18
settembre

EUROPA LEAGUE 2014/2015: IL NAPOLI E’ ANCHE SU ITALIA 1. INTER, TORINO E FIORENTINA SOLO SU PREMIUM. ECCO LA PROGRAMMAZIONE TV

Napoli

Trascorsa la due-giorni di Champions League, che ha visto Juventus e Roma vincere i rispettivi incontri inaugurali, questa sera – giovedì 18 settembre 2014 – tocca a Inter, Torino, Napoli e Fiorentina farsi valere in campo europeo per il primo turno della fase a gironi dell’Uefa Europa League 2014/2015 (ecco i dodici gruppi). La competizione, lo ricordiamo, è in esclusiva su Mediaset Premium, ad eccezione di un’unica partita che il Biscione trasmette su Italia 1. E la prima italiana a finire in chiaro è il Napoli; ma andiamo a scoprire nel dettaglio la programmazione tv con le partite, gli orari e i canali di messa in onda.

UEL 2014/2015 in tv:  le partite delle 19.00. Inter e Torino solo sui canali Premium Calcio

Si gioca il primo turno di Europa League e per la squadra nerazzurra e quella granata, impegnate in trasferta, il debutto viene anticipato in preserale a partire dalle 19.00. Il match Dnipro-Inter è in diretta tv su Premium Calcio, mentre l’incontro Bruges-Torino è su Premium Calcio 1. Dalle 18.00, invece, Diretta Europa League su Premium Calcio 2 per seguire in contemporanea le partite in programma.

UEL 2014/2015 in tv: le partite delle 21.05. Napoli anche su Italia 1, Fiorentina su Premium Calcio 1

In serata, invece, spazio alle altre partite con gli azzurri e i viola che esordiscono in casa con fischio d’inizio alle 21.05. La partita Napoli-Sparta Praga al San Paolo è in diretta tv su Italia 1 e Premium Calcio, mentre la sfida Fiorentina-Guingamp al Franchi va su Premium Calcio 1. Alla stessa ora Diretta Premium su Premium Calcio 2.

Pre e post partita per tutti i commenti, le immagini, i gol e le voci dei protagonisti all’interno di Speciale Europa League, in onda in diretta su Italia 1 e Premium Calcio.



Articoli che potrebbero interessarti


Internazionali d'Italia
Rai si accorda con Sky: non solo l’Europa League, arrivano anche gli Internazionali d’Italia


Sorteggi coppe europee
Sorteggi coppe europee in diretta TV. Oggi la Champions, domani Europa e Conference League


alvin fiore argento
Pagelle TV della Settimana (15-21/05/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Europa League
La finale di Europa League sarà tra Roma e Siviglia

1 Commento dei lettori »

1. Roby Caramella ha scritto:

18 settembre 2014 alle 21:40

Con tutti sti ragazzi Italiani in campo è imbarazzante tifare per una Nobile squadra Italiana!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.