19
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 SETTEMBRE 2014. TALE E QUALE SHOW, IL PRINCIPE, O BAKE OFF ITALIA?

Bake Off Italia: dolci in forno

Guida tv di stasera – 19 settembre 2014

Rai1, ore 21.20: Tale e Quale Show – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti. Trascorsa un’altra settimana di durissime prove, i 12 Vip in gara, completamente trasformati, usciranno dal magico ascensore dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma per interpretare un parterre di artisti di calibro internazionale: Luca Barbareschi sarà Julio Iglesias; Matteo Becucci, vincitore della prima puntata con l’imitazione di Mick Hucknall dei Simply Red, dovrà trasformarsi in José Feliciano; Pino Insegno imiterà il jazzista Louis Armstrong; Veronica Maya vestirà i panni della cantante pop Miley Cyrus, e Gianni Nazzaro quelli di Charles Aznavour, icona della musica francese. E ancora, Michela Andreozzi impersonerà Antonella Ruggiero, Raffaella Fico sarà Marcella Bella, Rita Forte si trasformerà in Fiodarliso mentre Roberta Giarrusso e Alessandro Greco si esibiranno in duetto come  Emma e Kekko dei Modà. Prova ardua, infine, per Serena Rossi e Valerio Scanu: la prima sarà in scena al maschile come Pharrell Williams, e il secondo canterà in versione femminile come Anna Oxa.

Rai2, ore 21,10: Criminal Minds (09×03 L’ultimo colpo – 09×04 Prestare testimonianza) – Prima Tv

L’ultimo colpo: L’anniversario dell’assassinio di John Kennedy potrebbe essere il fattore scatenante che sta motivando un serial killer di Dallas. Prestare testimonianza: Il team s’incontra con il nuovo Capo Settore e allo stesso tempo è sulle tracce di un serial killer in Baltimora.

Rai3, ore 21.05: The Way Back

Film di Peter Weir del 2010, con Colin Farrell, Mark Strong, Saoirse Ronan, Jim Sturgess, Ed Harris, Gustaf Skarsgard, Alexandru Potocean, Sebastian Urzendowsky. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: 1940. Nella Polonia occupata dalle truppe sovietiche, il soldato Janusz viene denunciato come spia dalla moglie sottoposta a tortura. Spedito in un gulag in Siberia. Qui, insieme all’attore Khabarov, all’americano Mr.Smith, e al criminale comune Valka inizia a pensare a un piano di fuga che riuscirà ad attuare insieme ad altri detenuti. Ciò che li attende fuori dal campo di prigionia è l’inverno siberiano. La loro prima meta è costituita dal lago Baikal e dai confini con la Mongolia. Il loro viaggio è però destinato ad essere molto più lungo e, conseguentemente, molto più tormentato.

Canale5, ore 21.10: Il Principe – Un amore impossibile – Terza puntata – Prima Tv

Per condurre le indagini sull’omicidio di Sara, Morey non si fida di Fran. Con l’aiuto di Fatima, egli rallenta l’inchiesta, affinché sia il CNI, e non la polizia locale, a rintracciare Karim, l’assassino di Sara. Morey però non ha previsto le conseguenze del suo boicottaggio: Fran arresta Karim per un reato minore. Serra allora esige che Morey lo liberi immediatamente, per poterlo interrogare al di fuori del Commissariato. Per obbedire a questo ordine, suscita i sospetti di Fran, che decide di scoprire se il suo capo sia davvero chi dice di essere. Intanto Fatima è oggetto delle angherie del fratello di Sara, che l’accusa di proteggere l’assassino. La tensione arriva al punto tale da mettere in pericolo il patto che Fatima ha stretto con Morey. Morey rivela a Fran di essere in missione sotto copertura e lo obbliga a collaborare per scoprire chi è l’infiltrato della Jihad nel Commissariato. Fran si trova ora fra due fuochi, ricattato da una parte e sospettato dai suoi uomini che pensano nasconda loro qualcosa.

Italia1, ore 21.10: The Last Ship (01×03 Fuga alla cieca – 01×04 All’ultimo istante) – Prima Tv

Fuga alla cieca: Quincy è costretto a consegnare Rachel e il virus primordiale a Ruskov perche’ il russo gli ha rapito moglie e figlia, ma viene bloccato. Intanto, grazie al sacrificio di due uomini, Chandler scopre di poter uscire dal porto attraverso un vecchio canale che presenta, pero’, una barriera corallina. L’idea è di fingere di accettare il ricatto di Ruskov per spianarsi la via d’uscita. All’ultimo istante: La dottoressa Rachel, col fondamentale aiuto di Quincy, riesce a mettere a punto un prototipo di vaccino. Ma a bordo scoppia un incendio che rende inutilizzabili i motori; ne segue la mancanza di energia elettrica e l’impossibilita’ di usare i sistemi di desalinizzazione, inoltre i campioni di laboratorio devono stare a una temperatura costante di 5 gradi. Un’ingegnosa trovata del Tenente Chung risolve il problema, ma resta quello della mancanza di acqua. Quando ogni speranza sembra scemare, ecco all’orizzonte l’approdo della salvezza.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono un nuovo appuntamento di Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione. In questa puntata nuovi aggiornamenti sui casi di Yara Gambirasio, Chiara Poggi, e Elena Ceste.

La7, ore 21.10: Philadelphia

Film di Jonathan Demme del 1993, con Tom Hanks, Denzel Washington, Jason Robards, Antonio Banderas. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Andrew Beckett è un giovane e brillante avvocato gay di Philadelphia. Viene licenziato dal prestigioso studio legale dove lavora. Ufficialmente per inefficienza, ma il vero motivo è ben altro: è malato di Aids. Con grande difficoltà Andrew trova un avvocato, Joe Miller, disposto a sposare la sua causa. Viene così avviata una causa per discriminazione sul posto di lavoro.

Rai4, ore 21.10: Silent Hill

Film di Christophe Gans del 2006, con Radha Mitchell, Sean Bean, Jodelle Ferland, Laurie Holden. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Rose e suo marito, Christopher Da Silva, sono preoccupati per la loro figlia adottiva di 10 anni Sharon; la quale soffre di sonnambulismo grave: scossa da tremendi incubi, vaga durante il sonno e invoca il nome di una misteriosa città, “Silent Hill”. Nonostante i farmaci e le cure, Sharon non migliora e quindi Rose, alla disperata ricerca di risposte, e contro il parere di Christopher, parte alla volta di Silent Hill. Nel frattempo Christopher, rimasto a casa, svolge delle ricerche sulla città, incominciando quindi ad intuire che qualcosa di molto pericoloso vi è accaduto: Silent Hill viene descritta come una città “fantasma” e definita “marcia”. Sempre più preoccupato tenta di convincere Rose a tornare indietro, senza successo: più i giorni passano e più si avvicinano a Silent Hill e più Sharon peggiora. Nonostante questo, convinta che scoprire il passato di Sharon prima dell’adozione possa risolver tutti i problemi di salute della bambina, Rose decide di proseguire.

La5, ore 21.10: Sydney White – Biancaneve al college

Film di Joe Nussbaum del 2007, con Amanda Bynes, Sara Paxton, Matt Long, Crystal Hunt. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Sydney White è una giovane ragazza che inizia gli studi al college dove incontra il suo principe azzurro Tyler. Supporata dai suoi sette amici nerd dovrà affrontare le angherie della perfida Rachel.

Iris, ore 21.00: Il Patriota

Film di Roland Emmerich del 2000, con Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson, Tcheky Karyo. Prodotto in Usa. Durata: 164 minuti. Trama: Carolina del Sud 1776. Benjamin Martin, eroe nella guerra franco-indiana, rinuncia alla guerra per dedicarsi alla famiglia e diventa agricoltore. Nel frattempo lo scontro con gli Inglesi è alle porte, Martin non desidera entra in conflitto, poiché, diventato nel frattempo vedovo, si deve occupare dei suoi figli. Il figlio Gabriel non condividendo la sua posizione si aggrega ai ribelli. Anche Martin si unirà a loro quando gli inglesi minacceranno direttamente la sua famiglia.

RealTime, ore 21,10  Bake Off Italia: dolci in forno – Terza puntata

Terzo appuntamento con Benedetta Parodi, e i due giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Per i 14 aspiranti pasticcieri rimasti in gara la sfida si fa sempre più dura. Sotto l’occhio vigile di Renzo Zanolini, Presidente dell’Associazione pasticceri dell’Alto Adige, i concorrenti dovranno cimentarsi con un dolce a base di mele, pinoli, uvetta e cannella, ovvero lo strudel. La prova tecnica vedrà protagonista un classico della pasticceria americana: la colorata Rainbow cake. I giudici assaggeranno tutte le preparazioni e nomineranno i 2 concorrenti che dovranno abbandonare la gara.

Italia2, ore 21,13: Shriek hai impegni per venerdì 17?

Film di John Blanchard del 2001, con Julie Benz, Harley Cross, Majandra Delfino, Simon Rex. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Susy viene aggredita da un serial killer armato di coltello e col volto coperto da una maschera da hockey. L’uomo si dimostra molto maldestro come carnefice fino ad essere addirittura deriso, ma nonostante la sua sbadataggine, la donna muore accidentalmente nel tentativo di sfuggire all’aggressione. La drammatica notizia mette in apprensione gli studenti del Liceo Bulimia Falls e cinque ragazzi di questa scuola sono perseguitati dallo stesso killer. Il poliziotto che dovrebbe sorvegliarli, Frollo, è distratto perche’ innamorato della giornalista locale Calamy Jeans e pertanto l’assassino ha buon gioco nel mietere vittime.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Griser ha scritto:

19 settembre 2014 alle 16:37

Volevo seguire Bake Off ma dato che sono antipatici e spocchiosi preferisco farmi 4 risate con Tale e Quale show (e prendere in giro Scanu)



2. Viviana ha scritto:

19 settembre 2014 alle 16:46

Tale e Quale Show! fantastica la prima puntata! :-)



3. iki ha scritto:

19 settembre 2014 alle 17:03

Bake Off tutta la vita



4. francesco86 ha scritto:

19 settembre 2014 alle 19:01

stasera sarà il tracollo de “il principe”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.