21
settembre

THE LISTENER: DA QUESTA SERA SU FOX LA QUINTA E ULTIMA STAGIONE

The Listener

The Listener, la serie che mescola medical, crime e paranormale, è pronta a tornare da questa sera alle 21,00 su Fox con 13 nuovi episodi. I fan del serial, creato da Michael Amo e prodotto e trasmesso dall’emittente canadese CTV in collaborazione con Fox, hanno però ben poco da festeggiare, la quinta stagione sarà, infatti, l’ultima. Protagonista della serie è ancora una volta Craig Olejnik nei panni del giovane Toby Logan. Toby è un paramedico di 30 anni che nasconde un segreto, è in grado di sintonizzarsi con i pensieri degli altri e di leggerne la mente. Un dono che non ha chiesto, difficile da accettare, ma che, pur complicandogli la vita, lo rende unico.

The Listener – Anticipazioni quinta stagione

Nella nuova stagione Toby si trova ad affrontare un nuovo capo dell’unità IIB con cui avrà un rapporto piuttosto burrascoso, e che spesso sospetterà di lui all’interno delle indagini. Per Toby non ci saranno solo problemi con un superiore, ma anche con un rivale che afferma di avere il potere della telepatia. Indagine dopo indagine si scaverà sempre più a fondo nella vita decisamente criptica di Toby che, grazie alla sua ragazza, sarà costretto spesso e volentieri a mettere da parte la sua proverbiale serietà per lasciarsi andare e provare a vivere una vita più normale.

The Listener – Foto

The Listener – I Protagonisti

Toby Logan (Craig Olejnik)

Toby è un ragazzo di 25 anni, che custodisce dentro di sè un grande segreto, da sempre. Il suo segreto – e a volte la sua condanna – è che Toby ha un dono speciale, il dono della telepatia. Toby è ‘The Listener’, riesce a leggere nella mente della gente. Ma è consapevole anche che il suo segreto non deve diventare pubblico, o lui sarà preso di mira dal mondo scientifico e sbeffeggiato dalla società. Toby cerca di vivere quindi una vita normale, come gli altri ragazzi della sua età, concentrandosi sul lavoro (è un paramedico); ma allo stesso tempo sente il bisogno di sfruttare al meglio il suo dono, aiutando il prossimo e ‘facendo la differenza’.

Michelle McCluskey (Lauren Lee Smith)

Michelle ha appena trenta anni ma si è diplomata con il massimo dei voti e si è fatta notare risolvendo alcuni casi complicati. Grazie a ciò, nonostante la giovane età, è già stata promossa Sergente al Bureau ed ora lavora con Dev Clark. Michelle inizialmente dubita delle doti di Toby ma poi il ragazzo si guadagna la sua fiducia e lei è ben lieta di usarlo come alleato nel risolvere i crimini.

Osman “Oz” Bey (Ennis Esmer)

Oz è il partner di Toby sulle ambulanze, e suo amico. Oz è un ragazzo sui 20 anni che ama fare continuamente battute, apprezzamenti sulle donne e mangiare snack zuccherosi. Nonostante questo atteggiamento giocherellone e infantile, Oz è una persona sensibile e cerca di fare il meglio in campo professionale, sebbene sia consapevole di non avere le virtù del suo collega Toby.

The Listener – Anticipazioni episodio del 21 settembre 2014

Nell’episodio, intitolato L’uomo sbagliato, Toby e Dev indagano su un serial killer che lascia simbolicamente sulle sue vittime dei serpenti vivi. Intanto Michelle si trova costretta a lasciare il suo congedo per maternità per poter salvare la sua reputazione e la carriera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wayward Pines  8
WAYWARD PINES: LA SECONDA STAGIONE, ORFANA DI MATT DILLON, DA STASERA SU FOX


C'era una Volta 5 - 8
C’ERA UNA VOLTA: NELLA QUINTA STAGIONE AL VIA SU FOX ANCHE UN PERSONAGGIO PIXAR


The Whispers 8
THE WHISPERS: SU FOX IL NUOVO FANTA-HORROR PRODOTTO DA STEVEN SPIELBERG


The Americans 8
THE AMERICANS 2: SU FOX UN NUOVO TUFFO NEGLI ANNI DELLA GUERRA FREDDA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.