15
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 SETTEMBRE 2014. AL VIA SU LA7 PIAZZAPULITA, SU ITALIA1 NUDI E FELICI

PiazzaPulita

Guida tv di stasera – 15 settembre 2014

Rai1, ore 21.20: Il Commissario Montalbano – Il Gioco degli specchi - Replica

Fiction di Alberto Sironi del 2013 con Luca Zingaretti. Trama: Una bomba di basso potenziale è fatta scoppiare davanti alla porta di un magazzino. Si pensa a una minaccia per un pizzo non pagato, ma Montalbano è perplesso: il danno è assai scarso e il magazzino fra l’altro era vuoto. Inoltre il proprietario del magazzino, Angelino Arnone, nega in ogni modo di poter essere l’obbiettivo di quello strano attentato. Il commissario però intuisce che il vero destinatario di quell’avvertimento potrebbe essere qualcuno che vive nel caseggiato attiguo al magazzino.

Rai2, ore 21,10: Pechino ExpressAi confini dell’Asia - Terza Puntata

Dopo l’eliminazione della scorsa settimana della coppia dei #benestanti composta da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, l’avventura nel Myanmar continua nella regione dello Shan. Le coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio di 292 km: da Nyaungshwe fino a Yamethin, passando per i suggestivi  villaggi di palafitte del lago Inle caratterizzati dai giardini galleggianti e dai pescatori che utilizzano un’insolita tecnica di rematura. I concorrenti rimasti in gara che continueranno l’avventura insieme al conduttore Costantino della Gherardesca attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i #fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina; gli #eterosessuali  Luca Betti e Michael Lewis.

Rai3, ore 21.05: Il Mistero Von Bulow

Film di Robert Schoreder del 1990, con Jeremy Irons, Glenn Close, Ron Silver. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un’iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell’aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent’anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L’avvocato, con l’aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia (06×02 L’attentato)

Fiction di Kristoph Tassin e Samad Zamardilli del 2013, con Marco Bocci, Ana Caterina Morariu. Trama: Calcaterra e la squadra riescono a dimostrare che De Silva è effettivamente vivo, mettendolo ufficialmente al centro delle indagini. Intanto l’ex spia, per conto di Crisalide, sta facendo giungere dal Montenegro un carico di armi ed esplosivo. Intanto i Ragno continuano la loro ascesa criminale a Catania, anche grazie all’ausilio di Veronica Colombo, che fa ottenere loro i permessi per espandersi nel settore delle sale da gioco.

Italia1, ore 21.10: Nudi e Felici – Prima Tv

Film di David Wain del 2012, con Jennifer Aniston, Malin Akerman, Paul Rudd, Ray Liotta. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama Nudi e Felici: George e Linda sono una coppia di Manhattan che in seguito al licenziamento di lui, si ritrova con l’unica opzione di trasferirsi a vivere ad Atlanta dall’insopportabile fratello di George. Nel corso del lungo tragitto però, si imbattono in una comunità’ popolata da personaggi particolari.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Seconda Puntata

Secondo appuntamento con Quinta Colonna il programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. Un faccia a faccia tra il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta e il giornalista aprirà la puntata. A seguire il talk politico accenderà i riflettori sullo scandalo che ha interessato il Pd a Reggio Emilia e aggiornerà i telespettatori sul caso del ragazzo ucciso a Napoli da un carabiniere. Del Debbio, nel corso della puntata, inoltre darà voce a politici, opinionisti e persone comuni (questa settimana dalle piazze di Bologna e Napoli). In studio, a dibattere sui temi della serata, saranno presenti Emanuele Fiano (Pd), Paola De Micheli (Pd), Laura Comi (Fi), Rosario Trefiletti (presidente Federconsumatori), Carlo Rienzi (presidente Codacons), Felice Romano (segretario generale Siulp), Daniele Martinelli (ex responsabile comunicazione M5S), Mario Giordano e Rita Dalla Chiesa.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita - Prima Puntata

Sangue nostrum è il titolo della prima puntata della nuova stagione di PiazzaPulita. Ospiti di Corrado Formigli: Matteo Salvini (segretario della Lega Nord), Kalid Chauoki (PD), Massimo Cacciari (filosofo), Farian Sabahi (Il Sole 24 Ore), Pierluigi Battista (Corriere della Sera), Luca Casarini e il generale Vincenzo Camporini.

Rai4, ore 21.10: A Company Man - Prima Tv

Film di Im Sang-yoon del 2012, con So Ji-sub, Lee Mi-yeon, Kwak Do-won. Prodotto in Corea del sud. Durata: 96 minuti. Trama: Ji Hyeong-do è a un bivio professionale. Il lavoro presso la società di importazione di metallo dietro una innocente facciata di routine nasconde un segreto sorprendente: tutti i dipendenti sono infatti killer professionisti. Meticoloso, preciso, discreto e riservato, Ji è visto come un dipendente modello dal presidente ma tutta la sua esistenza viene capovolta il giorno in cui la sua coscienza gli impedisce di eliminare un ragazzo al termine di una missione.

La5, ore 21.11: Dreamer – La strada per la vittoria

Film di John Gatins del 2005, con Kurt Russell, Dakota Fanning, Kris Kristofferson, Elisabeth Shue. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Ben Crane e’ stato in passato un famoso fantino e ora si occupa solo dell’addestramento dei cavalli da corsa. Nella sua scuderia spicca la cavalla Sonador, purosangue del proprietario Palmer, la quale, però, ha la sfortuna di spezzarsi una zampa in un incidente. Ormai inutile per i sogni di gloria del suo padrone, la cavalla deve essere abbattuta; ma Ben decide di portarla nella sua fattoria e qui, insieme alla figlia Cale e al padre Pop, cercherà di guarirla.

Iris, ore 21.02: La finestra sul cortile

Film di Alfred Hitchcock del 1954, con Grace Kelly, James Stewart, Wendell Corey, Thelma Ritter. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Il fotoreporter Jefferies, costretto sulla sedia a rotelle dopo essersi rotto una gamba, passa il suo tempo spiando i vicini di casa attraverso la finestra che si affaccia sul cortile interno del palazzo. Attira la sua attenzione un inquilino in particolare, un certo Thorwald, sposato con una donna malata e bisbetica, che sparisce misteriosamente.

Italia2, ore 21,13: Non aprite quella porta – L’inizio

Film di Jonathan Liebesman del 2006, con Jordana Brewster, Taylor Handley, Diora Baird, Matthew Bomer. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Due ragazzi, in procinto di partire per il Vietnam, accompagnati dalle rispettive fidanzate, si concedono una breve vacanza: durante il viaggio, hanno pero’ un incidente e, nel chiedere aiuto, s’imbattono in una famiglia alquanto bizzarra. Per loro inizia cosi’ un incubo senza fine.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.