15
settembre

L’EREDITA 2014/2015: TORNANO LE PROFESSORESSE. ECCO CHI SONO

Professoresse Eredità 2014

Professoresse Eredità 2014

Non solo il programma, anche squadra che vince non si cambia. E così se Carlo Conti rimane confermatissimo alla guida de L’Eredità e da novembre cederà la cabina di comando a Fabrizio Frizzi, visti gli impegni con il Festival di Sanremo e il successo della staffetta nella scorsa stagione, anche il resto del cast non subirà cambiamenti rispetto alle ultime edizioni. Parliamo, ovviamente, delle Professoresse, inspiegabilmente assenti nella prima puntata andata in onda ieri, 14 settembre 2014, ma che torneranno in pompa magna nella seconda puntata di oggi, 15 settembre 2014, come promesso dal conduttore toscano durante la première. Première che, tra l’altro, ha visto l’arrivo di un ospite d’eccezione: proprio Fabrizio Frizzi, protagonista eccezionale de La Scossa. Visto comunque l’imminente ritorno delle “ragazze del preserale”, non possiamo non rivedere assieme il loro curriculum.

L’Eredità 2014/2015 – Le Professoresse – Ludovica Caramis

Ludovica Caramis – ex concorrente di Miss Italia, è nipote di Paola Perego, ed è stata protagonista, nel 2009, di una polemica circa la sua partecipazione alla manifestazione di bellezza della Mirigliani, dove parrebbe sia arrivata senza passare per le selezioni. Comunque sia, oggi è ben nota per via anche del matrimonio con il giocatore della AS Roma Mattia Destro, con cui è convolata a nozze il 1 settembre, dopo due anni di fidanzamento.

L’Eredità 2014/2015 – Le Professoresse – Eleonora Cortini

Eleonora Cortini – E’ uno dei talenti scovati in Toscana da Vegastar, nota società di management che mantiene da anni uno stretto rapporto con il conduttore Carlo Conti. Conduttore che, però, ci tiene a sottolineare che almeno a livello televisivo viene gestito direttamente da un avvocato (mah!), nonostante la presenza perenne di artisti Vegastar nei suoi programmi. Comunque sia Eleonora è stata vincitrice della categoria Presentatrici e showgirl nella rassegna di Vegastar Il futuro? E’ uno show, e ha condotto nel 2010 una produzione per un circuito di televisioni locali, sempre prodotta da Vegastar.

L’Eredità 2014/2015 – Le Professoresse – Francesca Fichera


Francesca Fichera – 25 enne di Roma, è fidanzata ormai da anni con il tennista livornese Filippo Volandri, tra i primi 20 dell’ATP. Vive nella Capitale e riesce a godersi il fidanzato solo durante i fine settimana, per via degli impegni di entrambi. Visto il rapporto ormai consolidato, i due hanno dichiarato di voler convolare a nozze entro due anni per saldare definitivamente il rapporto. Magari mettendo su famiglia.

L’Eredità 2014/2015 – Le Professoresse – Laura Forgia

Laura Forgia – Di Ispria, ex tentatrice di Temptation Island, ha partecipato negli anni a diverse trasmissioni, alternando comunque il lavoro con gli studi in Biotecnologie, a quanto pare un percorso accantonato. Nonostante il suo sogno sia il cinema, in tv non si è fatta mancare praticamente nulla: L’almanacco di Gene Gnocchi, Le Iene, Scherzi a parte e Talent 1, tanto per citarne alcuni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sara Arfaoui, professoressa Eredità
L’Eredità: ecco le nuove professoresse


Elena Ossola e Angela Tuccia con un giovane Davide Maggio
L’Eredità 2017/2018: in arrivo 4 nuove professoresse. L’addio delle storiche Francesca, Ludovica e Eleonora


Fabrizio Frizzi
L’EREDITA’: EDIZIONE 2016/17 CON UNA PROF IN MENO, UN CONCORRENTE IN PIU’, TRE NUOVE SFIDE, L’ABOLIZIONE DELLA ‘SCOSSA’ E UN NUOVO STUDIO


L'eredità
L’EREDITA’: NUOVA STAGIONE PIENA DI CONFERME. COMPRESA LA STAFFETTA CONTI-FRIZZI

4 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

15 settembre 2014 alle 16:47

La Forgia ha fatto anche Veline 2008…non si è fatta mancare nulla prima di approdare a Rai 1…strano anche le abbiano concesso – vista la riconferma – di fare il personaggio trash a Tempation Island…

Caramis e Cortina “ora sappiamo perchè sono là” verrebbe da dire…cioè la nipote della Perego…ma non voglio pensar male

Fichera la mia preferita…ora ancora di più



2. Candy ha scritto:

15 settembre 2014 alle 17:37

Indipendentemente da antipatie e curriculum, Francesca ha una marcia in più.



3. Matteo G. ha scritto:

15 settembre 2014 alle 20:16

Eleonora Cortini, non Cortina.



4. Antonella ha scritto:

15 settembre 2014 alle 22:01

boh! sono belle ma non ho ancora visto la loro arte (sempre che ci sia)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.