23
settembre

PECHINO EXPRESS 3, QUARTA TAPPA: TEMPO DI SORPRESE. VINCONO GLI SPOSINI ED ESCONO GLI ETEROSESSUALI

Pechino Express 3 - L'eliminazione degli Eterosessuali

Gli animalisti avranno avuto di che parlare – nel bene e nel male – dopo la quarta puntata di Pechino Express 3. Tra elefanti rimproverati e minacciati ma anche lavati e coccolati, tra insetti e cervella ingurgitate nella prova finale, questa tappa del viaggio è stata di sicuro la più ‘bestiale’ di tutte.

Pechino Express 3: gli Sposini vincono la quarta puntata

Un’esperienza dura per tutti meno che per i Fratelli, vincitori di quella prova immunità e dunque esentati dal percorrere la parte più dura del percorso ed affrontare le prove disseminate sul cammino. Prove che però hanno a sorpresa tirato fuori la competitività e la forza degli Sposini, finora sempre troppo lenti e troppo buoni per giocare davvero: stavolta La Pina ed Emiliano Pepe ce l’hanno messa tutta e hanno addirittura vinto la tappa, trovandosi a quel punto a dover scegliere chi eliminare tra gli ultimi arrivati al traguardo.

Pechino Express 3: gli Eterosessuali eliminati dopo il bagno con gli elefanti

La scelta tra le Immigrate e gli Eterosessuali è ricaduta su questi ultimi. I due concorrenti, finora apparentemente intoccabili, hanno pagato l’incidente capitato a Michael Lewis la scorsa settimana, che li ha rallentati moltissimo. Complice poi la penalità ricevuta dai Fratelli, che li hanno “costretti” a lavare gli elefanti facendo perdere loro altro tempo prezioso, gli Eterosessuali si sono ritrovati ad abbandonare il programma nel quale finora si erano invece distinti, diventando agli occhi di tutti i più pericolosi tra i rivali.

Pechino Express 3: doppi sensi, cadute rovinose e insetti da mangiare

Doppia sorpresa, dunque, e risultati davvero inattesi. Ma la quarta tappa di Pechino Express 3, l’ultima ad aver avuto come cornice i paesaggi della Birmania, è stata anche esilarante per il pubblico, che ha assistito ad alcune scene comiche ed imperdibili. Come la disperazione di Eva Grimaldi alla notizia che durante la prova del lancio della fionda le erano stati sottratti tutti i trucchi (che poi i Fratelli le hanno ricomprato!); come la caduta violenta di Angelina dal camion che la trasportava e la fame isterica di Corrado Giordani, che ha ingurgitato con sommo piacere qualunque animale possibile. Infine, non dimenticheremo il “come Cougar ci siamo sentite offese che i Coinquilini non ci hanno ritenute degne del loro pesce” detto da Roberta Garzia e riferito alla penalità inflitta dalle new entry alle Immigrate la settimana scorsa.

Il gruppo è pronto adesso per affrontare la Malesia e le sue insidie. Ma senza più gli Eterosessuali – ribattezzati da Angelina “Velate“, ovvero di nascondere la verità sui propri gusti sessuali - quale coppia si imporrà d’ora in avanti nelle prove e punterà dritta alla vittoria finale?

Tutto su Pechino Express 3

[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]

[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]

[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]

..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 3 - Ottava puntata 7
PECHINO EXPRESS 3: GLI SPOSINI ELIMINATI! LE COUGAR VINCONO L’OTTAVA TAPPA


Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea
Matrimonio a Prima Vista 5: la pazienza non basta


MasterChef 9  - Rossella
Masterchef 9: una Mystery non fa primavera


Matrimonio a Prima Vista 4 - La Reunion
Matrimonio a Prima Vista 4: per due coppie su tre i giochi sono (già) chiusi

6 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

23 settembre 2014 alle 06:47

È stata una puntata molto avvincente e finalmente La Pina ha fatto una scelta molto sensata ad eliminare gli etero almeno cosi le prossime tappe saranno molto più equilibrate e imprevedibili. Comunque l’odio per i coinquilini cresce di puntata in puntata spero che siano i prossimi ad andarsene



2. Luca11 ha scritto:

23 settembre 2014 alle 08:50

L’unico problema di Pechino express secondo me è questo.. I più forti vengono sempre eliminati alla prima occasione per strategia.. Non mi erano simpaticissimi ma l’espressione che avevano al ballottaggio era tenerissima.. Di chi si sentiva già fuori.. Mi spiace anche perché le immigrate, la coppia più antipatica e scarsa di sempre continua ad andare avanti.. Quest’anno faccio molta fatica a trovare un preferito mentre l’anno scorso avevo un 3-4 coppie quasi intoccabili.. Forse i fratelli pur non avendo mai amato artisticamente Clementino..



3. Nina ha scritto:

23 settembre 2014 alle 09:35

I miei preferiti, i coinquilini vanno avanti! Divertenti, fuori di testa, non scontati, perfetti per un reality.



4. griser ha scritto:

23 settembre 2014 alle 10:34

Io tifo per le cougar le cattive i coreografi e gli sposini sono gli unici che rappresentano lo spirito di avventura



5. Andrew ha scritto:

23 settembre 2014 alle 11:50

Onestamente l’eliminazione degli etero ci sta tutta. Pechino express è una gara e quindi è normale che ci siano delle strategie per poter arrivare tra i primi, ma loro spesso attuavano dei comportamenti fastidiosi, come bambini che devono vincere per forza!
Un punto a favore di questa edizione è che le coppie comunque sono tutte interessanti e apprezzabili, al contrario di coppie di altri anni in cui c’erano soggetti altamente fastidiosi ed inutili.



6. Fiò ha scritto:

25 settembre 2014 alle 09:21

Cougar e Cattive forever!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.