15
settembre

PECHINO EXPRESS 3: QUESTA SERA LA TERZA TAPPA. EVA GRIMALDI E’ LA VERA RIVELAZIONE DEL PROGRAMMA

Pechino Express 3: Eva Grimaldi esulta per errore

La terza tappa di Pechino Express è alle porte: 292 chilometri che verranno raccontati in poco più di due ore (stasera, ore 21.10 Rai 2) e vedranno i quattordici concorrenti partire da Nyaungshwe ed arrivare a Yamethin, passando per i suggestivi villaggi di palafitte del lago Inle, confrontandosi con le popolazioni locali.

Pechino Express 3: Eva Grimaldi è l’idolo del web

Le due puntate del programma andate in onda finora sono bastate ad individuare i concorrenti più interessanti, quelli che animano le puntate e il popolo del web che ogni lunedì sera invade Twitter con commenti e battute. Per esempio fa molto pensare la coppia dei Coreografi (Alessandra Celentano e Corrado Giordani), apparentemente poco compatta e un po’ a sè rispetto al gruppo, che però è riuscita a vincere le prime due tappe. Se poi le Cattive Angelina e Antonella Ventura destano non poca curiosità e gli Sposini (La Pina ed Emiliano Pepe) sembrano troppo buoni per essere veri, il vero idolo del pubblico di Pechino Express è ormai Eva Grimaldi.

Eva Grimaldi imitata da Lucia Ocone (foto)

La Cougar (in coppia con Roberta Garzia) ha raccolto l’eredità della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e di Corinne Clery, che per ragioni diverse lo scorso anno furono le star del programma. L’attrice di tante fiction, che abbiamo conosciuto per la sua procacità e per l‘aria da femme fatale, si sta rivelando invece simpaticamente buffa e anche un tantino svampita, come ha sottolineato ieri Lucia Ocone nella (pessima) imitazione fatta a Quelli che il calcio.

Lucia Ocone imita Eva Grimaldi (Twitter)

La Grimaldi, a cui non mancano voglia di mettersi in gioco e una buona dose di ilarità, sembra perennemente con la testa tra le nuvole, piuttosto che con i piedi ben piantati nelle scarpe sul faticoso suolo asiatico; si confonde di continuo, è incline al lamento ma fortunatamente può contare sulla sua combattiva compagna di viaggio che ha il potere di calmarla e spronarla, senza perdere la pazienza (finora). Ma è anche volenterosa, generosa, si lascia tagliare i capelli senza fare troppe storie e cerca di superare i propri limiti.

I suoi momenti di impasse risultano divertenti, come quando ha esultato pensando che il premio toccato ai vincitori della prova immunità – ovvero quello di passare la notte in un albergo – fosse per magia esteso anche a lei. La riccioluta veronese, dopo quasi trent’anni di permanenza sui nostri teleschermi, si sta facendo conoscere in altre vesti e, piuttosto che una pericolosa cougar, sembra a tratti uno spaesato ed ingenuo agnellino che si spaventa a morte per un sonoro rutto in faccia. Cosa combinerà questa sera nelle terre dello Shan?

Tutto su Pechino Express 3

[PECHINO EXPRESS 3: I CONCORRENTI / COPPIE]

[PECHINO EXPRESS 3: LA TRANS ANGELINA]

[PECHINO EXPRESS 3: IL PERCORSO]

..:: Tutti gli articoli su Pechino Express 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 3 - Terza puntata
PECHINO EXPRESS 3, TERZA TAPPA: VINCONO LE COUGAR, I FRATELLI SALVATI DALLA BUSTA NERA. I COINQUILINI APPENA ARRIVATI VINCONO LA PROVA IMMUNITA’


Pechino Express 3 cougar eliminate
PECHINO EXPRESS 3: TERZO POSTO PER LE COUGAR


Perez Finale Pechino Express 3
PECHINO EXPRESS 3, I FINALISTI: CHI VINCERA’ TRA LE COUGAR, I COINQUILINI E I PEREZ?


eva-grimaldi-roberta-garzia-pechino-express-2014
LE COUGAR DI PECHINO EXPRESS 3: EVA GRIMALDI E ROBERTA GARZIA

1 Commento dei lettori »

1. antoniovarese ha scritto:

16 settembre 2014 alle 00:01

Personalmente ho rivalutato molto Eva Grimaldi pensavo fosse una menaiola invece è simpaticissima… Grande Eva



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.