempo, Padre Anselmo si mostra preoccupato per il legame tra i due e Donna Francisca trama alle spalle del diacono per allontanarlo da Puente Viejo. Soledad è sempre più afflitta. Fa ritorno a casa Fernando, figlio di Olmo, che si mostra quanto mai pieno di livore.

Il Segreto anticipazioni puntata numero 396 di giovedì 25 settembre 2014

Francisca ordina che Gonzalo rimanga e mentre Mauricio riferisce al diacono che la sua permanenza a Puente Viejo sarà l’unico riconoscimento che avrà per il servizio reso durante la febbre spagnola, la signora Montenegro rende Don Anselmo responsabile delle parole e dei comportamenti del ragazzo. Fernando prova a convincere suo padre ad andarsene da Puente Viejo mentre Don Anselmo cerca di dissuaderlo a lasciar stare Soledad.

Il Segreto anticipazioni puntata numero 397 di venerdì 26 settembre 2014

María è sconvolta per quel che prova per Gonzalo e Mariana le consiglia di lasciarsi guidare dalla ragione, così la ragazza comincia a frequentare Fernando, ricordando i vecchi tempi e presentandolo ai suoi genitori. Dopo che Tristán si scusa con Candela, Raimundo vuole farlo partecipare alla riunione dei latifondisti, senza successo. Gonzalo scopre che il figlio di Olmo è il fidanzato della sua amata.

Il Segreto anticipazioni puntata numero 398 di sabato 27 settembre 2014

Per far ingelosire Gonzalo, Maria e Fernando dicono di essersi fidanzati. Ovviamente le voci iniziano già a circolare in paese. Emilia e Alfonso non la prendono affatto bene. Olmo non riesce a darsi pace con Soledad e le regala un profumo. Lei non accetta il regalo e successivamente chiede a Don Anselmo di venderlo e di dare ai più bisognosi i soldi che avrebbe guadagnato dalla vendita.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO: JUAN NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]

[IL SEGRETO FOTO: COME SONO CAMBIATI I PERSONAGGI DALLA PRIMA ALLA SECONDA STAGIONE]

[IL SEGRETO: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN]

[IL SEGRETO: CHI E' GONZALO]

[IL SEGRETO: CHI E' MARIA]

[IL SEGRETO: QUANDO ARRIVA AURORA?]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin Alejandra Onieva
CANALE 5 SPENNA IL SEGRETO (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto - Fernando Coronado a Verissimo
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JUAN ACCUSA SOLEDAD DI CORTEGGIARE SUO FRATELLO RAMIRO


Il Segreto - Fernando Coronado
IL SEGRETO: DOMANI ALFONSO (FERNANDO CORONADO) OSPITE DI VERISSIMO (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto - Alejandra Onieva a Verissimo 4
IL SEGRETO: L’OSPITATA FANTASMA DI ALEJANDRA ONIEVA A VERISSIMO (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.