14
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DA DOMANI LA TELENOVELA SPAGNOLA TORNA NEL PRIMO POMERIGGIO DI CANALE 5

Il Segreto 2 - Tristan

I telespettatori di Canale 5 hanno dovuto dire addio a Pepa e sono stati subito dopo catapultati nelle atmosfere della seconda stagione de Il Segreto, i cui primissimi episodi sono stati trasmessi ieri e oggi nel prime time dell’ammiraglia Mediaset. Ma la nuova era della telenovela spagnola inizierà di fatto domani, lunedì 15 settembre 2015.

Il Segreto da domani in onda alle 16:15

Innanzitutto perché domani sapremo com’è andata in termini di share questa serata, la prima senza Pepa. Soprattutto, poi, da domani le puntate inedite torneranno nella loro ubicazione originale, ovvero il primo pomeriggio di Canale 5: Il Segreto sarà in onda dal lunedì al venerdì alle 16:15 – subito dopo Uomini e Donne e subito prima di Pomeriggio Cinque – e il sabato alle 15:30, pronto a dare la linea a Verissimo. La telenovela torna dunque nell’orario che lo scorso anno le valse risultati auditel incredibili, che hanno spesso raggiunto il 30% di share: come andrà adesso che a Puente Viejo tutto e tutti sono cambiati? Lo scopriremo presto. Intanto, ricordando che le repliche proseguiranno come sempre nell’access prime time di Rete 4, ecco le anticipazioni di ciò che vedremo domani alle 16:15 su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – 15 settembre 2014 puntata 385

Molte donne del paese si sono riunite al Jaral per pregare per Pepa. Tristán reagisce male e caccia tutti da casa sua. Ha una discussione molto accesa con il nuovo prete Gonzalo, che sembra non avere peli sulla lingua. Padre Gonzalo è molto preoccupato per la situazione economica della famiglia di Gervasio. Chiede a Roque di assumere il figlio maggiore di Gervasio in fabbrica, ma Roque si rifiuta. Per caso Alfonso assiste a tutta la discussione, e, in seguito, propone a Gonzalo di far lavorare il figlio di Gervasio come facchino della locanda. Tra Emilia e Alfonso c’è aria di tensione, visto che Alfonso non ha mai mandato giù il fatto che sua figlia Maria vive con Donna Francisca. A Soledad, ogni giorno che passa, manca sempre più la voglia di vivere, e, alla fine, decide di farla finita... Hipólito si presenta a casa con una novità proveniente dall’America: le gomme da masticare. Lui ne va matto, a differenza di Dolores che la ritiene una cosa stupida ed è convinta che se suo figlio continua ad andare dietro a certe scemenze, non troverà mai una fidanzata.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: L'ADDIO DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO: JUAN NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.