17
settembre

DM LIVE24: 16 SETTEMBRE 2014. THE BODYGUARD PER CLAUDIA GALANTI – TORNA GOAL DEEJAY CON EMIS KILLA – OGNI VOLTA VASCO SU SKY ARTE

Emis Killa - Goal Deejay

Emis Killa - Goal Deejay

The Bodyguard per Claudia Galanti

Fama, successo, lusso. Una vita da sogno. E’ Claudia Galanti la protagonista indiscussa di un nuovo format televisivo tutto italiano ideato da Nando Moscariello, dal titolo “The Bodyguard”. Il programma, di cui è già stato realizzato un “pilot”, sarà presentato ufficialmente a Cannes al prossimo Mipcom. Ci sarà qualche broadcaster che gli farà vedere la luce sul piccolo schermo?

Goal Deejay torna con Emis Killa

Oggi su Sky torna l’appuntamento con “Goal Deejay” ed Emis Killa. Dopo il successo dell’edizione “Mondiale” e del tormentone estivo “Maracanã”, sarà ancora il rapper milanese il conduttore della rubrica di Sky Sport 1 HD che unisce tifosi di calcio e appassionati di musica.

Dal 17 settembre, ogni mercoledì alle ore 19.30 su Sky Sport 1 HD, da non perdere la classifica dei 50 gol più belli segnati in Italia e in Europa durante il weekend di calcio europeo, accompagnati dalle canzoni della classifica di Radio Deejay, con la voce guida di Emis Killa, il  giovane rapper italiano, grande appassionato di calcio. E il venerdì, nelle settimane di Coppe Europee, a partire dal 19 settembre, alle 19.15 su Sky Sport 1 HD, Emis Killa condurrà anche “Goal Deejay Europa”, dove si alterneranno in studio ospiti del panorama musicale e sportivo.

Emis Killa, quindi, torna ancora su Sky. La sua “Maracanã” è stata la vera colonna sonora dell’estate 2014: a testimoniarlo, la conquista del disco di platino digitale, le oltre 16 milioni di visualizzazioni del video e le classifiche Vevo e iTunes. Dopo aver superato il milione di fan su Facebook, la star del rap italiano, ha anche concluso l’11 settembre il suo “Mercurio Tour” con il sold out al Carroponte.

Ogni volta Vasco: il 4° appuntamento su Sky Arte HD

Mercoledì 17 settembre alle ore 21.10, torna su Sky Arte HD (120 e 400 di Sky), quarto e imperdibile appuntamento con Ogni Volta Vasco in cui il rocker  si racconta come non aveva mai fatto prima d’ora.

Chi è Vasco? Qual è la sua essenza? Vasco continua a raccontarsi su Sky Arte, dopo aver gettato parole sull’arte di scrivere canzoni, aver liberato emozioni svelando il suo intenso rapporto con i fan, aver infuso adrenalina parlando e scatenandosi durante i suoi live, finalmente rivela la sua vera anima in un set rock live in esclusiva assoluta solo per le telecamere Sky Arte HD.

Tanto la musica… Ti gira intorno, o meglio “VASCO LIVE KOM’014 @Cromie” è il capitolo visivo e auditivo per eccellenza. E’ l’essenza di Vasco. In un’esibizione unica dal Cromie di Castellaneta dove si sono svolte le prove del Live Kom ‘014. Sessione rigorosamente a porte chiuse,  un’atmosfera magica, ricca di energia. Vasco come non l’avete visto mai.

Accompagnato dalla sua band, il Komandante ci regala cinque frammenti che sanno dare la misura della sua eccezionale parabola creativa. Si parte con Dannate nuvole, passando per Vivere non è facile, in un crescendo che propone senza soluzione di continuità l’ironica Sballi ravvicinati del terzo tipo, C’è chi dice no  e Stupendo.



Articoli che potrebbero interessarti


Keanu Reeves
DM LIVE24: 11 DICEMBRE 2014. KEANU REEVES A C’E’ POSTA PER TE – CLAUDIA GALANTI E ARNAUD MIMRAN SPIEGANO LE RAGIONI DEL DECESSO DELLA PICCOLA INDILA


CARD DURAN DURAN
DM LIVE24: 29 OTTOBRE 2014. DURAN DURAN – UNSTAGED DI DAVID LYNCH SU SKY ARTE HD


Radio Italia tv
DM LIVE24: 14 AGOSTO 2014. AGGIORNATE L’OROLOGIO DI RADIO ITALIA TV – SKY ARTE RICORDA LAUREN BACALL


I Loves Movies
DM LIVE24: 29 GIUGNO 2014. NOTTE BAROCCA SU SKY ARTE HD, LAEFFE FILM FESTIVAL A LUGLIO

4 Commenti dei lettori »

1. andrea ha scritto:

17 settembre 2014 alle 07:21

Un programma col titolo bodyguard verrà trasmesso da Agon Channel.



2. griser ha scritto:

17 settembre 2014 alle 15:58

Secondo Tvzoom sembrerebbe che la voce storica del motomondiale Guido Meda sia in procinto di passare da Mediaset a Sky. Sembrerebbe che durante il Gp a Misano, Meda abbia fatto un lungo colloquio con la dirigenza della pay tv satellitare.



3. Matt ha scritto:

17 settembre 2014 alle 22:29

n inviato de Le Iene ha ottenuto direttamente dalle mani di Papa Francesco, in un’udienza pubblica in Piazza San Pietro, lo zucchetto originale indossato dal pontefice. Il Santo Padre ha scambiato la sua papalina con quella dell’inviato.

Questa sera le Iene hanno messo all’asta il copricapo papale, che potrà essere acquistato in tutto il mondo attraverso eBay, uno dei più grandi siti di e-commerce globali, all’indirizzo:
http://www.ebay.it/itm/111465997086

La base d’asta è pari a 1 euro e rimarrà aperta per sette giorni.

Le Iene hanno deciso di sostenere, con l’intero ricavato, il progetto di Soleterre Onlus a Zongo (www.soleterre.org). Nel villaggio della Repubblica Democratica del Congo è attivo un ospedale, gestito da Suor Maria della Congregazione delle Figlie di San Giuseppe di Genoni, che garantisce visite specializzate a mamme e bambini per contrastare la mortalità infantile. Oggi l’ospedale è anche centro di accoglienza e cura di profughi a causa della guerra nella vicina Repubblica Centrafricana.



4. federico ha scritto:

17 settembre 2014 alle 23:39

[...]Daniel Toaff, autore ed ex vicedirettore di Rai1, che ha scelto al momento di non rinnovare il contratto con Mediaset. Le motivazioni dell’addio non sono note, Toaff era arrivato nella rete diretta da Giancarlo Scheri lo scorso gennaio facendo impennare gli ascolti di Domenica Live e permettendo a Lady Cologno di superare Domenica In dopo i pareggi dei primi mesi.

Fonte: Giuseppe Candela (excite.it)

Ciao DM a te risulta che toaff lascia domenica live?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.