29
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ECCO PERCHE’ MARIA VIVE CON DONNA FRANCISCA

Il Segreto - Maria e Donna Francisca

Il Segreto non è mica uno solo: nella telenovela spagnola di Canale 5 di misteri da scoprire ce ne sono tanti, anche e soprattutto nella seconda stagione. Una delle domande che il pubblico si pone con insistenza riguarda per esempio la protagonista Maria: perchè la ragazza, figlia di Emilia e Alfonso, vive con Donna Francisca, da sempre nemica giurata della sua famiglia?

Il Segreto: ecco cosa lega Maria, Donna Francisca ed Emilia (SPOILER)

La risposta ha radici in un passato lontano e doloroso che verrà a galla tra un po’ di tempo e che fa venire fuori la penna tragica, e a tratti eccessivamente “cattiva”, degli autori. Tutto risale a quando Maria era una bambina ed Emilia era ancora a servizio da Donna Francisca: per poter lavorare, la giovane Ulloa affidava la bambina ad un pastore e a sua sorella ma quel pastore si rivelò essere un pedofilo, e non si fece scrupoli ad insidiare Maria. Emilia si confidò con Donna Francisca che accettò di tenere la bambina in casa sua mentre la madre lavorava, ma questo non impedì all’orribile destino di compiersi.

Il Segreto: Maria fu violentata da bambina

Maria fu infatti violentata da quell’uomo ed Emilia, che non era riuscita a proteggerla, decise di vendicarsi da sola uccidendo il suo aggressore. Donna Francisca l’aiutò a tenere nascosto l’omicidio e in cambio volle occuparsi lei dell’educazione della piccola, alla quale nel frattempo si era sinceramente affezionata. Il trauma subito si farà sentire per Maria che, da adulta, soffrirà di crisi d’ansia e disturbi comportamentali. Per il momento, invece, la ragazza è molto felice, come leggiamo nelle anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 oggi, domani e mercoledì.

Il Segreto anticipazioni di lunedì 29 settembre 2014

In paese tutti si stanno riprendendo dall’influenza spagnola e Pedro, uno dei pochi a non essere stato colpito, inizia a credere di appartenere ad una razza superiore. Dolores decide di prendersi gioco di lui. Intanto Hipolito è sempre più disperato e non sopporta i sotterfugi della madre che tenta in tutti i modi di farlo fidanzare. Raimundo è seriamente preoccupato per la situazione economica di Tristan e non riesce a darsi pace. Cerca di parlarne con Tristan, ma lui è sempre sfuggente e preso da altri problemi. Maria intende organizzare una festa per celebrare il fatto che gli abitanti di Puente Viejo sono sopravvissuti all’epidemia. Purtroppo non tutti sembrano essere felici di questa festa, infatti diverse persone rifiutano il suo invito. Don Anselmo è sempre più turbato dallo stato di Soledad e cerca di convincerla a dargli una mano in chiesa. Egli chiede persino a Gonzalo di offrirle il suo appoggio.

Il Segreto anticipazioni di martedì 30 settembre 2014

Per attirare l’attenzione di Pedro ed Hipolito, Dolores finge un malessere e falsifica una lettera dicendo che dovrà fare dei controlli a Barcellona. Pedro, intanto, convinto di appartenere ad una razza superiore, studia l’albero genealogico della famiglia Miranar. Il rapporto tra Mariana e Rosario è sempre più freddo. Mariana non riesce a superare il dolore del passato che non fa che tormentarla ancora. Olmo è riuscito a mettersi in contatto con Sorolla e lo ha invitato alla Villa. A quanto pare Sorolla è attratto da un quadro famoso di un pittore molto rinomato. Tristan ha un duro scontro con Gonzalo e gli intima di lasciarlo in pace una volta per tutte.Olmo è disposto a spendere una fortuna pur di riconquistare il cuore di Soledad che ormai si sente perseguitata dall’ossessione di Mesia nei suoi confronti. Intanto continuano i preparativi per la festa nella villa dei Montenegro.

Il Segreto anticipazioni di mercoledì 1 ottobre 2014

Dolores è disperata per non aver ricevuto l’invito, mentre Alfonso sospetta che donna Francisca usi il pretesto della festa per rivedere Raimundo. Maria è emozionata per la sua organizzazione e teme di fare brutte figure, ma Fernando la incoraggia e si offre di aiutarla. Ma la ragazza tiene molto anche alla partecipazione di Gonzalo e lo invita di persona.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO: JUAN NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]

[IL SEGRETO FOTO: COME SONO CAMBIATI I PERSONAGGI DALLA PRIMA ALLA SECONDA STAGIONE]

[IL SEGRETO: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN]

[IL SEGRETO: CHI E' GONZALO]

[IL SEGRETO: CHI E' MARIA]

[IL SEGRETO: QUANDO ARRIVA AURORA?]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.