16
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 15 SETTEMBRE 2014: CALA ANCORA CRISIS

Crisis - Gillian Anderson

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 15 settembre, sono stati 9.475.664 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.866.741 spettatori con il 7,3% di share**.  Sui canali Sport e Calcio, da segnalare il posticipo della 2^ giornata del campionato di Serie A: il match Verona-Palermo, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso da 417.287 spettatori medi e 1.438.367 spettatori unici*. A seguire, il post partita, dalle 22.45 sugli stessi canali, ha raccolto davanti alla tv 102.548 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, share del 2,38% in prime time. In evidenza il film in prima tv “Il potere dei soldi”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 403.204 spettatori*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Pearl Harbor”, in onda dalle 12.35 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che ha totalizzato un’audience media cumulata di 137.405 spettatori complessivi*. Da segnalare anche le due nuove puntate della serie tv “Crisis”, in onda su Fox HD/+1/+2: la quinta dalle 21, ha raccolto 131.679 spettatori medi complessivi*, mentre la sesta, dalle 21.55, ha avuto un seguito complessivo di 115.785 spettatori medi*.  Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Gli eroi dell’11 settembre”, in onda dalle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 32.704 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**. Per l’Intrattenimento, in evidenza due episodi della quinta stagione di “The Big Bang Theory”, su Fox HD/+1/+2: il decimo, in onda dalle 20.05, è stato visto in media da 159.229 spettatori complessivi*, mentre l’undicesimo, dalle 20.30 circa, ha ottenuto ascolto medio complessivo di 151.820 spettatori*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,4%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.968.442 spettatori unici*.

___________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quarto episodio dell’ottava stagione della serie “Bones”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 369.012 spettatori, di cui 52.272 in ascolto differito, pari al 14,2% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,25 6,84 3,72 3,39 2,93 5,25 2,92 4,92 5,24
Totale editore FOX 1,33 2,87 0,51 1,33 1,25 1,52 1,08 1,17 1,72
Totale editore Disney 0,50 0,04 0,61 0,41 0,51 0,87 0,78 0,41 0,09
Totale editore Discovery 5,77 11,03 5,61 6,13 5,38 6,70 4,85 4,60 7,02
Totale editore LT Multimedia 0,46 0,62 0,43 0,57 0,36 0,56 0,39 0,40 0,59
Totale editore DIGICAST 0,24 0,67 0,14 0,39 0,26 0,31 0,18 0,15 0,23
Totale editore MTV-VIACOM 1,13 2,10 0,88 1,16 1,37 1,61 0,79 0,61 1,44
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,02 0,00 0,11 0,04 0,13 0,03 0,01 0,03
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,03 0,01 0,01 0,01 0,02 0,05
Totale editore ROCK TV 0,02 0,00 0,04 0,19 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02
Totale editore TURNER 0,27 0,00 0,57 0,24 0,35 0,51 0,36 0,16 0,03
Totale editore AXN 0,07 0,11 0,07 0,08 0,02 0,06 0,05 0,03 0,19
Totale editore DE AGOSTINI 0,99 0,19 1,65 0,55 1,23 1,50 1,13 0,86 0,43
Totale editore ELEMEDIA 0,11 0,01 0,24 0,60 0,15 0,12 0,05 0,02 0,03
Totale editore A+E 0,23 0,36 0,15 0,31 0,15 0,17 0,14 0,21 0,43
Altri editori SAT 1,53 1,77 2,95 4,49 1,41 1,47 2,19 0,65 0,87
ALTRE SATELLITARI 1,59 2,38 2,35 3,34 1,47 1,51 1,53 1,38 1,24



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.