14
settembre

IL RESTAURATORE 2: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Il Restauratore 2

La domenica sera di Rai1 è in mano alle prime “visioni” – è proprio il caso di dirlo – de Il Restauratore 2. La fiction Albatross con protagonista Lando Buzzanca, nei panni del sensitivo Basilio, ha ottenuto al suo debutto una media di 3.386.000 spettatori, con uno share pari al 17.29%. Ascolti modesti per una fiction di prima serata Rai, soprattutto se paragonati al debutto della prima stagione, che ottenne ben 5.635.000 spettatori ed uno share del 22,20%.

Ad aver penalizzato la serie, che in questa stagione ha visto l’ingresso nel cast di Anna Safroncik nel ruolo di Emma, è stata probabilmente la messa in onda in un periodo ancora semi-estivo, con un bacino di pubblico inferiore rispetto a quello dei mesi invernali (la prima stagione debuttò l’8 gennaio 2012), decisamente più adatti per una fiction come Il Restauratore.

A Buzzanca non resta dunque che sperare di catturare l’interesse del pubblico nelle prossime settimane. Dopo la puntata di questa sera, scontratasi con Il Segreto su Canale5, ma anche con Miss Italia su La7, l’appuntamento con i due nuovi episodi, che compongono il terzo appuntamento, sarà per domenica prossima 21 settembre, sempre alle 21.10 su Rai1.

Il Restauratore 2 – Foto

Il Restauratore 2 – Anticipazioni terza puntata – 21 settembre 2014

Nel primo episodio, dal titolo La vendetta è un piatto freddo, Basilio toccando un vecchio affilacoltelli che richiede un restauro ha una luccicanza: un uomo verrà accoltellato e un bambino sequestrato e imbavagliato. Il bambino è il figlio di Roberto Chiari, un famoso chef che non sembra avere nemici, a parte un conflitto con la sorella legato all’eredità di un ristorante. Ancora una volta Basilio deve arrivare in tempo prima che qualcuno si faccia giustizia da solo.

Nel secondo episodio, intitolato Il vecchio e il cane, un antico metronomo appartenuto a un ex stella della musica rock provoca a Basilio una luccicanza: un corpo che cade da un parapetto, un cane senza più vita e una misteriosa figura seduta di spalle a un pianoforte. Questi i tre elementi che Basilio deve mettere nella giusta relazione per scoprire come evitare che qualcuno si faccia giustizia da solo.

Tutto su Il Restauratore 2

[IL RESTAURATORE 2 – ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[IL RESTAURATORE 2 – TUTTI I PROTAGONISTI]

[IL RESTAURATORE 2 - ARRIVA ANNA SAFRONCIK]

[IL RESTAURATORE 2 - MARTINA COLOMBARI NON CI SARA']

[IL RESTAURATORE 2 -  LANDO BUZZANCA CONFESSA IL TENTATO SUICIDIO]

[IL RESTAURATORE – TUTTO SULLA PRIMA STAGIONE]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Il Restauratore 2 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.