19
settembre

MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA 2014/2015: AMADEUS TORNA NEL WEEKEND DI RAI 2 CON ALESSIA VENTURA AL POSTO DI LAURA BARRIALES

Alessia Ventura

Nel weekend di Rai 2 scatta la nuova stagione di Mezzogiorno in Famiglia, lo storico programma di Michele Guardì che (dalla stagione 2006/2007) pone l’accento sul territorio, sui comuni d’Italia che in ciascuna puntata si sfidano a colpi di giochi e tradizioni, con l’intento di portare al grande pubblico le realtà del Belpaese spesso lontane dai riflettori. La trasmissione va in onda – a partire da domani, 20 settembre 2014 – ogni sabato e domenica su Rai 2 alle 11.30 fino all’appuntamento con il tg delle 13.00.

Mezzogiorno in Famiglia 2014/2015: Alessia Ventura affianca Amadeus

Squadra che vince non si cambia, più o meno. Al timone della trasmissione ritroviamo Amadeus, fresco del successo nel preserale di Rai 1 con Reazione a Catena e padrone di casa di Mezzogiorno in Famiglia ormai dal 2009. A cambiare, invece, è la sua partner: non più Laura Barriales, bensì Alessia Ventura, volto noto ma ancora alla ricerca della grande occasione (questa potrebbe essere quella giusta).

Confermate, invece, le partecipazioni del comico e imitatore Sergio Friscia, del Maestro Gianni Mazza con la sua Orchestra e dell’astrologo Paolo Fox, presente ogni domenica con la classifica dei segni zodiacali. A loro si aggiungono anche due giovani dj, le sorelle Jas & Jay, mentre due volti nuovi sono impegnati nei collegamenti dalle piazze dei comuni d’Italia in gara; si tratta di Manila Nazzaro (Miss Italia 1999) ed Elena Ballerini.

Mezzogiorno in Famiglia 2014/2015: nella prima puntata Agropoli VS Alassio

Protagonisti anche di questa nuova edizione di Mezzogiorno in Famiglia, dunque, sono i comuni d’Italia. Al comune vincitore del torneo andrà in premio uno scuolabus. La sfida si rinnova nei giochi e nei collegamenti per conoscere meglio le realtà di tutte le province italiane, ma anche nella parte musicale per stare più vicino alle tendenze e ai gusti dei giovani. In gara nella prima puntata sono i comuni di Agropoli (Salerno) e Alassio (Savona).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus lascia Meggiorno in famiglia
AMADEUS LASCIA MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA


Mezzogiorno in Famiglia
AMADEUS E LA GAFFE A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA, CANTA: “VORRE LA MIN**IA NERA” (VIDEO). POLEMICHE E TAPIRO


Amadeus
AMADEUS CONTRO RAI 1: “PREFERISCE AVVALERSI DI ALTRI E NON DI ME”, EPPURE “SONO UNO CHE HA RAGGIUNTO ANCHE IL 30% DI SHARE”


DM Live24 30 Maggio 2011
DM LIVE24: 30 MAGGIO 2011. LA INCONTRADA SLOGATA, LIOFREDI BELLO GIUSTO FORTE E BRAVO, LA PANICUCCI CONFERMATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.