15
settembre

CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Centovetrine: cast 2014-2015

Dopo una lunga pausa estiva, si rinnova su Canale 5 l’appuntamento con Centovetrine. Da quest’oggi la soap made in Italy dovrà vedersela con Dolci dopo il Tiggì, cooking show di Antonella Clerici finora non troppo fortunato. Nell’attesa di scoprire se il nuovo assetto competitivo si ripercuoterà sugli ascolti della soap, scopriamo le anticipazioni di questa settimana (qui le anticipazioni a lungo termine).

Centovetrine anticipazioni: lunedì 15 settembre 2014

PUNTATA 3119: Laura dopo il malore di Sebastian e’ confusa sui sentimenti che prova per lui. Cedric con un pretesto riesce a vedere Emma e le fa una sorpresa per il suo compleanno, anche Ettore vuole festeggiarla ma una telefonata li interrompe. Carol incontra Laura che le esprime tutto il suo rancore.Fiamma dice a Adam che non lascera’ Torino.

Centovetrine anticipazioni: martedì 16 settembre 2014

PUNTATA 3120:. Ettore e Emma volano in Sudafrica per capire cosa e’ successo a Vincent ma prima di partire Ettore lascia una lettera a Cedric.. Tra Sebastian e Laura c’e’ un riavvicinamento. Damiano scopre da Valerio che Cecilia deve prendere un’importante decisione e fa una mossa sbagliata. La rinata passione tra Jacopo e Fiamma e’ funestata da un drammatico evento: la ragazza viene rapita dal suo antico aguzzino, Pedro Mendez.

Centovetrine anticipazioni: mercoledì 17 settembre 2014

PUNTATA 3121: Emma riceve una terribile notizia suo figlio Vincent e’ morto. Cecilia e Damiano chiariscono il loro equivoco e si scoprono sempre piu’ innamorati. Adam chiede aiuto a Carol per salvare Fiamma, in quel momento arriva Jacopo. Intanto i rapitori chiedono un riscatto.

Centovetrine anticipazioni: giovedì 18 settembre 2014

PUNTATA 3122: Adam non puo’ prendere i soldi di Leo cosi’ Carol decide di aiutarlo. Damiano si confida con Laura in realta’ non vuole che Cecilia lasci Torino. Per incontrare Leo in carcere Carol e’ costretta a chiedere l’aiuto di Giorgio Bandini. Laura accetta l’invito di Sebastian a pranzo ma, a causa di un suo ritardo, si rende conto che e’ tutto sbagliato e si tira indietro. Cecilia decide di partire per Washington. Damiano deve fare buon viso, anche se non vorrebbe separarsi da lei.

Centovetrine anticipazioni: venerdì 19 settembre 2014

PUNTATA 3123: Jacopo racconta a Sebastian del rapimento di Fiamma e l’uomo decide di aiutarlo con tutti i mezzi. Cecilia incontra Eva una collega con cui partira’ per gli U.S.A. e si rende conto di provare un po’ di gelosia per Damiano. Emma torna dal Sudafrica e rivede Cedric. In un acceso confronto ammette di non amarlo piu’Nonostante gli sforzi di Jacopo, Adam e Carol, un primo tentativo di salvare Fiamma fallisce

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine - Gabriele Greco
CENTOVETRINE: I NUOVI EPISODI SLITTANO AL 15 SETTEMBRE. ARRIVANO BRUNO CABRERIZO, GABRIELE GRECO E UNA LINEA COMEDY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.