22
settembre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO

Centovetrine, Jacopo e Fiamma

Nonostante le polemiche scatenate dai fan per la lunga pausa estiva di  Centovetrine, assente dai piccoli schermi per 3 mesi, l’accoglienza riservatale per il ritorno è stata tutt’altro che calorosa. Durante la prima settimana di messa in onda, infatti, la soap made in Italy ha registrato un drastico calo degli ascolti. Le vicende del centro commerciale più famoso del Bel Paese, che in un passato non troppo lontano riuscivano a catturare davanti alla tv una media di telespettatori di oltre 3 milioni a puntata e il 19-20% di share, durante la scorsa settimana non sono riuscite a superare il 15%. Il motivo di tale calo non si può certamente addurre alla concorrenza, visto che il cooking show della Clerici, Dolci dopo il tiggì, in onda in contemporanea sulle reti Rai, nemmeno sta infiammando l’Auditel.

In attesa di vedere se dopo questa prima settimana di “rodaggio” gli ascolti inizieranno a risollevarsi, scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate, in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5. Ecco le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3124 – lunedì 22 settembre 2014

Emma ammette di essere stata una pessima madre, riconosce tutti i suoi errori e decide di scrivere a Vincent, Cedric invece vuole lasciare Torino. Cecilia si prepara a partire con il cuore pieno di tristezza: non potra’ riabbracciare Milo prima della partenza. Una rocambolesca azione di Adam e Jacopo e l’intervento provvidenziale di Carol riescono a mettere in salvo Fiamma ma nella colluttazione la ragazza perde una cosa molto preziosa.

Centovetrine anticipazioni puntata 3125 – martedì 23 settembre 2014

Cedric parte per New York. Fiamma e Adam rilasciano la loro deposizione, Jacopo ha agito per legittima difesa. Finalmente il ragazzo ha accettato il fatto che sua sorella sia innamorata di Jacopo. Intanto il Castelli propone a Carol una tregua ma la donna non accetta. Damiano organizza una sorpresa per Cecilia e fa arrivare Milo a Torino. I tre insieme sembrano una famiglia. Laura riceve la visita di Jacopo che chiede alla donna di non punire il padre per il mancato appuntamento.

Centovetrine anticipazioni puntata 3126 – mercoledì 24 settembre 2014

La notizia del rapimento di Fiamma danneggia ulteriormente l’immagine di Jacopo all’interno della holding.. Sebastian e Laura si lasciano andare alla passione. Assistiamo allo struggente addio tra Adam e Fiamma. Finalmente il ragazzo ha accettato il fatto che sua sorella sia innamorata di Jacopo. Cecilia e’ in procinto di partire, ma l’universo le invia strani segnali…Jacopo chiede a Fiamma di sposarlo mentre Carol ha in serbo una sorpresa…

Centovetrine anticipazioni puntata 3127 – giovedì 25 settembre 2014

Carol ha in mano l’arma che potrebbe spodestare Jacopo dalla Holding, e mentre deve decidere se usarla o no, Fiamma la spiazza chiedendole di fare da testimone al suo matrimonio. Cecilia e Damiano si godono la felicita’ di essere di nuovo insieme, e festeggiano con il piccolo Milo. Ma lui sta per essere adottato, e ha paura di perderli… Sebastian non e’ riuscito a riportare Laura da lui, il percorso della coppia potrebbe essere molto lungo. Ma una nuova nube rischia di addensarsi sul suo orizzonte…

Centovetrine anticipazioni puntata 3128 – venerdì 26 settembre 2014

Sebastian chiede aiuto a Valerio Bettini per ritrovare una donna del suo passato. Carol, di fronte ai sentimenti di Fiamma, che la tratta come una madre, sembra sempre piu’ tentata di rinunciare ad impossessarsi dei soldi del medaglione. Emma si stordisce di lavoro per non pensare al suo fallimento come madre. Ettore la sprona, e non ottenendo nulla le dice che sara’ lui ad andare da Vincent, per conoscerlo. Cecilia e Damiano, decidono di provare ad adottare Milo, diventando cosi’ una famiglia vera.

CENTOVETRINE: TUTTE LE NEW ENTRY DELLA SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)


Centovetrine - Gabriele Greco
CENTOVETRINE: I NUOVI EPISODI SLITTANO AL 15 SETTEMBRE. ARRIVANO BRUNO CABRERIZO, GABRIELE GRECO E UNA LINEA COMEDY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.